Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

Anche oggi al solito,trovata una e abbattuta dal mio socio lungo il Fiume
 
Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

io a becche non ci sono mai andato,ma ci voglio provare,quest'anno . Ma il tuo cucciolo ha una minima esperienza su quaglie?

Eh magari!!! in tutto ne ha viste 4/5 di cui 2 fermate e abbattute, poi nulla più. Solo una bekka sfrullata
 
Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

oggi ...........trovate due ..........fatta una sola .........
 
Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

ragazzi stamattina il mio cucciolone mi ha frulllato una beccaccia ad un metro da me , ma xke non me la fermata ??? e arrivato con il muso vicino ....
 
Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

Oggi 2 belle pasture ma niente... Ho girato finchè ho voluto... Boh... Non so che dire... Son migratori e si vede... Scorsa settimana le trovavi anche con un canarino in gabbia invece di un cane beccacciaio e oggi nulla... Ma nulla... Bohhh
 
Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

un solo incontro senza possibilità di sparo.il primo passo è già finito....
 
Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

il primo incontro della stagione questa mattina... ottimo lavoro della mia setter, la becca era molto scaltra e pedinatrice, sparata nello sporco e padellata....
ci rifaremo...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

ragazzi stamattina il mio cucciolone mi ha frulllato una beccaccia ad un metro da me , ma xke non me la fermata ??? e arrivato con il muso vicino ....

ciao, la risposta è nel tuo messaggio,è un cucciolone!!!non ti preoccupare con il crescere imparerà anche lui!!saluti giorgio
 
Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

Uscita di ieri mattina 800 m circa faggi e querce,nessun incontro e nessun colpo sentito in zona, stamattina uscita vicino mare ottimo terreno, ma beccacce nemmeno l'ombra, sentiti altri amici in zona nessuno incontra da una decina di giorni, speriamo che arrivi un po' di freddo.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

Oggi non abbiamo fatto nessun incontro...abbiamo solo il dubbio che il cane ne abbia alzata qualcuna ke non abbiamo ne visto ne sentito perchè ad un certo punto ha iniziato a girare e cacciare come un matto...alla fine ci siamo divertiti vista la bella giornata e allo stato di grazia del mio mezzo pointer
 
Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

sabato 11 incontri, con 6 incarnierate
oggi 2 incontri, una a tiro, l'altra si è involata al primo rumore
si deve dire che non sono più le bekke di una volta
 
Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

sabato pomeriggio 2 incontri, e una abbattuta.... oggi purtroppo niente caccia!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

oggi grande ferma della mia setter credevo a un fagiano.......poi è spuntata lei.
Gran riporto!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

ciao a tutti, oggi 3° uscita a bekke 2° incontro.. oggi ho avuto la conferma che cacciare le beccacce da solo è più difficile incarnierarla.
Entrambi i miei setter erano in emanazione in un rovo, appena faccio un metro per aggirarlo inesorabile il frullo 4-5 metri dietro i cani, appena il tempo di girarmi sparo ma padellata. Guardo la direzione che prende e dopo 3 quarti d'ora beeper che suonano raggiungo i cani mi posiziono ma non si alza nulla, forse era partita sentendo arrivare i cani.
Nonostante tutto ugualmente felice però se fossi riuscito a portarla con me sarebbe stato il massimo....
 
Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

annata scarsa poche beccaccie prese fino ad ora ..stamattina ho incontrato vari cacciatori e tutti piu o menosono a quota a zero ..la la stagione secca e le temperature elevate alla fine di novembre, le piante sono ancora piene di foglie ..sicuramente non il migliore degli abitat, ma sicuramente un passo fino ad ora, veramente magro..
 
Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

A mister ROWAN DI SCHIO IO SONO DI VALLI DEL PASUBIO E IN QUELLA ZONA DELLA FOTO LA CACCIA E' CHIUSA....UNA DELLE ZONE PIU BUONE...MIO PADRE CACCIAVA PROPRIO LI ORA HA LA RISERVA DI VALLI...MIO CUGINO CACCIA ANCORA A POSINA...CHE EMOZIONI, VEDERE QUEL POSTO MI HA RIEMOPITO IL CUORE ....SPERO DI CONOSCRERTI UN GIORNO...MARCO
Ciao Marco quella becca l' ha abbattuta proprio Tiziano , ovviamente nn nel posto della foto, con il mio cane whisky . È stato con mio cugino Tony che tu hai conosciuto . Ciao Andrea
 
Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

Salve qui dalle mie parti le bekke sono in diminuzione..ieri solo 4 di cui incarnierate 3 oggi riposo x infiammazione ad un ginocchio...si aspettano giorni come quelli passati con 10/15 incontri ad uscita...comunque annata strana ed anomala poichè nonostante la siccità si son viste tante beccacce, cosa veramentre strana
 
Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

Salve qui dalle mie parti le bekke sono in diminuzione..ieri solo 4 di cui incarnierate 3 oggi riposo x infiammazione ad un ginocchio...si aspettano giorni come quelli passati con 10/15 incontri ad uscita...comunque annata strana ed anomala poichè nonostante la siccità si son viste tante beccacce, cosa veramentre strana

Ammazza, e dove? se me lo dici vengo a darti una mano. Sui monti delle mie zone sono decisamente di meno, e non sono solo io a dirlo..
 
Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

Ammazza, e dove? se me lo dici vengo a darti una mano. Sui monti delle mie zone sono decisamente di meno, e non sono solo io a dirlo..

Ovviamente le cartucce le porto io, se poi ti piacciono quelle caricate (fai da te) c'è un amico del forum molto anzioso di fare la sua cagnolina su becche e carica le cartucce da se.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

Salve qui dalle mie parti le bekke sono in diminuzione..ieri solo 4 di cui incarnierate 3 oggi riposo x infiammazione ad un ginocchio...si aspettano giorni come quelli passati con 10/15 incontri ad uscita...comunque annata strana ed anomala poichè nonostante la siccità si son viste tante beccacce, cosa veramentre strana



-----------------------------------------------------------------
Solo 4 ?...Così poche!!!!! Se hai il ginocchio fuori uso...chiama che ti faccio da spalla!!!!:eek:
 
Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

io che non sono un beccacciaio con cane da ferma in una settimana sono riuscito a fregarne 2 e altre due avvistate nello stesso posto favoloso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto