Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

weeeeee ma parlate tricolore fateci capire anche noi [Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]

tranquillo tore non ti perdi niente...anzi forse ci guadagnia non capire le 4 minchiate che ci diciamo...ma se ci tieni te le traduco...
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

A palermo oggi anke se molto presto visto il primo stormo di 30 allodole!

sicuramente son giovani dell'anno nati in zona che si son imbrancati.Niente di straordinario.
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Salve a tutti ragazzi!!! qualcuno di voi ricorda il periodo di massimo passo delle allodole in puglia zona lucera? io sono andato a metà ottobre e ho preso buca!!!
qualcuno mi sa aiutare? sto preparando i permessi e sono indeciso de andare 20 -21 -27 -28 o anticipare una settimana! che ne pensate?
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Qualcuno di voi ha acquistato e provato le allodole ad ali rotanti che vende big hunter nel catalogo?come vi sono sembrate,ben fatte,lavorano bene? o meglio quelle di saocaccia.?
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Guarda io proprio oggi ho acquistato da saocaccia un' allodolina impagliata ali girevoli sicuramente sara' ben fatta come quella che ho di big hunter sempre impagliata purtroppo mai usata e mai tirata fuori dalla scatola.....speriamo quest'anno.
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Scusatemi amici lodolai. Ho un dubbio. Secondo voi quando lungo settimana non vado a caccia , e' meglio tenere le gabbie appese per farle cantare o tenerle in terra nella rene ? Grazie
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Scusatemi amici lodolai. Ho un dubbio. Secondo voi quando lungo settimana non vado a caccia , e' meglio tenere le gabbie appese per farle cantare o tenerle in terra nella rene ? Grazie

assolutamente alzate da terra, per evitare loro distrazioni, ma il piu' basso possibile.Una decina di cm da terra.
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

ciao, quest'anno forse puoi anche anticipare di una settimana, perchè non si fermaNO PIù CHE NON C'è L'HABITAT.
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Ciao a tutti, di allodole di passo sicuramente nn ce ne sono ancora, figuratevi che nel posto dove sono andato a fare l'apertura generale, quindi il 16 settembre, mentre camminavo se ne sono alzate una decina, sicuramente tra una settimana si comincerà ad avvistare qualcuna.
 
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Buongiorno a tutti. Sono nuovo su questo forum e subito vi devo dire che lo trovo interessantissimo.

Proverò ad aggiornarvi, anche se il tempo da dedicare alla ns. passione è poco, sull'andamento del passo in zona Livorno e Grosseto.

Durante l'apertura e la settimana successiva in zona Albinia GR alcune Lodole "stanziali" ovviamente Passo Zero. Questa mattina zona Quercianella Livorno nulla.

Dalle ns. parti è ancora troppo presto per vedere qualcosa.

Ciao a tutti e buone nuove.
 
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Buongiorno a tutti. Sono nuovo su questo forum e subito vi devo dire che lo trovo interessantissimo.

Proverò ad aggiornarvi, anche se il tempo da dedicare alla ns. passione è poco, sull'andamento del passo in zona Livorno e Grosseto.

Durante l'apertura e la settimana successiva in zona Albinia GR alcune Lodole "stanziali" ovviamente Passo Zero. Questa mattina zona Quercianella Livorno nulla.

Dalle ns. parti è ancora troppo presto per vedere qualcosa.

Ciao a tutti e buone nuove.


Ciao Giancarlo benvenuto, vedrai qui troverai parecchi malati di questo selvatico...

PS, presentati nell'apposita area "mi presento" cosi' tutti potranno conoscerti, benvenuto di nuovo.
 
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Buongiorno a tutti. Sono nuovo su questo forum e subito vi devo dire che lo trovo interessantissimo.

Proverò ad aggiornarvi, anche se il tempo da dedicare alla ns. passione è poco, sull'andamento del passo in zona Livorno e Grosseto.

Durante l'apertura e la settimana successiva in zona Albinia GR alcune Lodole "stanziali" ovviamente Passo Zero. Questa mattina zona Quercianella Livorno nulla.

Dalle ns. parti è ancora troppo presto per vedere qualcosa.

Ciao a tutti e buone nuove.

Ciao giancarlo benvenuto. Siamo vicini anche di casa.
 
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Oggi 1 Ottobre: finalmente per "Noi" malati è il mese più atteso.

Un IBAL a tutti VOI e che sia una grande stagione di passo
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto