Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Salve scusate la richiesta . sono nuovo dell'ambiente dove potrei cacciare delle allodole a palermo??
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Salve scusate la richiesta . sono nuovo dell'ambiente dove potrei cacciare delle allodole a palermo??

a Palermo non sò però so di sicuro che intorno a Catania ce ne sono parecchi, senti qualcuno di quelle zone
 
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

finalmente...ci siamo quasi non vedo l'ora ragazzi.....quest'anno ad ottobre mi sono messo tutto il mese in ferie, non me le voglio perdere!!!! :) in bocca al lupo a tuttiiiii
 
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Ciao a tutti,cerco un paio di allodole ali rotanti o battenti in piuma da acquistare di seconda mano..per chi le avesse e se ne vuole disfare e vendere...mi contatti...grazie mille un saluto a tutti
 
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Anche io non vedo l'ora ho trovato un nuovo posto verso le zone di Viterbo zona aeroporto da quello che mi hanno detto zona fantastica per le allodole, vediamo che viene fuori.
 
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Anche io non vedo l'ora ho trovato un nuovo posto verso le zone di Viterbo zona aeroporto da quello che mi hanno detto zona fantastica per le allodole, vediamo che viene fuori.
bellissimi posti....ma per i miei gusti troppo affollati...per le allodole Ti consiglio sulla tuscanese uscendo da Viterbo, alla Sx del Bulicame, per capirci dietro i capannoni di Orsolini ecc.....bellissime piane e sempre ricco di incontri con le ns amiche alaudidi...
 
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

bellissimi posti....ma per i miei gusti troppo affollati...per le allodole Ti consiglio sulla tuscanese uscendo da Viterbo, alla Sx del Bulicame, per capirci dietro i capannoni di Orsolini ecc.....bellissime piane e sempre ricco di incontri con le ns amiche alaudidi...

concordo bei posti ma la gente anche in quelle zone non manca anche se il posto si trova sempre...
 
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

bellissimi posti....ma per i miei gusti troppo affollati...per le allodole Ti consiglio sulla tuscanese uscendo da Viterbo, alla Sx del Bulicame, per capirci dietro i capannoni di Orsolini ecc.....bellissime piane e sempre ricco di incontri con le ns amiche alaudidi...

Anche anche li' quest anno si prova in zone nuove e vediamo come va'
 
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

La stanza comincia a parlare ora aspettiamo quelle sui campi....forza ragazze manca un mesetto al via
 
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Ragazzi secondo voi funziona meglio 2-3 allodoline in piuma ad ali giranti per la tesa oppure un bel tunnel orizzontale con un paio di allodole libere dentro....chi ha provato ?
 
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Grazie mille Lucav....dovrei comprare un paio di allodoline ali rotanti in penna per completare la tesa...ho visto che ci sono diversi venditori che hanno questi richiami,su quale meglio mi indirizzate vorrei un prodotto ben fatto e funzionale visto che si parla di tassidermia.
 
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Mi sa che quelle impagliate da te stesso siano le migliori.....basta che impari a metterci il motorino a doppio albero
 
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Mi sa che quelle impagliate da te stesso siano le migliori.....basta che impari a metterci il motorino a doppio albero
Mi sà che hai ragione Giovy...almeno so cosa faccio...comunque le vorrei acquistare solamente per la storia che quelle "legali" hanno il bollino del tassidermista autorizzato.
Comunque sia credo sinceramente che anche quelle in plastica,modificate mettendo le ali vere in piuma,fanno il loro sporco lavoro...
 
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Megio sicuramente quelle imbalsamate ci credono di più ma se trovi un tunnel verticale e due allodole che volano bene lascia perdere le allodole ad ali rotanti
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto