Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2010/2011

vienikebevi80 ha scritto:
Ragà domani credo sia il giorno giusto[1] !! [up.gif]
Vedrete che domani si spara il colombaccio!!!! [5a] ....d'altronde sono anni che il sergente alato tranne qualche rara eccezione si spara dopo il 20 di ottobre..anzi più precisamente gli ultimi del mese...io ho contatti in tutta l'isola e vi posso garantire che anche l'anno scorso i "grossi " carnieri si fecero dal 29 di Ottobre in poi [saporito.gif] ....a prescindere dalla luna e dai venti...ormai i tempi di arrivo sono quelli ...e visto che un bel pò di piccione si è visto sia giovedì scorso che domenica...in genere in una settimana arriva il grosso del contingente!
Mi raccomando domani e non fate prigionieri !!! [Trilly-77-24.gif]

P.S. giovy tu vattene a lavoro che colombi per te non ce n'è !!! [rire.gif]

ciao
fabriz [3]
Domani a guanniccheddu lo porto con me!!vedrai che si diverte!!!hahahaha... [lol.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2010/2011

****MMMHHHHHH....vuoi sapere troppe cose!!!****

vabbe... non è che volessi le coordinate della tua posta!!! cmq domani anche secondo me è una giornata buona, se avesse piovuto anche oggi sarebbe stato ancora meglio. avete visto l'unione, gennargentu nevicato, aicci ndi calanta tottusu a basciu...per modo di dire!

sirbone ho visto che mi hai mandato un msg ma nn posso aprirlo perchè son nuovo del forum.

in bocca al lupo a tutti per domani!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2010/2011

colombacciaro ha scritto:
****MMMHHHHHH....vuoi sapere troppe cose!!!****

vabbe... non è che volessi le coordinate della tua posta!!! cmq domani anche secondo me è una giornata buona, se avesse piovuto anche oggi sarebbe stato ancora meglio. avete visto l'unione, gennargentu nevicato, aicci ndi calanta tottusu a basciu...per modo di dire!

sirbone ho visto che mi hai mandato un msg ma nn posso aprirlo perchè son nuovo del forum.

in bocca al lupo a tutti per domani!
e racconta un po quanti voli hai visto più o meno? e dove eri più o meno? e che direzione avevano più o meno?
più o meno...ero nel Sud Sardegna!!! [rire.gif] [rire.gif]
P.S. scherzoooooo!!! [up.gif] tranquillo che ce nè per tutti dove vai....vai...cè stata un'ottima entrata di colombi e non solo!e domani ci si diverte!!vedrai!!...saludu.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2010/2011

ieri fatta qualke allodola con mio padre tanto per passarmi il tempo di passo niente da segnalare forse ho visto una bekka la mattina ma nn voglio sbilanciarmi perke nn sono sicuro i miei amici tutta mla giornata 43 tordi e unabekka alzata nei giardini nn potuta sparare.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2010/2011

Appena rientrato...DELUSIONE TOTALE!!!pochi tordi...colombi visti due...e qualche allodola!oggi non ha fatto passo!,credo che quelli che ho visto domenica scorsa...sono già entrati nell'entroterra!domenica si riprova internamente all'isola!saludu.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2010/2011

robertino messina 20 ha scritto:
ieri fatta qualke allodola con mio padre tanto per passarmi il tempo di passo niente da segnalare forse ho visto una bekka la mattina ma nn voglio sbilanciarmi perke nn sono sicuro i miei amici tutta mla giornata 43 tordi e unabekka alzata nei giardini nn potuta sparare.


------------------------------------------------------------------------------------------------
Ho visto che finalmente ti hanno tagliato le gomme!!! [Trilly-77-24.gif] ,così impari a fregare i posti a Gaetano Brancato e a euge....ihihihihihihihihihihihih
Scherzo ovviamente [lol.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2010/2011

walker960walker ha scritto:
robertino messina 20 ha scritto:
ieri fatta qualke allodola con mio padre tanto per passarmi il tempo di passo niente da segnalare forse ho visto una bekka la mattina ma nn voglio sbilanciarmi perke nn sono sicuro i miei amici tutta mla giornata 43 tordi e unabekka alzata nei giardini nn potuta sparare.


------------------------------------------------------------------------------------------------
Ho visto che finalmente ti hanno tagliato le gomme!!! [Trilly-77-24.gif] ,così impari a fregare i posti a Gaetano Brancato e a euge....ihihihihihihihihihihihih
Scherzo ovviamente [lol.gif]
[20]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2010/2011

Oggi discreto passo di allodole però poco credulone almeno dalle mie parti visto il carniere di ale [lock] , tordi qualche zirlata all'imbrunire ma niente di che, fatto solo 4 allodole :(
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2010/2011

oggi cacciata mista in sardegna, la mattina a conigli uno cappottato si e' ripreso e via in tana tacci sua poi dopo ho crepato un bel volpone poi dopo a colombacci uno fatto e due spolverati, poi un bel germano maschio e alla fine a schizzettare una decina di tordi e merli, bella cacciata mista e senza incontrare nessuno.....
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2010/2011

cecchino80 ha scritto:
ciao amici sono appena rientrato da caccia con mio padre oggi finalmente abbiamo sparicchiato in due fatti parecchi tordi ..... allo skizzo

Quando sono numeri alti, cerchiamo di non scriverli, ma scriviamo solo buona presenza, scarsa presenza ecc.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2010/2011

vienikebevi80 ha scritto:
Ragà domani credo sia il giorno giusto !!
Vedrete che domani si spara il colombaccio!!!! ....d'altronde sono anni che il sergente alato tranne qualche rara eccezione si spara dopo il 20 di ottobre..anzi più precisamente gli ultimi del mese...io ho contatti in tutta l'isola e vi posso garantire che anche l'anno scorso i "grossi " carnieri si fecero dal 29 di Ottobre in poi ....a prescindere dalla luna e dai venti...ormai i tempi di arrivo sono quelli ...e visto che un bel pò di piccione si è visto sia giovedì scorso che domenica...in genere in una settimana arriva il grosso del contingente!
Mi raccomando domani e non fate prigionieri !!! P.S. giovy tu vattene a lavoro che colombi per te non ce n'è !!!

ciao
fabriz [3]

ca [censored.gif] o ragazzi come chiromante non valgo niente [meaculpa.gif] ....oggi visto il niente...fatti 6 colombi in 2! che delusione :cry: .... e io che ci avevo creduto [rk01_050.gif]
ma la cosa che più mi fa cadere i cogl [censored.gif] in terra è che oggi non ha visto niente nessuno in nessun posto dell'isola!!!
Domenica e lunedì cosa fare?????? [thumbsdown.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2010/2011

brancato gaetano ha scritto:
Oggi discreto passo di allodole però poco credulone almeno dalle mie parti visto il carniere di ale [lock] , tordi qualche zirlata all'imbrunire ma niente di che, fatto solo 4 allodole :(

[spocht_2.gif]
quelle erano credulone! [lol.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2010/2011

tutto sommato bella giornata in campagna...
mattinata ad allodole nel campidano, discreto numero, anche se non girano molto e come dice gaetano sono poco credulone. avvistati sempre in mattina 2 grossi voli di colombacci (dalle 50 alle 100 unità) altissimi in migrazione da nord a sud....speriamo che si fermino da qualche parte e non tirino dritti per il nordafrica o la spagna.
pomeriggio in alta quota a colombacci, c'era un voletto di una 15ina che ci avrebbe potuto far divertire, ma non avevan voglia di girare. 1 abbattimento e 2 padelle....ma che belli che sono!!

domenica non posso.....e lunedì neanche:-(
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2010/2011

Finalmete ieri mattina ho sparicchiato a tordi.
allodole pochissime, beccaccini assenti, qualche branchetto di moriglioni, per il resto ci sono minimo 15 gg di ritardo nel passo, speriamo ke si tratti solo di ritardo!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2010/2011

ducezio ha scritto:
Finalmete ieri mattina ho sparicchiato a tordi.
allodole pochissime, beccaccini assenti, qualche branchetto di moriglioni, per il resto ci sono minimo 15 gg di ritardo nel passo, speriamo ke si tratti solo di ritardo!!!



Ho un brutto presentimento riguardo a questo ritardo :(
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2010/2011

mi sono divertito nuovamente! soprattutto allodole,qualche tordo e 1 beccaccino!

potevo anke fare di più ma la ragazza mi aspetta e quindi sn dovuto andare via. [20]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2010/2011

Oggi ancora passo sostenuto di allodole ,ma riguardo tordi ormai c'è poco da sperare , non sto capendo cosa dovremo cacciare in sicilia apparte queste allodole ,itordi ormai stanno doventando in via d'estinzione , fringuelli protetti , pispole protetti ,storni idem e più ne ha e più ne metta, e dico sempre mmha!!
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto