Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2011/2012

nando ha scritto:
pancho1966 ha scritto:
nando ha scritto:
belle giornata peccato che le cartucce non andavano altrimenti .... pezzi in più si potevano fare....
collega!!! non accampare scuse sulle cartucce, è il manico che conta......senza offesa ovviamente!!!! [rk01_050.gif]


LO SO IO NON SONO 1 CECCHINO...CMQ SE VUOI DARMI DELLE RIPETIZIONI POSSO SCENDERE DA TE.!!!!
nemmeno io lo sono, però quando padello non me la prendo con le cartucce che "non vanno"......senza rancore!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2011/2012

pancho se 10 utenti dicono che proprio ieri le cartucce non andavano sono diventati tutti padellari in un giorno secondo te? le giornate che non va bene una cartuccia normale esistono e come e chi lo nega dubito fortemente sia andato parecchio a caccia....
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2011/2012

Ciao a tutti, in bassa veronese sabato e domenica finalmente le prime brine... alcune ballerine bianche mentre c'è stato buon passo di fringuelli e pispole ma quest'ultime sole o al max in gruppi da 3 ed in ogni caso senza deroghe...... [6] [6] [6]

Allodole visti solo 3 branchetti ma distanti e diffidenti di questi solo uno si è avvicinato...
Fino ad ora quasi nullo il passo delle allodole.. qualcuno batte queste zone?

hanno cambiato zone di passo?!?!?! [sconvolto.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2011/2012

Anche da me ieri finalmente buona giornata con buon carniere....sipe e gm3 self made ok
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2011/2012

nino65 ha scritto:
Anche da me ieri finalmente buona giornata con buon carniere....sipe e gm3 self made ok

Nino confermo anche qui, ieri il vicino di casa che và ad allodole (e non solo lui) mi ha detto di un buon passo..
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2011/2012

io ho notato che le cartucce hanno dei problemi quando c'è forte vento, credo proprio che dipenda da questo...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2011/2012

Pankreas ha scritto:
io ho notato che le cartucce hanno dei problemi quando c'è forte vento, credo proprio che dipenda da questo...
si si il vento sposta il piombo!!!! [sportschiri.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2011/2012

Mio fratello ed un mio amico lunedi' in zona montalto Vt2 hanno fatto 31 allodole con le gabbie fino alle 15e30, poi nel pomeriggio nemmeno una,mi hanno detto che erano animali molto nervosi e non curavano benissimo,strisciavano velocemente sulle gabbie e se ne andavano senza ritornare anche senza avergli sparato.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2011/2012

si... è vero!... le cartucce lunedi andavano proprio male a differenza dei gg precedenti che con la temperatura + bassa
anndavano benissimo,cmq per quanto mi riguarda ho notato in me stesso meno concentrazione e una sensazione di
poca lucidità e altri miei amici mi hanno raccontato la stessa cosa.... a qualcuno del forum è successo la stessa cosa?
[42] [42] [42]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2011/2012

Zona Ravenna, sono uscito con richiami siano alle 09:30, abbattute 7 allodole, tutte con piedi sporchi di terra, buone al gioco ma arrivate da qualche giorno, nessun branchetto di passo da segnalare.

speriamo tenga il tempo.... [5a]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2011/2012

Oggi finalmente si e' visto qualche branchetto di allodole,ma erano diffidenti,.....sul tardi con un po' di sole curavano meglio i richiami.....ci si accontenta, anche perche' stamane all'alba pioveva parecchio...raccolte un discreto numero che a volte porta sfortuna [anzioso.gif] ....ciao Davide...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2011/2012

Purtroppo causa lavoro, posso cacciare solo nei week-end [protesta.gif] , ma mio cognato mi ha fatto sapere che questa mattina zona Cesenatico, il passo era pressochè assente, speriamo bene per sabato e domenica....tempo permettendo....
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2011/2012

oggi uscita con l'amico Domyland e la sua comitiva...nonostante il passo quasi nullo abbiamo raggiunto tutti il limite giornaliero consentito.......forse è stato un bene che gli amici del Nord non ci accettarono nella loro personale gara...sarebbe stato troppo facile.... [3] un saluto
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2011/2012

nirossi ha scritto:
oggi uscita con l'amico Domyland e la sua comitiva...nonostante il passo quasi nullo abbiamo raggiunto tutti il limite giornaliero consentito.......forse è stato un bene che gli amici del Nord non ci accettarono nella loro personale gara...sarebbe stato troppo facile.... [3] un saluto

e beh nick si sa che da noi le allodole quando nn ci stanno ... ci stanno ...... in qualunque momento la competizione è sempre aperta .... ehehehe
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2011/2012

Oggi passo fermo ma divertiti tanto tanto con quelle ferme da ieri.....
Peccato che ora per due settimane arrivi solo acqua e faccia saltare il passo....ci sarà da piangere per le prossime uscite...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2011/2012

fatte 5 oggi......visto qualche stuoletto carino....ma ancora poche....
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2011/2012

tornato mio zio mi ha riferito.. ha visto centinaia di allodole ma non degnavano i richiami ne gabbie ne macaco tiravanodritto a stormi da 100 pezzi.. alla fine ne ha fatte 30 con tutti tiri sforzati..
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2011/2012

Appena tornato mio suocero con amici da Genzano di Lucania (PZ), era in otto cacciatori totale 20 allodole a testa........ci si riprova nel week end....
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2011/2012

Da domani il tempo da noi è in peggioramento speriamo in sabato....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto