Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

allodola maschio

Moderatore in pensione
Registrato
23 Luglio 2007
Messaggi
6,541
Punteggio reazioni
97
Località
toscana - firenze
Cari amici, come ogni anno è il momento di inserire le discussioni che ci animeranno durante tutta la stagione venatoria, ormai alle porte, stiamo sempre crescendo in numero di iscritti e questo è dovuto principalmente a tutti gli utenti che con passione, con esperienza e con spirito di amicizia, ci scrivono e ci tengono aggiornati, come ogni anno, spero, che non ci si lasci andare in discussioni inutili e poche inerenti alle notizie che ci aspettiamo di leggere in questi post, speriamo che questo anno sia indimenticabile e ricco di soddisfazioni per tutti, lo Staff di Migratoria Augura una Buona Cacca a tutti [up.gif]

ho corretto la Buona Cacca per via dei superstiziosi
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

allodola maschio ha scritto:
Cari amici, come ogni anno è il momento di inserire le discussioni che ci animeranno durante tutta la stagione venatoria, ormai alle porte, stiamo sempre crescendo in numero di iscritti e questo è dovuto principalmente a tutti gli utenti che con passione, con esperienza e con spirito di amicizia, ci scrivono e ci tengono aggiornati, come ogni anno, spero, che non ci si lasci andare in discussioni inutili e poche inerenti alle notizie che ci aspettiamo di leggere in questi post, speriamo che questo anno sia indimenticabile e ricco di soddisfazioni per tutti, lo Staff di Migratoria Augura una IBAL a tutti [up.gif]

IBAL anche a te Allodolina !!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Un grande "IBAL" per tutta la stagione al moderatore [eusa_naughty.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

e beh dopotutto ha cominciato lui... [marameo.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

CON TUTTI I IBAL CHE HO LETTO E' MEGLIO CHE IL FUCILE LO LASCIO DENTRO L'ARMADIO...:)
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

mi sto consumando le p@lle a furia di grattarle co tutti sti bona caccia [marameo.gif] [marameo.gif] [marameo.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

ezietto ha scritto:
mi sto consumando le p@lle a furia di grattarle co tutti sti bona caccia [marameo.gif] [marameo.gif] [marameo.gif]

Ezio non ti preoccupare...Mauro ( Cicalone) ha fatto una ENORME SCORTA DI CARTA IGENICA vedrai gli servirà sicuramente [marameo.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

.....(porcacc...........ve venisse la diarrea a tutti quanti...)..... [badair.gif] [badair.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

rm1 oggi mattina giretto di ricognizione tortore sopra i fili zero quindi buon auspicio x la apertura tortore presenti ancora costanti che dioo ce la mandi buona [lol.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

nicolt76 ha scritto:
rm1 oggi mattina giretto di ricognizione tortore sopra i fili zero quindi buon auspicio x la apertura tortore presenti ancora costanti che dioo ce la mandi buona [lol.gif]


Si, bona e senza mutande... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

non sarebbe male come opzione........ ahahaha [rire.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

nicolt76 ha scritto:
non sarebbe male come opzione........ ahahaha [rire.gif]

Si, portarla nel capanno e aspettare l'alba a scop...!!
I giretti in cerca di tortore mi fanno alzare il testosterone!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Scusate l'OT ma mi è "venuto"" [rire.gif] [rire.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

rimango in tema...buon apertura a tutti!!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
speriamo che quest'anno sia un ottima stagione e speriamo che le cose "burocraticamente" inizino ad andare per il verso giusto!! [thumbsup.gif] "
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

In un ora e mezza di caccia fatta una bella cornacchia [lol.gif] (l'unica che non mi ha visto, le altre anche se ero nascosto decentemente mi sgamavano sempre)
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

a chi ha augurato IBAL, occhio che la sciolta è sempre in agguato [3] [3]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Che la stagione in arrivo sia divertente e appassionante per tutti,speriamo di riempire questo topic di commenti e discussioni positive con tanta,tanta passione......e grazie ai moderarori per tutto questo.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Non sono uscito x motivi di lavoro
come altri ..............purtroppo [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]

Vedremo se domenica [5a]
Un inmenso IBAL a tutti

Ciao padelloni
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

allodola maschio ha scritto:
Cari amici, come ogni anno è il momento di inserire le discussioni che ci animeranno durante tutta la stagione venatoria, ormai alle porte, stiamo sempre crescendo in numero di iscritti e questo è dovuto principalmente a tutti gli utenti che con passione, con esperienza e con spirito di amicizia, ci scrivono e ci tengono aggiornati, come ogni anno, spero, che non ci si lasci andare in discussioni inutili e poche inerenti alle notizie che ci aspettiamo di leggere in questi post, speriamo che questo anno sia indimenticabile e ricco di soddisfazioni per tutti, lo Staff di Migratoria Augura una Buona Cacca a tutti [up.gif]

ho corretto la Buona Cacca per via dei superstiziosi


Ciao a tutti, che ne pensate della posta alla beccaccia? [up.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

dopo qualche giorno di assenza visto turni a capanno,lavoro e nn per ultimo ieri è venuto a mancare il mio whisky preapertura sotto le aspettative,in totale 27 pezzi in 6 persone ma la maggior parte in 2 capanni,tra cui il mio [lol.gif] [lol.gif] adesso vediamo domani cosa promette il tempo magari una giratina me la faccio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto