Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Se ci cao IO fra'i pommodori ti mangi un par de cazzi....fidati pure ahahahahahah Lorenzoooooooooo sai come si dice a Roma? Non te la pja' cosi'....pjatenderc.....ooooooooooo ahahahahahah

ciao belloooooooooooooooooooooooooooooo
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

X Gianni

Si lo so come la pensi ed io la penso come te. Grazie per il sostegno.

X LorenzoPT

Caro collega se ti ho offeso mi dispiace perchè non era mia intenzione. Se rileggi bene il mio post c'era molta ironia ed anche uno smile!!! (con la nuova interfaccia non riesco ad inserire le icone ....)
Comunque sottoscrivo tutto quello che ho scritto e aggiungo anche che amare la "C"accia significa anche essere disposti a sacrifici ... come magari rimanere qualche pomeriggio in più a casa con la famiglia o a guardare la televisione. Il discorso che fai tu ritengo che sia un po' egoistico ... basta che cacci tu ... cacciano tutti. Mi piacerebbe, invece, che tutti quanti noi comprendessimo che la migratoria (lasciamo perdere la stanziale perchè è un altro discorso) in Italia è una coperta corta: per uno che si copre, altri dormono scoperti!!!

Stiamo facendo la fine dei pescatori professionisti che a forza di "ruspare" il mare ora si attaccano ai contributi statali e comunitari per il fermo biologico o la rottamazione delle motonavi.
Preservare la Caccia tutelandola finchè siamo ancora in tempo NON significa non amare la caccia! Al contrario, significa cercare di tramandarla anche ai ns. figli.

Ciao e non ti arrabiare che non ne vale la pena! :) (smile)
Stefano
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Preservare la Caccia tutelandola finchè siamo ancora in tempo NON significa non amare la caccia! Al contrario, significa cercare di tramandarla anche ai ns. figli.



Se se caschi male il tuo di figlio sotto l'insegnamento di tua moglie diventera' presidente del wwf e n'do' scappi ahahahahahah
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Bono cicalone che mi difendo da solo!
Non vorrei che esasperando la situazione il Lorenzo mi mandi a ca...e fra le ortiche!!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Se ci cao IO fra'i pommodori ti mangi un par de cazzi....fidati pure ahahahahahah Lorenzoooooooooo sai come si dice a Roma? Non te la pja' cosi'....pjatenderc.....ooooooooooo ahahahahahah

ciao belloooooooooooooooooooooooooooooo
.................prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr, se t'ho mandato a caa fra' pomodori e' perche' la verdura nulla mangio, mica son mezzo vegano come te'.........
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

E dopo aver messo un po di pace tra' l'amnici me ne posso pure usci' a fa 4 passi ahahahahah ciao belliiiiiiii
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Ohhhhhhhhhhh lasciami stare Retius 2405 se no divento una belva pure io eh? ahahahah IO la dico diversamente e se qualcuno si incazza per dirla alla toscana,m'importa na' bella sega m'importa, IO farei 5 giornate alla migratoria fino al 15 novembre e poi dal 15/11 al 31/01 3 giorni fissi a settimana il mercoledi' il sabato e la domenica, cosi' si darebbe un po di pace agli animali perennemente tartassati e se ci sono barbieri ci vanno la domenica a caccia come fa il mio che la domenica sta chiuso.....i rientri li farei fare

Pienamente daccordo con te! se agli animali gli dai un po più di tranquillità poi quando ci vai a caccia ne trovi molti di più. Non a caso dove si fanno carnierie quasi sempre a due cifre è nelle aziende faunistiche venatorie dove a caccia ti ci mandano due giorni a settimana e molte volte senza il rientro, io non dico di arrivare a quel punto, ma solo di permettere all'animale dopo un sabato e domenica di bombardamenti di tranquiliizarsi almeno per due giorni. Percarità bello stare nel bosco con il fucile in mano, ma penso sia molto più appagante vedere volare tordi , sentirle zirlare e ricaricare spesso...!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Ohhhhhhhhhhh lasciami stare Retius 2405 se no divento una belva pure io eh? ahahahah IO la dico diversamente e se qualcuno si incazza per dirla alla toscana,m'importa na' bella sega m'importa, IO farei 5 giornate alla migratoria fino al 15 novembre e poi dal 15/11 al 31/01 3 giorni fissi a settimana il mercoledi' il sabato e la domenica, cosi' si darebbe un po di pace agli animali perennemente tartassati e se ci sono barbieri ci vanno la domenica a caccia come fa il mio che la domenica sta chiuso.....i rientri li farei fare

come non appoggiartelo.....mmmmmm...condicido in pieno ciò che hai scritto aggiungendo caccia al tordo alla migratoria solo da appostamento....chi vuole passeggiare per i boschi lo fà a beccacce e polli ....che spettacolo
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

X Gianni

Si lo so come la pensi ed io la penso come te. Grazie per il sostegno.

X LorenzoPT

Caro collega se ti ho offeso mi dispiace perchè non era mia intenzione. Se rileggi bene il mio post c'era molta ironia ed anche uno smile!!! (con la nuova interfaccia non riesco ad inserire le icone ....)
Comunque sottoscrivo tutto quello che ho scritto e aggiungo anche che amare la "C"accia significa anche essere disposti a sacrifici ... come magari rimanere qualche pomeriggio in più a casa con la famiglia o a guardare la televisione. Il discorso che fai tu ritengo che sia un po' egoistico ... basta che cacci tu ... cacciano tutti. Mi piacerebbe, invece, che tutti quanti noi comprendessimo che la migratoria (lasciamo perdere la stanziale perchè è un altro discorso) in Italia è una coperta corta: per uno che si copre, altri dormono scoperti!!!

Stiamo facendo la fine dei pescatori professionisti che a forza di "ruspare" il mare ora si attaccano ai contributi statali e comunitari per il fermo biologico o la rottamazione delle motonavi.
Preservare la Caccia tutelandola finchè siamo ancora in tempo NON significa non amare la caccia! Al contrario, significa cercare di tramandarla anche ai ns. figli.

Ciao e non ti arrabiare che non ne vale la pena! :) (smile)
Stefano
allora stefano, non mi sono offeso, non c'era motivo, ma un po' arrabbiato si, e se credi che io sia uno che quando son contento io son contenti tutti, ti sbagli di grosso e chi mi conosce lo sa' bene.
per quanto mi riguarda, non ho famiglia e di televisione meno ne guardo e meglio sto', ma questo e' un altro discorso.
riguardo ai sacrifici, ritengo che noi migratoristi ne abbiam gia' fatti parecchi e non sarei piu' disposto a farne anche se credo che ce ne imporranno altri purtroppo, ma dicerto non saro' mai fra' quelli che li propone.
non credo affatto di essere come i pescatori professionisti, io non ho distrutto nulla a fini di lucro, c' hanno pensato gli altri e noi ne paghiamo le conseguenze anche a caccia, il discorso sarebbe lungo e difficile da affrontare qui' ora e poi c'ho anche da lavora' ( per ora, perche' anche questo e' diventato un lusso che non so' quanto durera' ).
lascia perde' cicalone, che lui non ti vuole difendere, si diverte ad aizzare e poi ci piglia per il culo, pessimo personaggio...........
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

SI2(atc18) visti 3 sasselli la mattina tardi e 1 tb al rientro !!! Appena nevicato 1 settimana fà gli ellorati erano pieni, ora di nuovo spariti !!! Quest'anno non c'ho capito nulla......l'unica spiegazione è la scarsa neve sulle montagne.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

come non appoggiartelo.....mmmmmm...condicido in pieno ciò che hai scritto aggiungendo caccia al tordo alla migratoria solo da appostamento....chi vuole passeggiare per i boschi lo fà a beccacce e polli ....che spettacolo
con me tu sfonderesti una prta aperta, gia' lo sai................
ma il peggio sarebbe per i passaioli come te, vi ritroveresti in 400 in 3 metri quadrati, poi lamentatevi che non c'e' posto!!!!!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

allora stefano, non mi sono offeso, non c'era motivo, ma un po' arrabbiato si, e se credi che io sia uno che quando son contento io son contenti tutti, ti sbagli di grosso e chi mi conosce lo sa' bene.
.......
lascia perde' cicalone, che lui non ti vuole difendere, si diverte ad aizzare e poi ci piglia per il culo, pessimo personaggio...........


Ciao Lorenzo, tranquillo per me il discorso si chiude qui. Io sono nato con la caccia alle allodole sulle piane di Maccarese (a 4 anni tiravo il macaco a mio nonno che fischiava e sparava). A 18 anni ho avuto la fortuna di andare a caccia con un abile beccacciaio e per diversi anni abbiamo fatto chilometri e chilometri con i ns. cani fra le macchie di Tolfa ed Amatrice. Poi afv e parchi c'hanno fatto diventare a me un tordaiolo e a lui un pensionato della caccia.
Come vedi la mia passione è la tua passione!
Detto questo, devi sapere che quel pessimo personaggio del Cicalone lo conosco da quando si "caava" nei pantaloni corti. Ora va "caando" per la campagna a tutto spiano e sta sicuro che se veramente la fa nell'orto ... beh, lì non ci cresce più nulla per anni! E' l'Attila de noantri! Si bravo! E' vero aizza solo per rompere i cog..ni! :)

Ciao
Stefano
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

vu' mi fate schiantare
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Quando la discussione si risolve come avete fatto voi,è sicuramente costruttiva e simpatica.Braviiii Lorenzo PT e Retius 2505
Ciao Lorenzo, tranquillo per me il discorso si chiude qui. Io sono nato con la caccia alle allodole sulle piane di Maccarese (a 4 anni tiravo il macaco a mio nonno che fischiava e sparava). A 18 anni ho avuto la fortuna di andare a caccia con un abile beccacciaio e per diversi anni abbiamo fatto chilometri e chilometri con i ns. cani fra le macchie di Tolfa ed Amatrice. Poi afv e parchi c'hanno fatto diventare a me un tordaiolo e a lui un pensionato della caccia.
Come vedi la mia passione è la tua passione!
Detto questo, devi sapere che quel pessimo personaggio del Cicalone lo conosco da quando si "caava" nei pantaloni corti. Ora va "caando" per la campagna a tutto spiano e sta sicuro che se veramente la fa nell'orto ... beh, lì non ci cresce più nulla per anni! E' l'Attila de noantri! Si bravo! E' vero aizza solo per rompere i cog..ni! :)

Ciao
Stefano
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Pongo e Walker grazie per il pensiero. Lo spirito del forum deve essere questo: ci si confronta, si difendono le proprie posizioni ma il rispetto innanzitutto!! E poi un po' di ironia e di presa in giro non guasta.
Ciao
Stefano
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Mi fate un piacere Retius e Lorenzo pt?

Ma andate a dar via il c....o in un campo di banane e IBAL a entrambi fino al 31/01/2012

ahahahahahahah


come non appoggiartelo.....mmmmmm...condicido in pieno ciò che hai scritto aggiungendo caccia al tordo alla migratoria solo da appostamento....chi vuole passeggiare per i boschi lo fà a beccacce e polli ....che spettacolo

Che branca di **** che siete uno che L'APPOGGIA all'altro, ahahahahah e vi ci divertite pure, buhajoli
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Mi fate un piacere Retius e Lorenzo pt?

Ma andate a dar via il c....o in un campo di banane e IBAL a entrambi fino al 31/01/2012

ahahahahahahah


come non appoggiartelo.....mmmmmm...condicido in pieno ciò che hai scritto aggiungendo caccia al tordo alla migratoria solo da appostamento....chi vuole passeggiare per i boschi lo fà a beccacce e polli ....che spettacolo

Che branca di **** che siete uno che L'APPOGGIA all'altro, ahahahahah e vi ci divertite pure, buhajoli
.............ti venisse la caaiola fino al 31/01/2012.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

sono d'accordo con te;)
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Io la mia l'ho già detta parecchie volte e più volte mi sono scontrato con Lorenzo...
pensandoci bene però Lorenzo non ha tutti i torti... alla fine ce lo prendiamo nel cu.o sempre noi!

Il problema non è tanto la mancanza di uccelli che secondo me ci sono per tutti, è diventato solo + difficile trovarli e "ingannarli"...
ma il vero problema è dovuto alla diminuzione del territorio libero e delle specie cacciabili
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

E vi ha detto male a entrambi ahahahah e poi si sa......

l'accidente gira e gira torna addosso a chi lo tira

quindi cagarella per entrambi e IBAL per Lorenzopt
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Maurettoooo???? Ma vuoi che ti porto il mio benellino per sparare ai tordini a febbraietto? ME SA CHE TE LO AFFITTI A 30 euro al giorno!!!!!
Stefano e LorenzoPT
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Di tordi (bottaccio) ne sono passati tanti, chi ha cacciato in Pratomagno lo s'ha, sono passati a migliaia e tanti sono anche rimasti. Per quelli che cacciano zona Chianti, come me, quest'anno, a differenza di altri s'eé fatto poco, e va bhé ......magari spero che dal prossim'anno in Provincia di arezzo si ripossa cacciare il Bottaccio sin dalla III DOMENICA di sett. anziché dal I OTTOBRE, visto che la specie gode di ottima salute.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

stasera giretto di ricognizione bel rientro di tordi in un ginestraio fitto e sporco domani ci si prova i tordi ci sono intorno roma bisogna perderci tempo consumare benzina e qualcuno si riporta sempre e non la menate sempre con i stessi discorsi.5giorni su cinque
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto