Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Stamattina località Monte Catria, Acquaviva di Cagli, 800 metri slm circa, fatti i primi 2 tb della stagione, ma ho tirato male, potevano essere almeno 5....visti almeno una 15na....passati anche i primi fringuelli, ma poca cosa....palombe assenti.

bravo matteo,sei sempre sul pezzo!!!!!!un abbraccio,e in bocca al lupo!!!!!
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Ieri fatta una breve uscita, ma niente di che... Visto soltanto un merlo, sicuramente del posto e forse mi è anche partito un tordo, ma non ne sono sicuro perchè non sono riuscito a vederlo bene...
Domani mattina si riprova, speriamo qualcosa sia arrivato o almeno arrivi... :)

Saluti...
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

zona alto mugello cospiquo passo di fringuelli discreto passo di tb
per quanto riguarda i colombi discreto inizio passo .finalmente le prime catture

anche da noi si sono visti tra Sab. e Dom diversi branchetti di fringuelli e anche di frosoni, tordi presi 5-6 per mattina, mancano ancora da noi i colombacci, non ho sentito scariche ai capanni, comunque per me il passo è avviato prese anche 2 merle sicuramente di passo.
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Stamattina località Monte Catria, Acquaviva di Cagli, 800 metri slm circa, fatti i primi 2 tb della stagione, ma ho tirato male, potevano essere almeno 5....visti almeno una 15na....passati anche i primi fringuelli, ma poca cosa....palombe assenti.

AHAHAH chiamala novità te che padelli ahahahhaha vai vai vaia padelloneeeeeeeeeeee
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

stamani chi era a vedere ha detto che era un mortorio,zona costa livornese.......................ciao padelloni
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Questa mattina alle 8 mentre andavo al lavoro ho sentito due zirli ma non li ho visti causa nebbia fittissima.
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

si sta muovendo .. ieri mattina fatti 20 storni ..di passo e un paio di tordi , fino alle 8:00 visto qualche branchetto di fringuelli , notizie di qualche branchetto di palombe in entrata dal mare..
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Ieri pomeriggio mio padre è andato su un passetto discreto per le palombe, ma zero totale, solo 5 o 6 del posto.
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Ciao ragazzi è un piacere leggere le prime segnalazioni sul faditico passo ottobrino...io purtroppo causa turno di notte sarò sul passetto solo da domenica mattina...in bocca al lupo a tutti e......piombo a volontà!
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Atc18 colline chianti senese, nch ieri un mortorio visto qualche fringuello isolato, tordi merli assenti.... Non si sentiv una fucilata sperimo x sabato e domenica che si mova qualcosa.......
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

domani si prova rm2 spero in qualche zirlo e chissà....io qualche 7e1/2 me lo porto non si sà mai !!!
IBAL a tutti
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Stamani zona Ville di Corsano (SI) visti e sentiti più o meno 25 tordi e pochi colombi, sembra che si stia muovendo qualcosa!!:)
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Stamani zona Ville di Corsano (SI) visti e sentiti più o meno 25 tordi e pochi colombi, sembra che si stia muovendo qualcosa!!:)

Che mi hai ricordato eddy...li c'è uno splendido agriturismo...si chiama via maggio ...c'ho anche cacciato in quella macchia ..GRAN POSTO!!!!
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

ieri mattina zona ciociaria nord montagna il zero assoluto...qualcuno di rm sud ha notizie sulle allodole??se ne vede qualcuna?
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

salve domani dovevo andare sul pietragnolo atc fi 4 ma non trovando nessuno che veniva con me xche c'e' da dormire fuori se vuoi il posto.allora vado al pinone speriamo passi qualcosa vi faccio sapere domani sera in bocca al lupo.
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

salve domani dovevo andare sul pietragnolo atc fi 4 ma non trovando nessuno che veniva con me xche c'e' da dormire fuori se vuoi il posto.allora vado al pinone speriamo passi qualcosa vi faccio sapere domani sera in bocca al lupo.

Ok facci sapere e' a tre km da casa mia...
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto