Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

se domani al nord il tempo inizia a rasserenarsi giovedì mattina potrebbe essere buono anke se penso tempo permettendo che il week end sia buono da allodole.....speriamo perchè fino ad ora non ne ho vista una
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Anche oggi zona Romagna pochi avvistamenti di passo.
Carniere modesto
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Oggi bel tempo, domani dovrebbe esser buono per il passo, già oggi ne ho sentite parecchie.....[Trilly-11-11.gif], tantissimo storni e un mare di Pispole [****.gif]
 
Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Oggi bel tempo, domani dovrebbe esser buono per il passo, già oggi ne ho sentite parecchie.....[Trilly-11-11.gif], tantissimo storni e un mare di Pispole [****.gif]

Beh dai ci divertiremo a fare birdwatching con fringuelli pispole e storni...tanto tra un po' solo quello su sto paesino si potrà' fare......
 
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

a marina di bibbona (LI) le allodole non esistono. Speriamo per domani
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Domenica prima uscita. Zona Albinia ATC GR 8. Uscita servita solo per portare a spasso le gabbie. Visto due branchi di colombacci alle 8.00. Poi qualche branchetto di Pispole e i soliti storni (a cui non tiro per principio). Non visto altro, risultato uscita 0. Arriveranno giorni migliori. Prossima uscita stesso luogo Giovedì, le previsioni promettano bene, speriamo!!!!!!!
Ciao a tutti
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

da domani si fa sul serio , 4 giorni a settimana , se passano di lunedì mi in***** .
ma a domani e giovedì ci credo forte .
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Per me è ancora un pò presto, sembra in ritardo anche il passo dei tordi, le lodole passano più tardi...
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Buona caccci a tutti ragazzi!! mi hanno segregato ancora in alta Polonia. Posso dirvi che qui si vedono ancora Fanelli.
 
R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Tutto fermo ragazzi non muove una penna

------------------------
saluti a tutti!
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Buongiorno, sentito poco fa il mio compagno di caccia: nonostante le condizioni meteo favorevoli, nella piana di Sibari stamattina nemmeno un branchetto d'entrata...si è sentito solo qualche sporadico colpo alle poche allodole presenti a terra. :(
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Stamani passo fermo alle allodole,fatte solamente 3,uno storno e un colombaccio curioso......vediamo domani cosa succederà.
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Se vi da ancora speranza, ho appena visto 2 allodoline che mi sono passate sopra la testa. Dal Nord-Est Polonia.
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

bella mattinata con le pasturone fatta quota ...... avevo visto un campo dove cera più di qualche all. ci ho fatto il capanno lun. e oggi le ho picchiate , ma nulla di passo .
ma domani devono entrare i valici sono sgombri e sta girando a nord est ................ ora riparto per qualche tordo .
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

da domani si fa sul serio , 4 giorni a settimana , se passano di lunedì mi in***** .
ma a domani e giovedì ci credo forte .
Avevi ragione tu, oggi ne stanno passando parecchie, e io al lavoro, che moccoli!!!! ma che passano solo qui? Il capanno vicino casa stà sparando di continuo!!!!!!!!!!!!!
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto