Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

messina...che ti dicevo 5 botte ti bastavano.....

dov'è ho portato a tano sembra che sia caduta la bomba atomica al momento.......mi sa tanto che dovremo aspettare i marbizzi.....ma stamattina su face ho visto una bella foto di zing zing
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Ieri sera al rientro a colombacci ( divertito molti colombacci) ho sentito i primi 2 tordi benissimo!
Preso anke un merlo di passo!
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

oggi pm 4 quaglie 9 colombacci e visto uno stormo di una cinquantina di allodole!
Mio zio le ha sparate e nemmeno unaaa....... eheheheh
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

uff per il periodo dell'ottobrata sia sabato che domenica si lavora tutto il giorno...e vabbè... almeno speriamo che entrino di buon numero..


tutto il giorno compreso la mattina?
Oggi ragazzi qualcosa si è mossa, visti parecchi storni di passo, sentiti le prime dispole e fringuelli,saluti
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

già tano...doppio turno mattina e sera...la roba è tantada preparare per sti famelici che salgono all'ottobrata...spero di avere lunedi.. per almeno sgranchirmi la spalla ;)...peccato perchè gia sabato mi andavadi sparare 2 colpi li da te .....
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

già tano...doppio turno mattina e sera...la roba è tantada preparare per sti famelici che salgono all'ottobrata...spero di avere lunedi.. per almeno sgranchirmi la spalla ;)...peccato perchè gia sabato mi andavadi sparare 2 colpi li da te .....

e già...., oggi sentite le prime allodole e visti tantissimi storni di passo, insomma ragazzi qualcosa già si sta muovendo!! la settimana prossima verso il 13 si incomincia davvero,saluti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto