Re: R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Allora anche oggi acqua acqua acqua e per fortuna nel mezzo anche colombi colombi colombi, raccolti 12 in due se non pioveva sicuramente si faceva molto meglio, perchè come dice Marco a caccia con ombrello o mantella e si fà male e qualcuno di troppo si padella...
 
Re: R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

ieri visto qualche tordo,fatti 8,tra spollo e rientro,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,ciao padelloni
 
Re: R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

ieri e oggi solo spollo... divertito parecchio! Stamani giusto 40 minuti poi acqua a go go!
 
Re: R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Ieri nella si17 visti i soliti branchetti di colombi altissimi. fatto uno, tirato solo a quello anche se potevo farne un altro che mi ha visto. Ho resistito fino alle 12,30 sotto il nevischio. Rientrino ai tordi sotto pioggiarella ma visti solo tre e tirato a uno nella18. Domenica non uscito causa pioggia
 
Re: R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Stamani usciti, preso un po' di umido e ritornati a casa; nelle nostre zone è veramente dura; sentiti vari cacciatori di vari paesi, ma la storia è per tutti uguale: niente di niente, e ormai penso proprio che non cambierà fino al 31. Un saluto.

io non so dove cacci tu, ma i tordi ci sono basta cercarli e magari camminare anche un po'... anche alle porte di Viterbo!! in tre camminando per carracci noi raccogliamo 40-50 pezzi..direi annata fantastica..... prova a guardare a paliano (ponte di cetti) o dietro il ristorante l'oliveto vicino al mondo convenienza, se ti fai due passi scommettiamo che trovi i tordi?
 
Re: R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Stamani fatto uscita veloce causa pioggia fatto 2 tordi , stasera la pioggia ha dato tregua raccolti 7 , ma sto c...o di scirocco non se ne va più Altri 10 gg e poi tanti saluti
 
Re: R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

io non so dove cacci tu, ma i tordi ci sono basta cercarli e magari camminare anche un po'... anche alle porte di Viterbo!! in tre camminando per carracci noi raccogliamo 40-50 pezzi..direi annata fantastica..... prova a guardare a paliano (ponte di cetti) o dietro il ristorante l'oliveto vicino al mondo convenienza, se ti fai due passi scommettiamo che trovi i tordi?

Io caccio quasi esclusivamente da capanno, comunque non è che non cammino, anche per spollo e rientro spesso mi faccio belle passeggiate, ma in questo periodo non vedo proprio niente. Le zone che mi dici tu, le conosco, ma le volte che ci sono capitato, non ho mai tirato. Certo a carracci è tutta un'altra cosa, se ci sono due animali li muovi. Ti ringrazio comunque per la dritta che mi hai dato, magari ci rifaccio un salto prima della chiusura. ciao, e grazie di nuovo.
 
Re: R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Io caccio quasi esclusivamente da capanno, comunque non è che non cammino, anche per spollo e rientro spesso mi faccio belle passeggiate, ma in questo periodo non vedo proprio niente. Le zone che mi dici tu, le conosco, ma le volte che ci sono capitato, non ho mai tirato. Certo a carracci è tutta un'altra cosa, se ci sono due animali li muovi. Ti ringrazio comunque per la dritta che mi hai dato, magari ci rifaccio un salto prima della chiusura. ciao, e grazie di nuovo.

figurati...anche a civitella cesi è stata una stagione doc pero' se ci vai ricordati che è zps.... ;)
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

sabato sotto un nevischio continuo gran bel movimento di animali...divertito da matti!!
domenica pioggia e animali spariti raccolti 5 tb e via a letto alle 11...svegliato ale 18,30 :)
 
Re: R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

spollo veloce dove sono stato sbato fatto 9 tiri raccolti 8 tb

La prossima volta che passo da Scarlino Vengo a trovarti , poi ti minaccio e mi faccio insegnare da te questi posti dove fai rientri e spolli esagerati!!! Qui da me siamo alla disperazione piu' totale per fare 5 tordi allo spollo li fai 2 volte l'anno e se non c'è stato nessuno!!! ahahahah!!!
 
Re: R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Io mi sono già prenotato da tordo 72 quest estate....;)... cosi spero che qualcosa mi dica ....;) mentre sto mangiando :p dico bene tordo..???
 
Re: R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Sicuramente quest'estate da scarlino ci passo passare tanto a i mare tornero' a Follonica di sicuro!!!
 
Re: R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Grande rientro a tordi con un amico, (grande tracciatore) rm2 numeri da passo . Vorrei mandare la foto in mp ma non ci riesco ad allegare la foto se qualcuno mi potrebbe spiegare come fare grazie
 
Re: R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Purtroppo domenica ha piovuto da schifo e non o fatto nulla quindi mi sono alzato ho fatto colazione alle 6:30 e poi sono tornato a letto purtroppo siamo arrivati alla fine e devo dire che mi sarei aspettato meglio dal mese di gennaio.
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Qui si continua a non sparare, fatto 1 tb merc 16, 1 tb sab 19 e domenica io ed un mio amico siamo dovuti andare nel chietino per fare 2 colombi, 1 a testa.
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Sarà di indovinare il posto , dove saranno questi tordi ???[4]

qualche tordo si è rifatto vivo... le nevicate in alto li hanno fatti spostare e concentrare in pochi posti e sporchi quasi al limite della fucilata. vanno trovati questi posti anche senza fucile...ci vuole tempo. A girellare in posti sporchi, da cinghiali per capirci, qualche strappo si trova per sparare e raccogliere. Cosa fondamentale resta il vento...senza tramontano spari per 30 minuti e poi nisba... se invece c'è vento c'è spazio anche per il traccheggio e allora la giornata cambia.

Non parlo di sasselli...quelli nemmeno visti.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto