Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA CENTRO 2009/2010

dalle 6.00 alle 10.00 zona castelli romani fatti 5tb e 3 merli vista la magra in giro posso sicuramente dire giornata da incorniciare [lol.gif] !!!!!!!!! per il resto passo STRAfermo visti solo 3 belle punte di colombacci in entrata in numero copioso!!!!!! [up.gif] sasseli non pervenuti!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA CENTRO 2009/2010

Pankreas ha scritto:
per colpa di alcuni i ternani nel lazio sono considerati sparatori maleducati, sai quante volte nel viterbese mi sono dovuto subire predicozzi da gente del posto per colpa dei compaesani ke con i registratori sparano a tutto quello ke vola!!! [6]

Ti confermo tutto!!Anche io quando andavo alle lodole nel viterbese i cacciatori del luogo erano sempre a lamentarsi di questi 'ternani' che sparavano ad ogni cosa senza ritegno!
Ma la cosa ganza che mi ricordo (ero bambino quando s'andava) che quando s'arrivava e si trovava le macchine targate Terni i vecchi esclamavano. "noooo.....sono arrivati pure qui i ternani!!!..da ora in poi bisogna venire un paio d'ore prima sennò ci fregano il posto!!" [Trilly-77-24.gif]
Il bello è che si partiva già verso le 2e30!!! [sconvolto.gif] mi prendeva male solo a pensarci! [rire.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA CENTRO 2009/2010

aurelio 8855 ha scritto:
roma3 ha scritto:
atc 18 siena, sia spollo che rientro pochi tb, pochi fringuelli, e completammente assenti tordi sasselli e cesene...
[6] [6] [6]


Ciao Roma,
che zona frequenti a Siena ?
Io risiedo in atc 17 e qui, almeno dove bazzico io,
c'è il VUOTO ASSOLUTO.
Cordialità

Aurelio mercoledi ero in atc 17 zona Belforte,non ho visto nulla, come dice Roma3.
Pochissimo di tutto,anzi direi nulla.
Vedi il post che ho scritto ieri.
 
Re: RADIO MIGRATORIA CENTRO 2009/2010

rainmann ha scritto:
domani se il tempo me lo permette faccio una bella tesa..qualcosa oggi ho visto malgrato il tempaccio!!

Giri anche quando piove?
Allora sei proprio un uccellaccio delle tempeste [tenerezza.gif]
Ma di lavoro che fai? E se incontro la tua auto come ti riconosco?
Se vuoi puoi anche rispondere in PVT....
Ciao Francesco.
 
Re: RADIO MIGRATORIA CENTRO 2009/2010

Atc Lt1 pomeriggio abbattuti 4tb visti una decina ma molto alti... Solita antiaerea alle cornacchie per prova cartucce, risultato 2 bestiacce a terra! [spocht_2.gif]
Il mio socio fatta 1 cesena!!! [spocht_2.gif] ..MIRACOLO!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA CENTRO 2009/2010

Stamani dopo tre giorni di astensione dalla caccia ho provato a fare uno spollo vicino a casa.
Era meglio se continuavo ad astenermi, non ho visto volare neanche un tordo! [Trilly-11-11.gif] .
ciao
 
Re: RADIO MIGRATORIA CENTRO 2009/2010

Pankreas ha scritto:
ZICCHIO71 ha scritto:
Tu eri quello che voleva abolire i richiami vivi e legalizzare il registratore...ora capisco tutto... [censored.gif] [censored.gif]
ehm...no! :D

credo di non sbagliare se dico ke in alcune regioni di italia non vengono minimamente usati, come nel resto d'europa d'altronde...non so sicuramente sbaglio ma tanto le gabbie quanto i registratore(ke non ho mai voluto legalizzare, tant'è ke non ne ho mai avuto uno e mai ci spenderò tutti quei soldi per averlo!) mi sembrano "trucchetti" fin troppo "vigliacchi"(io la vedo così, spero di essere libero di pensare :D )

imparare a fischiare a bocca sarebbe molto + "corretto" e sarebbero premiati i + bravi!

non prendetela come una cattiveria verso i capannisti, io non approvo l'uso dei vivi(tantomeno del registratore) ma non per questo insulto ki invece è a favore di essi...questione di educazione ke ahimè non tutti hanno.

Vedo se trovo il post dove scrivevi proprio del registratore...in quanto ai richiami tu, come molti altri miei conoscenti, pensi che basta prender 2 gabbie, appenderle ad una pianta e il gioco è fatto...beh ti sbagli, i richiami vivi per cantare hanno bisogno di attenzioni continue ed al contrario del registratore o del fischio a bocca, se una mattina non gli và tu puoi stare li tutto il giorno, ma tanto non vedi niente.......
 
Re: RADIO MIGRATORIA CENTRO 2009/2010

Mercoledì sono andato ad allodole a Canino (VT) fatte 20 (mi sembrava tutta roba ferma). Ieri fatti 3 bottacci (ancora devo vedere un sassello).
 
Re: RADIO MIGRATORIA CENTRO 2009/2010

Grazie per la pronta risposta Gianni, all'infernetto a caccia ci puoi andare.....ma con le scarpe da ginnastica così puoi correre di più [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] trà case e guardie forestali ai voglia a correre [rire.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA CENTRO 2009/2010

ZICCHIO71 ha scritto:
beccone ha scritto:
proprio questa mattina un amico mi ha telefonato dicendomi di aver visto un paio di branchetti di cesene, al capanno mio padre : 0 cesene 2 sasselli.

Nel solito posto che mi hai segnalato...????

no, mi ha detto solo che è andato in un posto nuovo in val nerina e che se gli diceva bene avrebbe tirato a 6/7 cesene, nè ha presa solo 1.
 
Re: RADIO MIGRATORIA CENTRO 2009/2010

Gianni ha scritto:
sterminator ha scritto:
baroncini ha scritto:
No sbagli quella che fai è scaccia e non caccia, la caccia è un'altra cosa è passione.....
dal mio punto di vista :wink:


Per i merli dal 1° di gennaio c'è il penale!!!!

Noo! E' specie cacciabile, semmai è caccia fuori dai periodi consentiti.
a me risulta ke in umbria sia penale uccidere un merlo in questo periodo... :roll:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto