Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

se io mi metto in appostamento temporaneo con richiami vivi(piccioni sulle racchette), a che distanza si devono mantenere gli altri appostamenti temporanei?
Se oltre alle racchette portassi anche i volantini, le cose cambierebbero o rimarebbero invariate rispetto all uso delle sole racchette?

- - - Aggiornato - - -

gia trovato, sono 200 metri indipentemente che ci siano solo racchette o anche i volantini

Ma se uno si piazza accanto a te la sera prima a 80 metri come fai a tirarli fuori i volantini e a dirgli di andare a 200. Metri?
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

no ovviamente, ma se io son piazzato li con i volantini allora gli altri si devano tenere a 200 metri. se arrivo e ci trovo uno mi sposto ovvio....rispondi ai messaggi privati :D

- - - Aggiornato - - -

se poi quello che mi si piazza a 80 metri sei te gli tiro una fucilata in un piede :D
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Non ho ricevuto MP , rimandamelo. Potrei essere io davvero che i colombi sono altro che in un posto quindi non e'a fuori luogo che ci si trovi, quindi facciamo uNA cosa fatta bene, porta i volantini che mi metto in parata con te vai!!!!
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Non ho ricevuto MP , rimandamelo. Potrei essere io davvero che i colombi sono altro che in un posto quindi non e'a fuori luogo che ci si trovi, quindi facciamo uNA cosa fatta bene, porta i volantini che mi metto in parata con te vai!!!!

L mp era troppo lungo....io ancora non so dove vado, ma i colombi sinceramenti li ho visti in diversi posti....se erano solo in un posto ero gia accampato....dici ai susini a sandonato?
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

occhio perche' se non stai a distanza con i richiami vivi fanno il verbale a te e a lui,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,ciao padelloni

- - - Aggiornato - - -

dice che siano comparse le tprtore un po' da tutte le parti in queste zone........................................ciao padelloni
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Attenzione le tortore sono ammucchiate,
si stanno ingozzando di girasole ,finiscono di fare le valige e via salutiamole!!!!!!!!!
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

dai noi hanno iniziato a trebbiare...le tortore ancora ci sono, i campi sono a distanze ridotte l'uno dall'altro e si devono spostare poco.. stamani un centinaio a tiro...aspettiamo questa tramontanina e poi si deciderà venerdi..salut
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Attenzione le tortore sono ammucchiate,
si stanno ingozzando di girasole ,finiscono di fare le valige e via salutiamole!!!!!!!!!

come tutti gli anni la stessa cosa la settimana prima se ne vanno e noi si fa l'apertura alla fantozzi 3 tortore contro 50 cacciatori w l'ispra w la brambilla
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

come tutti gli anni la stessa cosa la settimana prima se ne vanno e noi si fa l'apertura alla fantozzi 3 tortore contro 50 cacciatori w l'ispra w la brambilla
quella gran topona della brambilla

- - - Updated - - -

Comunque tortore in fortissima diminuzione. bene per gli amici del sud. dategli il benvenuto!!!!
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Bene bene .. contentissimo ... e un saluto a chi ha messo i segnali nei girasoli ad aprile!!!! ... e che questi temporanli annunciati facciano anocra peggio!
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

quella gran topona della brambilla

- - - Updated - - -

Comunque tortore in fortissima diminuzione. bene per gli amici del sud. dategli il benvenuto!!!!

grazie per il pensiero,ma dovranno essere gli altri amici del sud a dargli il benvenuto,in campania nn potremo farlo.....[19][19][19]
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Lieve flessione di tortore, buona presenza di palombe atc TR3
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Ameno qui' da me ste stronze quest'anno manco ce so' ma davvero ieri mattina sono andato a vedere sui girasoli pronti niente manco una.
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

oggi giro dei miei compagni io ero a lavoro in un posto dove ne contavano una 50 buone oggi solo 9 ma come cazZ pero' mesa che me dedico alle cornacchie ;)
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

oggi giro dei miei compagni io ero a lavoro in un posto dove ne contavano una 50 buone oggi solo 9 ma come cazZ pero' mesa che me dedico alle cornacchie ;)

le tortore se ne so annate perchè hanno visto i ternani girà pei campi e hanno capito che se mette scura................................
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

le tortore se ne so annate perchè hanno visto i ternani girà pei campi e hanno capito che se mette scura................................

hahahahahahahahahhaa[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif][32]
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto