Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2010/2011

GIOVEDI VT2 DISCRETO MOVIMENTO DI ALLODOLE PECCATO IL VENTO CHE LE INAFASTIDIVA COMUNQUE PASSATO UNA BELLA GIORNATA.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2010/2011

Stefano 123 ha scritto:
Mercoledì buon carniere e passo soddisfacente ma con grossi branchi e di conseguenza dura da far entrare...ieri giornata strana...dove mercoledì è passato ieri era quasi deserto,mi chiamano da casa e lì invece c'è un ottimo passo,smonto e dopo 40 min rimonto il gioco a casa e recupero la giornata (tutte allodole grosse) ed il mio amico che mi ha chiamato e che era a 800 m da me ha fatto veramente un ottimo carniere...
STAI RIPRENDENDO FIDUCIA...ANCHE IO TUTTE ALLODOLE GROSSE.............
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2010/2011

allodola maschio ha scritto:
STAI RIPRENDENDO FIDUCIA...ANCHE IO TUTTE ALLODOLE GROSSE.............

Quì da noi,ogni stagione ormai,e ne sono fermamente convinto,le allodole sono sempre più furbe,non credono più a niente ed hanno imparato a leggere il calendario...passano sempre in massa di martedì e venerdì,secondo me è una spece di selezione naturale...mah
ps.ieri che era S.Simone mi ha fregato 2 anni di fila...a Vr non passavano mentre a casa mia sì...e a SanSimù sarlode a svultulù :wink:
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2010/2011

Stefano 123 ha scritto:
[quote="allodola maschio":3tuny3pi]STAI RIPRENDENDO FIDUCIA...ANCHE IO TUTTE ALLODOLE GROSSE.............

Quì da noi,ogni stagione ormai,e ne sono fermamente convinto,le allodole sono sempre più furbe,non credono più a niente ed hanno imparato a leggere il calendario...passano sempre in massa di martedì e venerdì,secondo me è una spece di selezione naturale...mah
ps.ieri che era S.Simone mi ha fregato 2 anni di fila...a Vr non passavano mentre a casa mia sì...e a SanSimù sarlode a svultulù :wink:[/quote:3tuny3pi]
tieni duro Ste..io dopo l'anno magro scorso mi sto divertendo..vedrai che sarà lo stesso per te..e secondo me domani sarà positivo per noi con le allodole. :wink:
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2010/2011

ska ha scritto:
tieni duro Ste..io dopo l'anno magro scorso mi sto divertendo..vedrai che sarà lo stesso per te..e secondo me domani sarà positivo per noi con le allodole. :wink:

Speriamo ska :D il bilancio si fà sempre a fine stagione :wink:
in bocca al lupo
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2010/2011

ska ha scritto:
Stefano 123 ha scritto:
[quote="allodola maschio":32mjhfuw]STAI RIPRENDENDO FIDUCIA...ANCHE IO TUTTE ALLODOLE GROSSE.............

Quì da noi,ogni stagione ormai,e ne sono fermamente convinto,le allodole sono sempre più furbe,non credono più a niente ed hanno imparato a leggere il calendario...passano sempre in massa di martedì e venerdì,secondo me è una spece di selezione naturale...mah
ps.ieri che era S.Simone mi ha fregato 2 anni di fila...a Vr non passavano mentre a casa mia sì...e a SanSimù sarlode a svultulù :wink:
tieni duro Ste..io dopo l'anno magro scorso mi sto divertendo..vedrai che sarà lo stesso per te..e secondo me domani sarà positivo per noi con le allodole. :wink:[/quote:32mjhfuw]


Messà che ti te porti petoea.... :wink:
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2010/2011

dimihunt ha scritto:
TIZIANO ha scritto:
GIOVEDI VT2 DISCRETO MOVIMENTO DI ALLODOLE PECCATO IL VENTO CHE LE INAFASTIDIVA COMUNQUE PASSATO UNA BELLA GIORNATA.

ciao tiziano mi sapresti indicare con esattezza l'atc di latera (viterbo)?

Ciao l'atc è VT1
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2010/2011

sterminator ha scritto:
dimihunt ha scritto:
TIZIANO ha scritto:
GIOVEDI VT2 DISCRETO MOVIMENTO DI ALLODOLE PECCATO IL VENTO CHE LE INAFASTIDIVA COMUNQUE PASSATO UNA BELLA GIORNATA.

ciao tiziano mi sapresti indicare con esattezza l'atc di latera (viterbo)?

Ciao l'atc è VT1

grazie mille sterminator! domani mi trasferisco da quelle parti con le mie gabbiette speriamo di non riportare a casa solo quelle!!!! [5a]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2010/2011

Sempre peggio ogni anno Io tutte ste allodole non l'ho viste e caccio in maremma VT1 dove ci sono state solo due giorni di passo discreto ma non eccezzionale......
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2010/2011

nando ha scritto:
giovedi passo ottimo peccato il vento ottimo carniere [lol.gif]

..... se si mette insieme quelle di giovedi di Nando Ricciolo e Allodolone ai botahv e a Stefano gli ci vò tutta la stagione...... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

ih ih ih [marameo.gif] [marameo.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2010/2011

ricciolo ha scritto:
nando ha scritto:
giovedi passo ottimo peccato il vento ottimo carniere [lol.gif]

..... se si mette insieme quelle di giovedi di Nando Ricciolo e Allodolone ai botahv e a Stefano gli ci vò tutta la stagione...... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

ih ih ih [marameo.gif] [marameo.gif]


come ho scritto a Francesco io non sparo nei pollai... [lol.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2010/2011

Pollai una miseria Mirko: ci son degli anni che tu torni a casa con più lodole in gabbia che in carniera.
E per me tra andare e tornare sono ogni volta 500 km. [meaculpa.gif]
E poi le lodole d'allevamento per fortuna la un ci sono.....
Ci son le lodole "finocchie", ma quella l'è di Firenze.... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2010/2011

ciao ragazziiiiiiiiiiiiii...finalmente a casa..... domattina sveglia presto...tordi allo spollo e poi diretti ad allodole...poi vi informerò domani di come è andata.... per il resto, oggi buon movimento di allodole zona caserta, sono stato da quelle parti e ne ho viste un bel pò...ciao a tutti e ibal per domani... speriamo bene!!! :)
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2010/2011

poca roba ............fatte tre allodole.......gli sparatori con il registratore comunque vada il passo
fanno sempre carniere........io con il mio fischietto...........appunto fischiavo soltanto.......tacci loro............
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2010/2011

buon passo fino alle 11,abbastanza credulone,divertito,peccato x le troppe padelle [thumbsdown.gif] ,causa vento,richiami al top
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2010/2011

Oggi poco movimento di allodole fino alle dieci e mezza, poi qualche cosa si è iniziato a vedere e in un'oretta fatto un buon carniere; in due abbiamo preso 40 allodole!!!
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto