Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2010/2011

andreap68 ha scritto:
per gli amici sardi...io e cicalone scendiamo al nord...tra olbia e tissi....per cercare di sparare a qualche tordo il 06 e il 09 gennaio....se volete organizzarci una bella giornata...non facciamo complimenti....da noi in continente purtroppo per fare 8/10 pezzi al giorno devi "ammazzarti" peggio che in una giornata di lavoro.....qualche posto lo conosciamo anche noi...al max ci vediamo per pranzo per una spuntinata veloce insieme...un augurio per un buon fine anno e che il 2011 sia ricco di soddisfazioni per tutti noi...venatorie e non (salute e lavoro in primis).....a si biri a tutti voi...



A SI BIRI ANDREA [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2010/2011

Oggi giretto e all'ora di pranzo a casa... Ottava beccaccia della stagione, padellata in uscita, ribattuta e portata a casa [20] . Ma quest'anno veramente poche... [5a] [5a]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2010/2011

Ciao ragazzi nel sud Sardegna tordi nulla, qualcuno ha notizie per Olbia/San Pantaleo?
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2010/2011

cecchino80 ha scritto:
ciao raga sono appena rientrato,finalmente il sole!!!1 becca 1 colombaccio 21 tordi 5 merli! [5a] [5a] [5a]
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] grande carniere...dicci dicci..se cacci nelle zone di Olbia, che chance ci dai per le uscite del 06 e del 09 gennaio? scendiamo con Cicalone e vorremmo sapere notizie sulla presenza di selvatico in quei luoghi...amici di Ossi/Tissi mi dicono di timida presenza...per loro sparare a 10/20 tordi al giorno non ne vale la pena...e non schizzettano per le macchiette..solo a fermo dietro alle siepi...ci dai buone nuove dalle tue zone? ciao e auguroni di buona fine 2010 e buon 2011..
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2010/2011

reefmax ha scritto:
Leppiri90 ha scritto:
Ieri qualcosa si è visto....in due presi 35 tordi un merlo e una beccaccia
beato te cero anche io li in zona ed era il deserto



se non cammini non tiri una botta i tordi ci sono pure tanti ma non si muovono, vai a schizzettare e spari.....stai fermo e ti mordi i pollici [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2010/2011

cicalone ha scritto:
reefmax ha scritto:
Leppiri90 ha scritto:
Ieri qualcosa si è visto....in due presi 35 tordi un merlo e una beccaccia
beato te cero anche io li in zona ed era il deserto



se non cammini non tiri una botta i tordi ci sono pure tanti ma non si muovono, vai a schizzettare e spari.....stai fermo e ti mordi i pollici [Trilly-77-24.gif]

magari dalle tue parti Cica...! nelle mie zone (e a quanto pare anche in quelle dell'amico reefmax) non ci sono proprio...! [Trilly-11-11.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2010/2011

Bisogna schizzettare....stando fermi non ne spari neanche uno...abbiamo camminato tutto il giorno....la maggior parte dei tordi stavano nei canaloni...(se conosci la zona di gentilis )...poi una volta mossi dai canaloni andavamo a ribatterli nelle siepi di confine dei terreni... ne abbiamo fatti 36 ...ma ne abbiamo perso una ventina....più le numerose padelle...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2010/2011

Ieri ad arzachena a caccia grossa visti tanti tordi !!...il problema è che fanno 2 metri e poi si ributtano [42] ......e quando gli spari se fanno così ...visto che non fanno spollo e nemmeno rientro???? [protesta.gif]
mi toccherà convertirmi allo schizzetto :(
ciao
fabrizio
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2010/2011

vienikebevi80 ha scritto:
Ieri ad arzachena a caccia grossa visti tanti tordi !!...il problema è che fanno 2 metri e poi si ributtano [42] ......e quando gli spari se fanno così ...visto che non fanno spollo e nemmeno rientro???? [protesta.gif]
mi toccherà convertirmi allo schizzetto :(
ciao
fabrizio
[5a] [5a] bella notizia...con cicalone scendiamo da mercoledi a domenica, speriamo per due belle giornate di caccia. al max ci mettiamo a schizzettare in giro. da noi devi fare km e km per incarnierare 10 pz al giorno.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2010/2011

vienikebevi80 ha scritto:
Ieri ad arzachena a caccia grossa visti tanti tordi !!...il problema è che fanno 2 metri e poi si ributtano [42] ......e quando gli spari se fanno così ...visto che non fanno spollo e nemmeno rientro???? [protesta.gif]
mi toccherà convertirmi allo schizzetto :(
ciao
fabrizio


Dai che giovedi' si viene io e Andrea 68 a darti il cambio.....o escono dai cespugli loro o c'entro io [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2010/2011

Dai che giovedi' si viene io e Andrea 68 a darti il cambio.....o escono dai cespugli loro o c'entro io [Trilly-77-24.gif][/quote]
[eusa_clap.gif] da noi è da inizio stagione che se non ti muovi non spari una botta..pensavo da venirmi a riposare nell'isola e invece me tocca scarpinà [Trilly-77-24.gif] ma basta che si [5a] [3]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2010/2011

andreap68 ha scritto:
Dai che giovedi' si viene io e Andrea 68 a darti il cambio.....o escono dai cespugli loro o c'entro io
da noi è da inizio stagione che se non ti muovi non spari una botta..pensavo da venirmi a riposare nell'isola e invece me tocca scarpinà ma basta che si [5a] quote]

ragà se avete voglia di camminare... tordo buttato ne ho visto parecchio [saporito.gif] ......ma se mi posso permettere di darvi un consiglietto...figuriamoci se non ci avevate già pensato.....cmque cercatevi una zona dove ci sono battute di caccia grossa....così non dovete camminare per spararne..e magari l'amico andreap68 si riposa ma riesce a fare anche qualche tiro [rire.gif]
occhio però che è rischioso :mrgreen: ....se riuscite a piazzarvi ad una giusta distanza dietro i postaioli ...senza disturbarli naturalmente.....correte anche il rischio di divertirvi :mrgreen: .....perciò attenzione :mrgreen: [rk01_050.gif]
ciao buona permanenza e sopratutto un sincero buon divertimento
fabrizio
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2010/2011

ragà se avete voglia di camminare... tordo buttato ne ho visto parecchio ......ma se mi posso permettere di darvi un consiglietto...figuriamoci se non ci avevate già pensato.....cmque cercatevi una zona dove ci sono battute di caccia grossa....così non dovete camminare per spararne..e magari l'amico andreap68 si riposa ma riesce a fare anche qualche tiro
occhio però che è rischioso :mrgreen: ....se riuscite a piazzarvi ad una giusta distanza dietro i postaioli ...senza disturbarli naturalmente.....correte anche il rischio di divertirvi :mrgreen: .....perciò attenzione :mrgreen: [rk01_050.gif]
ciao buona permanenza e sopratutto un sincero buon divertimento
fabrizio[/quote]
grazie..per domenica non ci sono problemi, i miei compari del nord fanno battuta a cinghiali e noi se ci sono tordi (li vado a controllare il sabato) ci accodiamo dietro le poste; per giovedi sbarchiamo la mattina presto e andiamo verso Olbia...speriamo che si muovano da soli altrimenti..scarpinata e [5a] [5a]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2010/2011

domani si parte e giovedi mattina finalmente risbarco nella mia isola. non vedo l'ora...sono 5 mesi che mi manca da morire. durerà solo 4 gg e me li voglio godere da matti. giovedi e domenica con cicalone. venerdi e sabato a spuntinare con i compari.. [Trilly-77-24.gif] speriamo che almeno giù qualche tordo si muova [allah.gif] [allah.gif] anche se tutti mi dicono che sono ammacchiati e non fanno passo [Trilly-11-11.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2010/2011

andreap68 ha scritto:
domani si parte e giovedi mattina finalmente risbarco nella mia isola. non vedo l'ora...sono 5 mesi che mi manca da morire. durerà solo 4 gg e me li voglio godere da matti. giovedi e domenica con cicalone. venerdi e sabato a spuntinare con i compari.. [Trilly-77-24.gif] speriamo che almeno giù qualche tordo si muova [allah.gif] [allah.gif] anche se tutti mi dicono che sono ammacchiati e non fanno passo [Trilly-11-11.gif]



Spuntinate venerdi' e sabato che io domenica voglio andare a caccia, perche' i Sardi io li conosco bene, se si comincia a parla' de magna' ci si mette con i piedi sotto al tavolino a mezzogiorno e la sera si perde pure il traghetto alle 22,30 [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2010/2011

Spuntinate venerdi' e sabato che io domenica voglio andare a caccia, perche' i Sardi io li conosco bene, se si comincia a parla' de magna' ci si mette con i piedi sotto al tavolino a mezzogiorno e la sera si perde pure il traghetto alle 22,30 [Trilly-77-24.gif][/quote]
veniamo giù in due apposta...l'anno scorso quasi mi succede......sardella memorabile...ahahahahah [42] [42] [Trilly-77-24.gif]
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto