Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2010/2011

Sirboni ha scritto:
cartuccia ha scritto:
Azzzzzz.....Giovà.....mannaggia!!avevo un'impegno inderogabile!!!..li hai fatti tutti al centro del campo!!??


No in attacco, prima fascia :mrgreen: :mrgreen: Buio completo.... [sconvolto.gif]
Primo filare di eucalipto?? [spocht_2.gif] giovedì si và!! [lol.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2010/2011

ieri mattina viste parecchie allodole, un beccaccino, due quaglie e tantissimi storni di passo.sentito anche uno zip.
il carniere non è importante.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2010/2011

alessandro urika ha scritto:
carmeloben ha scritto:
[quote="alessandro urika":1vktysrn]Abbi almeno l'intelligenza di non scrivere numeri....anche perchè
sei su radio migra isole e non radio migra quanti ne ho presi

HO DATO IL NUMERO PER FAR CAPIRE QUANTO SONO POCHE!
sei pesante! [thumbsdown.gif]
stai tranquillo ke mi assumo le mie responsabilità!
poi posso anke sbagliare a scrivere nn credi? il 4 in tastiera e vicinissimo al 5!
potevo anke capire un moderatore ma te guarda!lasciamo stare va!

DATTI ALLA CACCIA NON AL GUARDIACACCIA! [thumbsdown.gif]
La tua è la classica risposta di uno che ha toppato ma non ha il coraggio di ammetterlo...
immaggino che responsabilità riesce a prendersi uno che dice che in 4 ne ha prese 25 e dopo afferma di aver pigiato il tasto 4 piuttosto che il 5.
Non bisogna essere moderatori per avere buon senso.
Oppure tu aspetti di diventare moderatore per mettere la testa a posto e ASSUMERTI da
persona ADULTA le tue responsabilità.
Dopo questo chiudo definitivamente il discorso e prego i moderatori (visto che loro possono farlo ed io no ) a ridarguire (come hanno già fatto più e più volte) chi inserisce
numeri di carnieri i quali non sono OGGETTO DI DISCUSSIONE in questo argomento.[/quote:1vktysrn]


ma cosa sei forestale?guardia venatoria?
tu non hai lo spirito di un cacciatore!neanche mi passano per l'anticamera del cervello le persone come te!
se hai tutti questi problemi esci dal forum e non rompere le scatole alla gente se ci sarà qualcosa da dire sarà un moderatore a dirlo e non tu che vuoi fare il bravo cacciatore.
tra l'altro vorrei proprio vedere a caccia come ti comporti prima di accusare la gente!
VORREI SOLO SAPERE CHE FASTIDIO TI HA DATO IL MIO MESSAGGIO! INVIDIA?E DI CHE?ALLORA SE NON è QUELLO HAI QUALCOSA CHE NON QUADRA IO DA MODERATORETI TERREI D'OCCHIO!
O VUOI FARLO TU IL MODERATORE [26] [Trilly-77-24.gif] MI FAI RIDERE![/quote]

alessandro sei pregato di non scrivere numeri....x il quieto vivere scrivi tante o poche ma non scrivere numeri.....l'amico di marsala non ha tutti i torti....scrivi quello che vuoi ma non scrivere numeri.....grazie capisci a mè.....
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2010/2011

oggi cacciata mista in sardegna, la mattina a conigli uno cappottato si e' ripreso e via in tana tacci sua poi dopo ho crepato un bel volpone poi dopo a colombacci uno fatto e due spolverati, poi un bel germano maschio e alla fine a schizzettare una decina di tordi e merli, bella cacciata mista e senza incontrare nessuno.....
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2010/2011

cicalone ha scritto:
robertino messina 20 ha scritto:
ma vui siti sempri a taliari all'aria????


Robertino TU un giorno mi hai scritto di non parlare in dialetto romanesco perche' volevi capire cosa si diceva in una discussione e il romanesco lo capiscono tutti, il siciliano lo capitre solo voi quindi ti chiedo altrettanto, grazie
ma voi siete sempre a guardare per aria??? enkulet [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2010/2011

Buona entrata di tordi stamattina fino alle nove e mezzo.
Vista anche una beccaccia a buio e vagonate di fringuelli storni e allodole.
Dimenticavo di aver visto anche due frosoni e un beccaccino
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2010/2011

Appena rientrato...DELUSIONE TOTALE!!!pochi tordi...colombi visti due...e qualche allodola!oggi non ha fatto passo!,credo che quelli che ho visto domenica scorsa...sono già entrati nell'entroterra!domenica si riprova internamente all'isola!saludu.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2010/2011

robertino messina 20 ha scritto:
ieri fatta qualke allodola con mio padre tanto per passarmi il tempo di passo niente da segnalare forse ho visto una bekka la mattina ma nn voglio sbilanciarmi perke nn sono sicuro i miei amici tutta mla giornata 43 tordi e unabekka alzata nei giardini nn potuta sparare.


------------------------------------------------------------------------------------------------
Ho visto che finalmente ti hanno tagliato le gomme!!! [Trilly-77-24.gif] ,così impari a fregare i posti a Gaetano Brancato e a euge....ihihihihihihihihihihihih
Scherzo ovviamente [lol.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2010/2011

Ieri sono andato ad Anatre,ma...avevo un mal di denti da fare schifo!!!dolore e padelle a raffica!! [sconvolto.gif] cosa non si fà per Amore della Caccia!!!!.....comunque....AVVISTATO ...E...PADELLATO(a tiro) IL PRIMO TORDO!!!! [sconvolto.gif] avevo in canna cartucce del pb 4....per essere soltanto il 3 Ottobre.....buon preludio!!!.

un saluto....Sandro.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2010/2011

mattinata da 2 tordi recuperati 3 persi [****.gif] e 1 colombaccio!


molti tordi erano nei cespugli e non volavano!

da qualche giorno i tordi sono pieni di grasso come mai? [26] sono arrivati da poco e da posti vicini? o si preparano per andare da qualche altra parte? [26]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2010/2011

Oggi una becca, l'ha presa il vecchio. Ma era una che avevamo lasciato dalla settimana dell'immacolata...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2010/2011

damianospanu ha scritto:
cicalone ha scritto:
damianospanu ha scritto:
I tordi sono iniziati ad arrivare.. visti anche voli di colombacci cospiqui in arrivo.... ma le beccacce?????? nulla terreni aridi!!!


Spero tanto per giovedi' mattina sopratutto per i colombacci dovrei andare a Berchidda che ne dici e' buono adesso?

non li ho visti proprio li, ma la rotta poteva provenire proprio da quelle zone. io dovrei essere a Monti giovedi o domenica, quindi saremo anche vicini!!
ciao


Speriamo nel tempo perche' il week end mi sembra proprio un bello schifo [Trilly-11-11.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2010/2011

Oggi passo assolutamente inesistente, non sembra neanche il mese di ottobre, l'anno scorso le prime 3 allodole le ho prese il 6 d ottobre , invece quest'anno neanche l'ombra si vede [tenerezza.gif]non ci siamo [anzioso.gif] e il vento era giusto
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto