Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Ciao a tutti , ho letto i vostri commenti , e mi chiedo allora qualche tordo si trova , e pensare che e piu di 20 giorni che giro x la toscana zona grosseto e non trovo neanche un tordo , diciamo non mi riesce sparare piu di 6 cartucce. Ma in umbria precisamente in zona Torciano si è visto qualche tordo??? X Francesco 70 ma te cacci nella atc ar 1 sul confine toscano ? Avrei piacere se qualcuno mi risponde .Questo blog lo seguo da piu di un anno ,ma mi sono iscritto da poco.
Caccio su tutti e tre gli ATC di Arezzo ma i tordi sasselli ora li ho trovati in Valtiberina confine con l'Umbria (si ma non sono dappertutto bisogna sapere i posti precisi sennò non ne vedi uno!!!)
ciao
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

a spaik la prossima volta che annamo li' c'e' la fila statte zitto

[eusa_dance.gif] Bravo bravo SPAIK!!! Io già stò lì con il furgoncino pe venne panini e salsicce!!! [9]

Dai scherzo... anche perchè non saprei dove parcheggiare dopo che metti ste notizione!!![smash.gif][smash.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

a scibby per mercoledi' prepara 2 panini con salsicce e 2 birrette che prima del rientro ce stanno bene ciao
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

a scibby per mercoledi' prepara 2 panini con salsicce e 2 birrette che prima del rientro ce stanno bene ciao
Amico mio Mercoledì non posso! :( purtroppo lavoro!Se il tuo invito vale anche per Sabato per me va bene però![29]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

sabato vado con degli amici a poli se c'e' qualche cambiamento ti contatto ciao.oggi giretto di controllo verso marcellina
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Da notizie fresche sembra che ieri sera al rientro qua vicino abbiano ri-visto qualche tordo, almeno domattina si esce per uno spolletto con qualche speranza....
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Ciao a tutti, notizie dalla provincia di Ancona, ATC AN1?
Io ho fatto un giretto domenica mattina intorno ad un lago, ma a parte una gallinella d'acqua che ha attraversato il lago senza darmi possibilità di sparare ed una volpona scovata da due che stavano nella sponda vicino a dov'ero io, non si è visto nulla...
Saluti a tutti
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Ciao a tutti, notizie dalla provincia di Ancona, ATC AN1?
Io ho fatto un giretto domenica mattina intorno ad un lago, ma a parte una gallinella d'acqua che ha attraversato il lago senza darmi possibilità di sparare ed una volpona scovata da due che stavano nella sponda vicino a dov'ero io, non si è visto nulla...
Saluti a tutti

Merli in buona quantita peccato che sono salvi per quest anno,tordi pochi e cattivi in compenso palombe in buon numero e tutto questo nel tuo comune arcevia no?
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Merli in buona quantita peccato che sono salvi per quest anno,tordi pochi e cattivi in compenso palombe in buon numero e tutto questo nel tuo comune arcevia no?

Si nel mio comune, però io tutte queste palombe non le ho mica viste... in che zona le hai viste?
Grazie Italico
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

marco mi ha fatto notare GIUSTAMENTE di non scrivere certe cose qui...però sintetizzo il concetto che ho espresso prima...ognuno di noi cacciatori dovrebbe sapere che ci sono leggi sacrosante e leggi stupide che ci prendono solo per il cu.lo...quindi.... ;)
scusate ma no so' leggere io il calendario oppure lo scaccio in toscana era consentito fino al 31\12???la beccaccia invece si puo'cacciare sono nelle aree vocate al cinghiale col cane anche a gennaio?boh un ci capisco piu' una s..a da quello che scrivete
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

la caccia vagante nella prov di pisa è consentita fino al 5 gennaio, dopo solo temporaneo, oppure con il cane in aree boscate con superfice maggiore a 2 ha,per le zone umide si può andare anche senza cane ma nelle aree esplicitamente scritte sul calendario venatorio prov.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

La caccia è consentita x quanto riguarda la provincia di pisa dal 5 gennaio solo da appostamento, si puo cacciare in forma vagante con l' ausilio del cane da cerca o da ferma,solo la beccaccia nelle zone boschive,altresi nelle zone considerate palustri elencate nel calendario venatorio,x le altre province toscane cambia di poco.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

La caccia è consentita x quanto riguarda la provincia di pisa dal 5 gennaio solo da appostamento, si puo cacciare in forma vagante con l' ausilio del cane da cerca o da ferma,solo la beccaccia nelle zone boschive,altresi nelle zone considerate palustri elencate nel calendario venatorio,x le altre province toscane cambia di poco.
pistoia e' una mosca bianca, vagante aperta su tutto il territorio provinciale fino alla fine, giustamente, tanto non si sciupa nulla, non ci son problemi.............
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

domani vo a aspettare le nane della settimana passata col mi babbo, e poi vo ai lelleri dove domenica girava qauclhe colombo.
Speriamo a bene..... che palle tra 20 gg finisce :(

se avete bisogno d' una mano, fammi un fischio, io son libero............
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Spollo deludente stamani...fatti 2 tb presto presto poi via crucis di merli super arrapati...in 15 minuti ne avrò visti 20..poche botte in giro ma qualche tordo spicciolo e molto furbo ancora c'è...buona giornata
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

niente di niente solo qualche tordo e colombaccio
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

pistoia e' una mosca bianca, vagante aperta su tutto il territorio provinciale fino alla fine, giustamente, tanto non si sciupa nulla, non ci son problemi.............



Idem per la provincia di LUCCA.
Saluti.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

stamattina un amico zona stazzano roma2 fatto buonissimo spollo fatti 7 tordi sparati 10
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

se avete bisogno d' una mano, fammi un fischio, io son libero............

magari s avesse bisogno di una mano.

Comunque, mattinata iniziata male. La sveglia che non suona all ora giusta, e l aspetto alle papere è saltato. Mi alzo alle 7:20 con una bella sfirzata di moccoli. vado direttamente ai lelleri e quando arrivo ne vano via 2 che eran fermi proprio sopra la mi parata.
Poi tutto fermo, alle 9 si è iniziato a muovere qualcosa ma tutti alti e molto diffidenti. alla fine a uno ho tirato, e quello ho raccattato. Poi fine dei giochi. prima di venire via ho concluso con un gran tiro su una ghiandaia.Venuto via da li sono andato di corsa a ispezionare un altri 2 posticini, dove anno di questi tempi un po di colombi c erano. Risluato:IL NULLA
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto