Re: RADIO**MIGRA SUD ITALIA 2009/10**

Ragazzi,oggi ho visto piu' di cinqucento gru attraversare il territorio calabrese per dirigersi verso la sicilia,non avevo mai visto niente del genere fino adesso.
Uno spettacolo stupendo!!!
 
Re: RADIO**MIGRA SUD ITALIA 2009/10**

infatti le cartucce erano le standard winchester n 5 e mbx32 che ho caricato 1,80x35 n 6 ma quando non vanno ce poco da fare.... [allah.gif] con questo clima mezzo tropicale non si riesce a capire nemmeno quale cartuccia vada e se cade e quasi sempre vivo...
 
Re: RADIO**MIGRA SUD ITALIA 2009/10**

brillo ha scritto:
lupus ha scritto:
anche dalle mie parti sabato e domenica buona presenza di acquatici (alzavole)
tra sabato e domenica incarnierate undici e viste tante grù
e discreta presenza di becche domenica trovate tre e incarnierate anche se sotto la ferma dei cani una sola

allora confermi la mia tesi, sono cattivissime, tu hai sicuramente cani meglio dei miei e quindi puoi immaginare quanto ti fanno faticare queste disgraziate

Riquoto quello che dite , stamani trovata , e per quattro volte non sono riuscito a servire i cani se ne andava bassa tra i rovi senza fare il minimo rumore, mi sono divertito lo stesso. Sarà per la prossima volta almeno lo spero. Cordialità
 
Re: RADIO**MIGRA SUD ITALIA 2009/10**

Uno schifo totale a parte Gallo a Benevento!!!

Ma dove sono andati????
Ci sarà ancora entrata?
Anton74


[up.gif]
Cerco posti di caccia in zona vibo-pizzo:
indicativamente aree buone. Mi basta sapere più o meno le zone,
poi i passi li troverò da solo. Grazie
 
Re: RADIO**MIGRA SUD ITALIA 2009/10**

carlotordo60 ha scritto:
finalmente una buona giornata:12 tb,7 merli 4 ghiandaie,i colombaccio


dove?????????????!!!!!!???????????????????? [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]


domenica in 4 fatti due tordi!!!! [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]
 
Re: RADIO**MIGRA SUD ITALIA 2009/10**

toton ha scritto:
ocavallo ha scritto:
oggi in due abbiamo trovate 4 bekke ma solo 3 incarnierate.visto tantissime oche tanti tordi e molti colombacci.tordi e colombacci li avevamo sempre sulle nostre teste.
uèèèèèèèè cavallo non è chè lè oche erano gru gru gru gru gru [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
erano gru ma noi in gergo beneventano diciamo in generale oche
 
Re: RADIO**MIGRA SUD ITALIA 2009/10**

FalloGallo ha scritto:
Maurì sai bene che io non ho la tua ESPERIENZA!!!
"Errare humanum est, perseverare autem diabolicum"
A buon intenditore poche parole...

PS: Attento ai MONACI che in questo periodo è bene lasciarli stare!!! :wink:

Ormai i monaci si sono estinti nei posti ke frequento...mai un dicembre con cosi tanti merli :wink:
 
Re: RADIO**MIGRA SUD ITALIA 2009/10**

brillo ha scritto:
da segnalare però che qualche irriducibile (F2legend) non contento dell'acqua presa in alto beneventano ha deciso al ritorno a casa di prendere un po d'acqua del volturno dove più si sente di casa
praticamente l'abile nuotatore sentendosi conoscitore del territorio ha voluto sperimentare l'acqua di un canale sommerso [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

onore al merito è rientrato con un beccaccino un frullino e un alzavola e sicuramente più soddisfatto dopo un meritato bagnetto........

grazie F2 legend per la piacevole compagnia [lol.gif]

p.s. scusa mario ma chesta l'era dicere

Ricchione Sannita te sentive e murì si nunn i diciv [Trilly-77-24.gif] v.
Ebbene sì cari amici miei il Vecchio e navigato F2 legend pensando di conoscere a puntino la zona dove era caduta l'alzavola si è ritrovato in un metro e mezzo d'acqua,mi sono trovato costretto a fare un streaptise nel bel mezzo della strada,avevo anche le mutande fracide.
Fortuna che quando capitano queste giornate sono solito portarmi una cambiata.
Per quanto riguarda la compagnia sono felicissimo,Lorenzo è una persona veramente eccezzionale gentile ospitale e cordiale,ha un solo difetto:
Sbaglia i colombacci!" [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

PS: Oggi uscita con Kraven86 speriamo di combinare qualcosa di buono vi racconto più tardi ciao
 
Re: RADIO**MIGRA SUD ITALIA 2009/10**

Ieri sera visti un po di tordi che passavano alti,qualche bel tiro di stoccata fatto verso l'imbrunire da me e Kraven86,peccato per quei tordi alti,avevamo la medicina pronta ma non si sono venuti a purgare.
Sarà per una altra volta.
 
Re: RADIO**MIGRA SUD ITALIA 2009/10**

Stasera NON ho sporcato il fucile [6] ma ho visto una miriade di fringuelli... [sconvolto.gif]
Sono arrivato tardi, le 16 circa, ma nel giro di 15 minuti mi ero già stancato di guardarli!!!
Sono passati solo cinque tordi in cinque minuti e al buio.
In compenso, grazie al mi' babbo, ho un nuovo posticino per il grande freddo che verrà a breve... :wink:

Lunedi e stamattina quaglie ZERO.
 
Re: RADIO**MIGRA SUD ITALIA 2009/10**

rusticola ha scritto:
Sarà, ma io quest'anno non riesco a sparare un colpo. Giro con i cani in posti canonici ma di rusticole nemmeno l'ombra. Confermo parecchie becche abbattute alla posta in settimana. Tordi ? Come le mosche bianche. Devo farmi benedire ra nu' prevt.......... Bohh. :cry:

neanche nelle mie zone si vede niente, ieri sera al rientro solo un merlo che non ho potuto tirare perchè andava a cadere nelle spine. [****.gif]
Quest'anno la vedo dura.
Ciao
 
Re: RADIO**MIGRA SUD ITALIA 2009/10**

brillo ha scritto:
Kraven86 ha scritto:
Oggi ho sparacchiato un pochino.
Purtroppo si ritiravano un pò altini e questo ha pregiudicato il carniere e le tante cartucce sparate.....

Il tutto condito con la piacevole compagnia di Mario f2 Legend.


francè se sabato è buono il tempo riproviamo a colombi con mario o magari se il navigato F2 ci ospita anche alle paperelle va bene purchè non ci faccia cadere in acqua perchè io ci rimetto le penne .....non so nuotare


Tu portati la muta da sub [Trilly-77-24.gif] .
 
Re: RADIO**MIGRA SUD ITALIA 2009/10**

indubbiamente un'annata da dimenticare [badair.gif] ieri tanta pioggia ma comunque sono riuscito ad incarnierare 6 tordi nessuna grigliata per la pioggia sul tardi sono arrivati alcuni '' cacciatori''nn vi dico che cosa hanno potuto combinare [sportschiri.gif] [thumbsdown.gif] peggio di così nn poteva concludersi mi conforta il fatto ke il mio vecchio AL 48 cal20 da poco regalatomi mi stà sorpredendo sempre di +.comunque( a parte tutto ciò ) un augurio a tutti i cacciatori di tanta fortuna nella caccia come nella vita. W LA CACCIA
 
Re: RADIO**MIGRA SUD ITALIA 2009/10**

Più beccacce che tordi...e non è un eufenismo!!!!Niente..rientro ai tordi molto deludente anche perchè fino a sabato c'eravamo divertiti e credevo che lì li avremmo sparati...0 totale...unica nota positiva viste 3 beccacce una è volata mentre andavamo sul posto di caccia ma c'era il fucile in sicuraaaaa [6] [6] e una coppia mentre tornavamo a casa sotto le luci della macchina ore 17 e 18 [6] lascio immaginare le bestemmie [meaculpa.gif]
 
Re: RADIO**MIGRA SUD ITALIA 2009/10**

TORDO87. ha scritto:
Domani mattina se riesco a togliermi le coperte da dosso riprovo in un altro posto..ma gia so il risultato :(
Allora questa mattina sono stato fortunato :wink: mi sono fatto un bel fosso e un uliveto sparando parecchi tordi, li sparavo addirittura ad occhi chiusi e faceva tanto caldo [Trilly-77-24.gif]
Il sogno era bello veramente.Da segnalare la prima gelata nella mia zona.
 
Re: RADIO**MIGRA SUD ITALIA 2009/10**

E con l'Epifania tutti i tordi vanno via [26]
ennisima mattinata a scrutare il cielo a cercare il miraggio "Tordo"...
alle 8.00 ritorno di corsa .. acqua a volonta'.
Per la cronoca , vicino casa mia avvistati tantissimi storni....
fino a oggi se ne erano visti pochi..
 
Re: RADIO**MIGRA SUD ITALIA 2009/10**

brillo ha scritto:
brillo ha scritto:
se domani il tempo regge ci aspetta una bella cacciata con f2legend e stoner poi vi racconto, incrociamo le dita va [allah.gif]

bene benessimo solo tanta acqua, incontro mario F2 alle 6,15 caffè e si parte per l'alto sannio alle 7,30 decidiamo di incamminarci appena scesi tempo 5 min un bel colombaccio due botte e non cade poi subito un altro fuori tiro, tempo 5 minuti e arriva un temporale da paura non faccio nemmeno a tempo a richiamare F2 che già siamo sotto l'acqua e che acqua

[Trilly-77-24.gif] bene bene cosi la prossima volta chiamate anche TORDO87 [badair.gif]
 
Re: RADIO**MIGRA SUD ITALIA 2009/10**

Ormai in questa discussione non scrive nessuno piu :(
Non c'è niente da scrivere forse [anzioso.gif]
é diventato tanto difficile incarnierare un tordo ke stamattina sono tornato a casa appagato da un merlo [violent.gif]
 
Re: RADIO**MIGRA SUD ITALIA 2009/10**

Ragazzi , questa mattina sulle colline che circondano la piana di Amorosi era tutto un silenzio, sembrava caccia chiusa. Una desolazione totale.Cordialità e BUON NATALE.
 
Re: RADIO**MIGRA SUD ITALIA 2009/10**

Anche quest'anno venatorio è giunto al termine.Per quanto mi riguarda è stata una pesssima annata,(venatorialmente parlando),cmq le emozioni non sono mancate.
Inoltre,(cosa più importante) grazie a MIGRA ho avuto modo di conoscere persone eccezzionali,con le quali ho stretto un'amicizia che spero non finisca mai.Vorrei elencarli di seguito,conosciuti personalmente:Martino,(arvenandi),Melo,Nico (DOC),Robertino (robertino messina)detto "cuturnat",Roberto P.Il re della caccia, che tutti voi conoscete,e la sua splendida famiglia,col piccolo cacciatore Rodolfo [spocht_2.gif] .Telefonicamente,Vincenzo (ducati),che spero di conoscere quest'anno assieme a Franco (franco 3) suo fratello.Franco (Lupen),Pippo (jk6),Giovanni (pennino) col quale ho un'affare in sospeso che spero vada a buon fine [saporito.gif] .Davide (dux) con il quale condividiamo la stessa passione per il Kurzhaar.Se ho dimenticato qualcuno chiedo venia fin d'adesso.
Inoltre tutti gli amici della chat,con i quali ci siamo fatti compagnia nelle sere dopo la caccia.
Per tutto questo e per l'avvenire,un grosso GRAZIE!!!! alla "nostra" Migra e a tutto lo staff,con Marco e tutti i moderatori,che senza di loro,tutto questo non era possibile [eusa_clap.gif] [spocht_2.gif] .
Finisco con un grosso e caloroso abbraccio a tutti voi e non può mancare un BUONA VITA A TUTTI.Giovanni Todaro ,detto Walker.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto