Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

dopo una settimana di pausa a causa della poggia stamani uscito in montagna 1000 mt nn faceva mai giorno poi è entrata nebbiank nn si vedeva quasi niente alle 9.00 smontato e chiuso [****.gif] con 2 Tb 1 Ts
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Sabato mattina, neanche alzato il fucile; a sera, prima del rientro, fatto un po' di macchia e presa una beccona, a sera 2 tb. Stamani raccolto 1 tb, poi desolazione assoluta. La peggio cosa è che qui da noi, è una cosa generale, tutti poco o niente! Per dicembre la vedo dura! un saluto a tutti.
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Oggi ottima giornata con il socio ternano73 tutti fatti da fermo la bekka fatta da Andrea e diana.
 

Allegati

  • Foto1057.jpg
    Foto1057.jpg
    97.3 KB · Visite: 0
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

bravi nando e andrea .

- - - Aggiornato - - -

bravi nando e andrea .

- - - Aggiornato - - -

bravi nando e andrea .
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Oggi ottima giornata con il socio ternano73 tutti fatti da fermo la bekka fatta da Andrea e diana.
O nando ....cavolo ottima cacciata di questi tempi ,se vuoi ti vengo a trovare ....;)...fammi sapere...:)....in 2 giorni io ho fatto 2 tb 1 sas 2 m e stamani poteva anche andare meglio mi sono passati 4 germani ,con la nebbia, una botta gli o tirato ma lo spazio era troppo breve e poi con una piccola cartuccina ...
....
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Fatti 1 ts e 1tb, in un oliveto ci sono una decina di tb ma da solo non mi riesce fregarli, bisognerebbe essere in 2 e fare una posta..
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Week-end a colombi nel senese, ieri visti molti colombi ma purtroppo tutti alti e non credevano al gioco raccolti 5 più un disperso (purtroppo), oggi cambiato posto il niente più assoluto e un bel cappottino...giusto giusto per il freddo che forse arriverà.....;)
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Atc fr1 poca roba ma se gli corri dietro qualcosa si rimedia da parte mia 11tb 2 merli tra mattina e sera ciao
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

eccole sabato 17/11/2012 col mio amico di caccia e 24/11/2012 con mio figlio,e la domenica a cinghiale questanno so gia 2
 

Allegati

  • foto caccia 003.jpg
    foto caccia 003.jpg
    71.9 KB · Visite: 0
  • foto caccia 005.jpg
    foto caccia 005.jpg
    142.5 KB · Visite: 0
  • foto caccia 006.jpg
    foto caccia 006.jpg
    115.7 KB · Visite: 0
  • foto caccia 008.jpg
    foto caccia 008.jpg
    61.6 KB · Visite: 0
  • foto caccia 014.jpg
    foto caccia 014.jpg
    166.8 KB · Visite: 0
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Ieri a scacciarella fatti 38 in 3 fucili in atc 5 stamani dopo lo spollo senza scaricare ho provato ad andare in un posto nuovo avevo poco tempo per impegni familiari comunque fatti 3 tb in poco tempo quindi mercoledì ci riprovo
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

colline lucchesi, sabato acqua e anche vento , nulla,domenica sole freddo e ancora niente, da noi i boschi sono spopolati sabato si prova in un oliveto abbandonato
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

atc vt 2 - week end in tre fucili spollo il nulla traccheggio idem - al rientro 6/7 tb a giorno - in compenso ci siamo divertiti a vedere in una valle un traccheggio di colombacci immenso - circa duecento animali in pastura su macchiette di cerri ma non possibile insidiarli senza zimbelli o volantini - proviamo week end prox con un amico attrezzato con piccioni racchette ecc.
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

sabato abruzzese fatta quota tb e merli in 4 fucili ci si diverte anche se meno dello scorso week end

- - - Aggiornato - - -

sabato abruzzese fatta quota tb e merli in 4 fucili ci si diverte anche se meno dello scorso week end
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Intorno a Montelibretti, sabato mattina fino alle 10 (poi acqua) bel movimento di tordi raccolti 9(7 tordi e 2 merli) ma dopo le 9 le cartucce facevano i capricci e mi sono andati via 3/4 tordi. Rientro verso Nerola visti molti tordi ma tutti altissimi fatti 6 tutti sul far della notte. Domenica rientro vicino Nerola, presa tanta pioggia ma visti tanti tordi rientrare alti, ne avrò contati una quarantina fatti 5 + un paio di padelle. Comunque due belle giornate.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto