Apertura febbraio

Apertura febbraio

Cicalone...... purtroppo oggi è 3 marzo e a caccia a febbraio non siamo andati...... la cosa più deludente è stata constatare la rassegnazione che è subentrata.... oramai nulla smuove più le persone....
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2010/2011

cartuccia ha scritto:
cicalone ha scritto:
cartuccia ha scritto:
Ieri sono andato ad Anatre,ma...avevo un mal di denti da fare schifo!!!dolore e padelle a raffica!! [sconvolto.gif] cosa non si fà per Amore della Caccia!!!!.....comunque....AVVISTATO ...E...PADELLATO(a tiro) IL PRIMO TORDO!!!! [sconvolto.gif] avevo in canna cartucce del pb 4....per essere soltanto il 3 Ottobre.....buon preludio!!!.

un saluto....Sandro.


Sandro ho il biglietto fatto dal 28 saro' in Sardegna fino al 1° novembre 3 belle cacciate spero a tordi e colombi e papere magari ci si potrebbe pure organizzare insieme? [5a]
Come sei organizzato!?,il 28 è giovedì..quindi caccia!poi...il 31 è l'uno...caccia!dove vai il 28?con ojaja?...vedi tu...se vuoi scendere sia il 31 e l'uno..si caccia insieme!.ciao.


Il 31 ci si potrebbe organizzare con il rientro a Olbia la sera, anche perche' poi il 1° novembre ho la nave alle 22,00 per ritornare indietro...........mi porti a fucilare una cinquantina di colombi? [rk01_050.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2010/2011

Mercoledi e ieri molti tordi ci hanno lasciato le penne [eusa_naughty.gif] ma alcuni cacciatori hanno ricevuto la visita della forestale e invece dei tordi a casa hanno portato un bel verbale penale [eusa_clap.gif] ,specialmente nella zona di Caltagirone.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2010/2011

caro cecchiono beato te...senti la mia di giornata da dimenticare.... 1 colombaccio in tutto il giorno! in compenso ho fatto un bel cesto di funghi.

mattinata a cercare beccaccie in gennargentu, ma eravamo troppo in basso e c'era troppo caldo. pomeriggio tentato un rientro di colombacci, ma la mattinata di vento pioggia e freddo mi sa che gli aveva fatto passare la voglia di girara...valli a capire sti uccelli. visto qualche tordo, ma molti meno di giovedì 4.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2010/2011

alessandro urika ha scritto:
alle 13 ho visto una allodola a palermo città! [anzioso.gif]
Io proprio in questo secondo a Palermo citta' vedo tanto traffico e pioggia a catinelle!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2010/2011

Spuntinate venerdi' e sabato che io domenica voglio andare a caccia, perche' i Sardi io li conosco bene, se si comincia a parla' de magna' ci si mette con i piedi sotto al tavolino a mezzogiorno e la sera si perde pure il traghetto alle 22,30 [Trilly-77-24.gif][/quote]
veniamo giù in due apposta...l'anno scorso quasi mi succede......sardella memorabile...ahahahahah [42] [42] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2010/2011

ragazzi le previsioni cosa dicono per i prossimi giorni come sara il passo fatemi sapere ciao [allah.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2010/2011

ciao cicalone, piacere di conoscerti. bellissima la gallura, purtroppo la conosco poco, e nn ho mai avuto il piacere di andarci a caccia, ma diverse volte mi hanno parlato di carnieri importanti, specialmente a tordi. risulta anche a te che i colombacci siano arrivati? sono stato anche al lido di ostia...sul lungomare nuovo, molto carino! li che caccia pratichi?

salut
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2010/2011

cartuccia ha scritto:
Manca poco per vederli alle nostre latitudini...un mesetto!!!e i primi faranno capolino verso il 14/15 ottobre con la luna nuova! [3]



Tu dici? Se continua con la temperatura di questi ultimi giorni capace che gli si spara molto prima per mio conto!|
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2010/2011

oggi visto qualke tordo in più dei giorni scorsi giornata sodisfacente bel carniere di tordi colombacci un beccaccino e un coniglio in compagnia di dario (conte di montecrasto)... [spocht_2.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2010/2011

Confermo entrata di tordi dal siracusano.
oggi uscita dedicata alle anatre: germani e mestoloni.

saluti
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2010/2011

Giovedi: Una beccaccia incarnierata, una non sparata, 7 mestoloni e un fischione.

Domani Caccia grossa e speriamo che insieme alla pioggia si prenda anche qualche cinghiale!!!!!
 
Re: Apertura febbraio

Re: Apertura febbraio

gian ha scritto:
Cicalone...... purtroppo oggi è 3 marzo e a caccia a febbraio non siamo andati...... la cosa più deludente è stata constatare la rassegnazione che è subentrata.... oramai nulla smuove più le persone....


Dillo a me che sono venuto armato di tante speranze giovedi' scorso a Olbia con fucile e cartucce e canne da pesca in speranza di almeno gli ultimi 2 giorni di apertura ai tordi e me ne sono dovuto andare a pescare e basta.....e c'erano pure un botto di tordi e colombacci in giro, vabbe' mi sono fatto qualche giretto tra' Bitti e Olbia e mi sono trovato dei posticini niente male, buoni per l'anno prossimo ormai.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2010/2011

ragà giovedì vorrei prendere ferie per fare una trasferta a tordi zona orosei siniscola..pensate ne valga la pena?notizie di avvistamenti? [allah.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2010/2011

lupara ha scritto:
Salve a tutti... oggi sono stato nella zona di Alia ma niente tordi... qualche allodola... Ma quando arrivano.... ho nostalgia di sentire lo zip zip zip. Incrociamo le dita... per tutti noi del sud.. [5a] [5a]
Salve Lupara...domenica volevo andare anchio zona Alia...allora menomale che non ci sono andato!!
Io e il mio compagno abbiamo fatto 2 Fischioni maschi...tordi 0 visti [tenerezza.gif] ...allodole 0 viste [tenerezza.gif] (zona Vicari) pero' ci è finita bene!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2010/2011

robertino messina 20 ha scritto:
cicalone ha scritto:
[quote="robertino messina 20":27h17ok5]ma vui siti sempri a taliari all'aria????


Robertino TU un giorno mi hai scritto di non parlare in dialetto romanesco perche' volevi capire cosa si diceva in una discussione e il romanesco lo capiscono tutti, il siciliano lo capitre solo voi quindi ti chiedo altrettanto, grazie
ma voi siete sempre a guardare per aria??? enkulet [Trilly-77-24.gif][/quote:27h17ok5]

Enkulet a soreta! [lol.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2010/2011

matte ha scritto:
Ragazzi toglietemi un dubbio...la tassa concessione regionale per l'esercizio della caccia in sardegna è annuale cioè vale dodici mesi oppure va pagata ogni stagione venatoria?


Dovrebbe essere per la stagione venatoria, comunque fai un colpo di tel a Cagliari alla regione

ASSESSORATO DELLA DIFESA DELL'AMBIENTE
Servizio tutela della natura
Settore pianificazione e programmazione ambientale - tutela habitat e fauna selvatica - I.R.F.S.
Via Roma, 80 - 09123 Cagliari
Tel:070/6066798 Fax:070/6066705
 
Deroghe sardegna: vergogna

Deroghe sardegna: vergogna

Complimenti ai nostri politici ci hanno preso in giro ancora una volta, hanno fatto finto di fare... per prenderci ancora una volta in giro, sarebbe stato meglio dirci subito che si finiva il 31 gennaio e tutto sarebbe finito li..... invece il consigliere artizzu (FDC) eletto con 10.000 voti dei caccaitori, insieme ai suoi compagni di partito (pdl) e a tutte le associazionio venatorie, complici di questa situazione ci hanno fatto credere che si andava a caccia, almeno per alcune giornate.
Io leggendo la legge approvata dal consiglio regionale ho subito sostenuto che era una presa in giro, prendendomi anche qualche lezione da alcuni "sapienti" che dicevano che stavo interpretando msaler quanto scritto nella legge...
Questi politici si devono vergognare, ma loro non provano vergogna... io vorrei che noi cacciatori ci si organizzasse per fare sentire la nostra voce, per urlare il nostro disappunto, contro questa politica e queste associazioni, impastate con la politica, potremo anche organizzare di non rinnovare le tessere, e togliergli in qualche modo una fetta di potere... se avessero dignità si dimetterebbero dai loro incarichi.....
che delusione a pensare che la nostra meravigliosa passione sia in mano a queste persone...
oltre al danno la beffa perchè l'altro giorno in TV una persona di una associazione ambientalista si diceva indignata perchè in sadegna avevavno riaperto la caccia per tutto il meese di febbraio.....
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2010/2011

Oggi con andreap68 bella cacciata a schizzettare nelle campagne di Olbia, buona presenza di tordi purtroppo senza canr persi parecchi, visti diversi voli di colombi, alla fine divertriti con tordi e merli....il pomeriggio a rientro ci siamo divertiti, alle 16,00 visita della Forestale nel capanno, quando hanno sentito l'accento romano erano sicuri de famme il culo, quando hanno visto il tesserino hanno storto la bocca e alla fine ci siamo fatti una bella chiacchierata insieme....due bravissime persone!
Giornata discreta tra' mattina e pomeriggio fatti una quarantina di pezzi!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto