È la classica giostra a due bracci con stampo di cornacchia ad ali aperte. Non ho una foto pertanto te la descrivo così....
Bracci di 2 metri di acciaio armonico.... motorino di un tergicristallo anteriore di una Ford Fiesta destinata allo sfascio... e regolatore di velocità comprato da RR Caccia anni fa ad un Game Fair. Il tutto con telecomando - anche questo fatto in casa su componenti cinesi - e batteria da 12V 7ah. Una volta montata è davvero attraente... da una vivacità niente male alla stampata ...
ne avevo una molto molto simile (motorino tergi+batteria 7ah+regolatore cinessissimo per velocità) ma non mi ha mai convinto, non sono riuscito a capire se il problema era nelle aste dei bracci (troppo visibili) o negli stampi (poco realistici).
Ora utilizzo solo quelle in pastura che simulano la beccata ne posiziono 4 tra gli stampi e via
 
ne avevo una molto molto simile (motorino tergi+batteria 7ah+regolatore cinessissimo per velocità) ma non mi ha mai convinto, non sono riuscito a capire se il problema era nelle aste dei bracci (troppo visibili) o negli stampi (poco realistici).
Ora utilizzo solo quelle in pastura che simulano la beccata ne posiziono 4 tra gli stampi e via
Guarda.... a me la giostra ha sempre dato buone impressioni. Mi accorgo che comunque le "ragazze" incuriosite vengono a vedere ed in testa hanno sempre una domanda: perché mai 'ste due sceme stanno a volà in circolo ?!!? Magari fanno un giro largo ma poi la curiosità è talmente tanta che....
BBUMM !!! E trovano me.... !!
 
Ben trovati,
tra maltempo e impegni familiari le uscite non sono state molte ma nemmeno nulle, qualche buona uscita c'è stata e qualche grigia è rimasta a terra.
quando giravo il sabato la maggior parte dei terreni erano da lavorare ed è stato molto difficile trovare un posto buono dove si concentravano per sperare in un'uscita fruttuosa, con l'occasione abbiamo provato un po' tutti i terreni: il prato incolto nelle giornate piovose, il lavorato con il sole e il prato frequentato dal bestiame, tutti posti dove le avevo viste ma durante le uscite solo pochi arrivi segno che non erano terreni "caldi" da pastura.
qualche foto delle stampate e dei capanni.capanno.jpgstampata.jpg
stampata.jpgcapanno.jpg
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto