Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Sabato tra spollo e rientro in due abbiamo fatto 6 tordi 1 merlo e 1 ghiandaia tordi quasi assenti, ieri causa pioggia ho provato a fare un rientro con risultato di 1 merlo.....niente freddo niente tordi.
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

le tortore se ne so annate perchè hanno visto i ternani girà pei campi e hanno capito che se mette scura................................

hahahahahahahahahhaa[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif][32]
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

A Gianni posso essere testimone di quello che dice Danilo e i pezzi fatti sono anche superiori alla quindicina!!![/QUOTE]

Aoo bono, da recintare veramente sto posto, tutti quei tordi al rientro li facevo solo durante il passo o subito dopo, no di certo a dicembre, quando il tordo và a pollo al leccio e rientrano tutti insieme negli ultimi 10 minuti prima di notte.

 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Ieri giornata bruttina sotto parecchi punti di vista, come scriveva nando, se ne riparla lunedì
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

stamani visto il primo tordo e tre fringuelli, sentito qualche colpo 6/7 ma sicuramente erano storni.
qui a Lucca tutto fermo.
 
Re: R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Spollo veloce vicino a casa ma non c'è nulla, visti 2 tordi bot. tirato a 1 e padellato, volevo andare ai sasselli ma nelle zone buone c'è la neve, ho rinunciato per andare al lavoro... Fino al 31 ci spero..
 
Re: R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Appennino tosco-emiliano valico a 1600m condizioni identiche a domenica scorsa,vento di mare forte e tutto chiuso dalle nuvole,alle 10 siamo scesi senza tirare un colpo...domani previsto meteo cattivo...pronti in canna due giorni di ferie per mercoledi e giovedi qualcosa si dovrà pur muovere o ci sta facendo scontare l'ottobre tutto pulito dell'anno scorso!
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Il babbo andato in esplorazione nella zona tra siena e grosseto......Visti tanti colombi ma tutti alle stelle.....
 
Re: R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Non credo che al 23 sia finita,penso che fino ai morti possono sempre entrare animali,ricordo lo scorso anno l'ultimo giorno di passo è stato 11 novembre quindi non vi fate impressionare dal numero di animali,che hanno fatto tuta la costa per via del brutto tempo su spagna e francia,ne devono arrivare altri,magari meno ma da quanto dice uil babbo non c'è mai stata una festa dei morti senza morti....

Saluti
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

domani , caccia chiusa, settimana in ferie , provo ad andare a funghi a tolfa , 600m , cosi ne approfitto a vedere il movimento dei turditi se si sono ammucchiati . la zona la conosco nel 2004 ho svuotato la borsa delle cartucce , ogni tanto la fortuna ci assiste, poi vi faccio sapere . ciao a tutto il forum

potresti incrociarti con il passo delle ghiandaie ....sotto le antenne ne ho fatte parecchie qualche anno fa...
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Ieri nel Viterbese buona presenza di allodole, i vecchi hanno sempre ragione quando dicono che per i morti le allodole entrano in buon numero, i capanni con il vivo hanno fatto buone cacciate, visti pure diversi tordi segno che uno strascico di passo si vede ancora, ora c'e' sabato poi da domenica torna l'acqua
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Stamani, buona entrata di colombacci sul litorale della maremma toscana e ancora un buon carniere.
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

A Spoleto e dintorni c'è il vuoto totale ieri ed oggi nel capanno non ho sparato un colpo. Dicono che bisogna attendere il maltempo. Ma sarà vero??
 
Re: R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Rm2 sabato S.Gregorio 1 tb - domenica Castel Madama 1ts. :p Sto' a fini' le alternative!!
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

state boni, fitatevi zone di passo nella mia zona ( guadagnolo, san gregorio, casape, poli ,ciciliano, castel madama ecc ecc) ma quale inizio passo : ripeto fidatevi
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

questa mattina prima uscita al passo.... confine umbria-marche sopra san giustino.... visti 11 colombacci in tutto..... un branchetto da 4 ed uno da 3 che sembravano di passo, gli altri singoli sicuramente posticci....
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Alta Garfagnana.
Passo ancora fermo in tre capanni 9 colpi.
Ragazzi come mai il martedi è sempre bono e il giorno dopo matematicamente non c'è una sega.
Forza con le previsoni del passo,mi fate divertire.
Saluti..

___________________________________________________________________________________

Un mio amico mi diceva sempre che quelli visti il martedi e il venerdi, valgono doppio[lol2.gif]

Scherzi a parte,almeno qui in alta toscana, il tempo non è certo il più clemente con nubi basse e valichi appenninici tutti o quasi oscurati dalla nebbia...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto