Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2010/2011

Stefano 123 ha scritto:
Eric87 ha scritto:
Per i bresciani....è possibile che il passo delle allodole sia quasi nullo in quasi tutta la pianura bresciana,ci stanno scavalcando?

questo è il quarto anno consecutivo ed è sempre peggio...io mi sono già rassegnato anche se mancano ancora 10 giorni,non si può fare tutto il mese di ottobre fuori con 40 gabbie x una giornata o due buone!!!e vado in posti di eccellente fama (una volta ormai)
Non sono un cacciatore di allodole però è sempre un piacere vederle e sentirle passare,quest'anno a parte sabato 9 e domenica 10 non ne ho proprio viste! [42] [42]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2010/2011

marco83 ha scritto:
rudi nn l'ho visto perchè eroa fare la doccia e poi a cena e adesso sono rientrato e ho sistemato il tutto!!
RIPETO PER L'ULTIMA VOLTA CHE I CARNIERI OLTRE IL LIMITE CONSENTITO NN DEVONO ESSERE ASSOLUTAMENTE MESSI!!! è DIFFICILE DIRE GIORNATA BUONA MOLTO BUONA O OTTIMA?
DA ORA IN AVANTI PER COLORO CHE NN SI ATTERRANNO VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI!


Non volevo polemizzare ( solo un pochino)........pensavo fosse stato visto......e lasciato lo stesso li.....
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2010/2011

ggramoli ha scritto:
Ieri mattina mi trovavo sul litorale laziale ATC RM1 ed ho assistito ad un buon passo di allodole e colombacci (questi ultimi passavano alti).
Circa le allodole sono passate in grossi branchi per tutta la mattinata, anche se erano molto cattive, ed ho sparato per tutta la mattinata insieme a mio fratello. Alle 13 abbiamo desistito per la stanchezza quando le allodole continuavano a passare.
Erano diversi anni che non assistevo ad un passo di allodole così abbondante, inutile dire che il carniere è stato buono ma non proporzionale al passo perchè erano allodole veramente cattive.
Speriamo che al prossimo passo siano più confidenti e più abbordabili.

E' proprio vero che chi ha il pane non ha i denti !!! :wink:
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2010/2011

sono talmente demoralizzato [Trilly-77-24.gif] [6] e **** che mi vien voglia di vendere tutte le allodole,sono dieci giorni che si vivacchia,poi sentendo che passano a volontà da altre regioni :mrgreen: l'incazzatura aumenta!!! [badair.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2010/2011

CORRADO CARMELO ha scritto:
ragazzi buone notizie........ottima entrata di allodole e tordi nel tarantino.......domani si spera bene....
sono sulla litoranea salentina e vedo un continuo ingresso di stormi di allodole......fantastico il miracolo della natura anche quest'anno si ripete........ringraziando il cielo.....
--

ciao carmelo [1] sto pensando che verrò ad abitare nel salento l'anno prossimo almeno x a2o3mesi [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2010/2011

Stefano 123 ha scritto:
ggramoli ha scritto:
Ieri mattina mi trovavo sul litorale laziale ATC RM1 ed ho assistito ad un buon passo di allodole e colombacci (questi ultimi passavano alti).
Circa le allodole sono passate in grossi branchi per tutta la mattinata, anche se erano molto cattive, ed ho sparato per tutta la mattinata insieme a mio fratello. Alle 13 abbiamo desistito per la stanchezza quando le allodole continuavano a passare.
Erano diversi anni che non assistevo ad un passo di allodole così abbondante, inutile dire che il carniere è stato buono ma non proporzionale al passo perchè erano allodole veramente cattive.
Speriamo che al prossimo passo siano più confidenti e più abbordabili.

E' proprio vero che chi ha il pane non ha i denti !!! :wink:
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] già è proprio vero
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2010/2011

dmani alle ore 04,00 sveglia......un buon caffè.....una occhiata nella stanza dei figli che dormono......
un segno di croce verso il quadro di padre pio.......apertura del blindato per tirare fuori il 686 special
e cartucce......anzi le ho già messe in macchina......una bella telefonata in bagno.........e finalmente
l'odore della notte e speranze ataviche di vera caccia che mi aspettano......sono un cacciator solitario.......preferisco in assoluto esserlo.......riesco a conciliarmi con me stesso......la caccia a tordi
ed allodole è iniziata veramente...........
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2010/2011

Ciao a tutti , ragazzi , scusate il ritardo , cavolo , sono l' unico che arriva sempre tardi....
beh , cmq:

mercoledi 20 otto bre : tempo nebbioso e coperto , via la nebbia alle 11 e ne abbiamo fatte 23

giovedi: tempo sereno e freddo ( - 1 ) gli uccelli non si sono visti fino alle 10 :30 , poi dei bei voletti fino alle 12:30 , poi l' assoluto deserto..... cmq io e il mio vecchio ci siamo divertiti alla fine 36 raccolte .

Un grsso ibal a tutti x il weekend
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2010/2011

Io concordo con i Bresciani!! non sono un grande allodolista, tuttaltro....pero' mi piace, mi diverto cio' che mi diverte meno e' lasciare il cane a casa (devo far finta di uscire per altro e preparare la roba di caccia in una borsa il giorno prima..altrimenti mi sveglia l'isolato quando esco..) dicevo mi diverto, il mio sgangherato casottino, i giochi, l'essere nel campo quando fa scuro e vedere nascere la mattina ...e' bello... ma cosi' e'troppo! ieri mi ha preso la tristezza fino alle otto non c'era una piuma che girava in cielo....mai vista una roba del genere giuro, MAI . E CHE E'??? OK pochi giorni di vero passo, e di certo non li imbrocco io, ma gli altri giorni, qualcosa almeno mi basta sentirlo e pensare che possa avvicinarsi mi accontento di poco....tristezza........ciao a tutti
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2010/2011

carletto the hunter ha scritto:
Che dite domani sarà un giorno buono per le allodole?!

vacci carletto tira il vento giusto per la tua zona, che alla fine è il vento giusto anche per la mia... Visto la tua provenienza ti consiglio la zona di taverne ai confini con l'umbria la conosci no? io non posso andarci perche è marche ma te che puoi... musica, ali battenti, se non le hai anche giostrina o makako. capano in una scolina se non c'è l'acqua... occhi aperti che te puo parti un beccaccino da sotto i piedi o passa uno stormetto de colomacci sopra la testa.. :D
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2010/2011

falco8 ha scritto:
carletto the hunter ha scritto:
Che dite domani sarà un giorno buono per le allodole?!

vacci carletto tira il vento giusto per la tua zona, che alla fine è il vento giusto anche per la mia... Visto la tua provenienza ti consiglio la zona di taverne ai confini con l'umbria la conosci no? io non posso andarci perche è marche ma te che puoi... musica, ali battenti, se non le hai anche giostrina o makako. capano in una scolina se non c'è l'acqua... occhi aperti che te puo parti un beccaccino da sotto i piedi o passa uno stormetto de colomacci sopra la testa.. :D

no non la conosco falco.....anzi se te ci vai sarebbe bello una volta incontrarsi!!!!magari non domani ma un giorno e si fa uan cacciata insieme! no??
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2010/2011

carletto the hunter ha scritto:
falco8 ha scritto:
[quote="carletto the hunter":hu41yf3a]Che dite domani sarà un giorno buono per le allodole?!

vacci carletto tira il vento giusto per la tua zona, che alla fine è il vento giusto anche per la mia... Visto la tua provenienza ti consiglio la zona di taverne ai confini con l'umbria la conosci no? io non posso andarci perche è marche ma te che puoi... musica, ali battenti, se non le hai anche giostrina o makako. capano in una scolina se non c'è l'acqua... occhi aperti che te puo parti un beccaccino da sotto i piedi o passa uno stormetto de colomacci sopra la testa.. :D

no non la conosco falco.....anzi se te ci vai sarebbe bello una volta incontrarsi!!!!magari non domani ma un giorno e si fa uan cacciata insieme! no??[/quote:hu41yf3a]

magari sarebbe un piacere farlo, l'unico ostacolo sarebbe che io non ho il tuo atc e tu non hai il mio! il nostro confine regionale ci divide come un muro di berlino... che paese che abbiamo ragazzi!! come si puo fare? troviamo un modo oppure ci vediamo per un caffe al bar... Cmq domani vai se hai un posto discreto e sai cacciare le allodole bene son sicuro che male che vada uno spiedoncino lo rimedi.. :D
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2010/2011

carletto the hunter ha scritto:
falco8 ha scritto:
[quote="carletto the hunter":2oza3g1n]Che dite domani sarà un giorno buono per le allodole?!

vacci carletto tira il vento giusto per la tua zona, che alla fine è il vento giusto anche per la mia... Visto la tua provenienza ti consiglio la zona di taverne ai confini con l'umbria la conosci no? io non posso andarci perche è marche ma te che puoi... musica, ali battenti, se non le hai anche giostrina o makako. capano in una scolina se non c'è l'acqua... occhi aperti che te puo parti un beccaccino da sotto i piedi o passa uno stormetto de colomacci sopra la testa.. :D

no non la conosco falco.....anzi se te ci vai sarebbe bello una volta incontrarsi!!!!magari non domani ma un giorno e si fa uan cacciata insieme! no??[/quote:2oza3g1n]
magari sarebbe un piacere farlo, l'unico ostacolo sarebbe che io non ho il tuo atc e tu non hai il mio! il nostro confine regionale ci divide come un muro di berlino... che paese che abbiamo ragazzi!! come si puo fare? troviamo un modo oppure ci vediamo per un caffe al bar... Cmq domani vai se hai un posto discreto e sai cacciare le allodole bene son sicuro che male che vada uno spiedoncino lo rimedi.. :D
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2010/2011

Notizie da una imprecisata zona della Puglia, parlano di un venerdi con continue entrate di allodole dal mare.....domani a tutte le carte in regola per essere un giorno perfetto....imbocca al lupo ragazzi [5a]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2010/2011

abbondante carniere di allodole........qui in puglia si sono viste parecchie......già cattive......con il
semplice fischietto mi sono divertito.................vado a comprare le cartucce..........
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2010/2011

tornato ora........allodole in abbondanza.........fatto un discreto carniere (con fischietto)......a pom si riprova..........un saluto da salento
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2010/2011

Pochino e molto male.... non divetito....notizie dalla Puglia importanti....stanno passando da laggiu tutte le allodole del pianeta [Trilly-11-11.gif]
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto