RADIO**MIGRA SICILIA E SARDEGNA 2009/10**

Re: RADIO**MIGRA SICILIA E SARDEGNA 2009/10**

cecchino80 ha scritto:
buon giorno ragazzi qui in sardegna(olbia)si incominciano a vedere un po di tordi ,giovedi ne ho preso 38 allo skizzo e 15 al rientro ,speriamo continui cosi................................... [5a]





Beato te, da noi già sono finiti :roll: :roll: [anzioso.gif]
 
Re: RADIO**MIGRA SICILIA E SARDEGNA 2009/10**

9 MARZO 2010 si svolgerà a Roma la manifestazione dei cacciatori Italiani.Partecipa x la tua passione x la natura e x un sano modo di viverla liberamente. PASSAPAROLA
 
Re: RADIO**MIGRA SICILIA E SARDEGNA 2009/10**

oggi preso nienteee xò ho visto circa 100 pavoncelle 3 beccaccini 10 alzavole 15 tordi e molti storni!!!
ho sparato le alzavole cn il 10 a circa 35 mt [censored.gif] [****.gif]
e i beccaccini mi volavano sempre a una cinquantina di metri! [****.gif] [censored.gif]
le pavoncelle aspettavano sempre ke mi spostavo x passare dove ero messo prima [censored.gif] [****.gif]
i tordi nn li ho voluti sparare io per il buio!
GIORNATA DA DIMENTICARE!! [protesta.gif]
 
Re: RADIO**MIGRA SICILIA E SARDEGNA 2009/10**

ciao cartuccia 6 sicuro opure sono voci di popolo?xkè io ho sentito un po di voci in merito ma nessuno si sbilancia!se cosi fosse è una gran cosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!A SI BIRI
 
Re: RADIO**MIGRA SICILIA E SARDEGNA 2009/10**

eugeni9o ha scritto:
prego robertino e complimentoni per i tordi [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

un pò geloso ma complimenti :roll: [spocht_2.gif]
POKO PIU' DI 1 ORA AL RIENTRO VISTI OLTRE 150 TORDI
LA IN MEZO C'E' ANKE UN SASSELLO IL PRIM KE VEDEVO IN VITA MIA
 
Re: RADIO**MIGRA SICILIA E SARDEGNA 2009/10**

cecchino80 ha scritto:
buon giorno amici cacciatori,giovedi ho fatto 40 tordi allo schizzo ovviamente ho camminato tutto il giorno appena ti fermi per attendere un po di rientro sembra di stare nel deserto,se invece hai un buon cane e tanta voglia di camminare i tordi ci sono e ti diverti....... [5a] [5a] [5a]
[eusa_clap.gif]

Cmq oggi il passo degli acquatici si è visto e come, domani si spera di fare qualche papera in più.
I tordi sono a macchia di leopardo, ma si cominciano a vedere anche loro.

saluti
 
Re: RADIO**MIGRA SICILIA E SARDEGNA 2009/10**

cecchino80 ha scritto:
ciao cartuccia 6 sicuro opure sono voci di popolo?xkè io ho sentito un po di voci in merito ma nessuno si sbilancia!se cosi fosse è una gran cosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!A SI BIRI
non solo voci di popolo!anche voci di "CONSIGLIO REGIONALE!"Artizzu in testa!.

vedremo se le promesse saranno fatti!.

a si biri!.
 
Re: RADIO**MIGRA SICILIA E SARDEGNA 2009/10**

io credo che questa è una delle peggiori stagioni che la miammeria ricorda... ovviamente qualche giornata mezze decente a qualcuno è capitata. ma cose rare... eppure il tempo per le becche nn era male .. non so dare una spiegazione
 
Re: RADIO**MIGRA SICILIA E SARDEGNA 2009/10**

Ciao Sirboni... Li hai presi in posta?
Beato, vorrei andare pure io al rientro ma non posso Ascall...
Comunque domenica ne ho visti un bel pò, ma tutti alti, quei tre che ho fatto gli ho fatti allo schizzo. Allora era una beccaccia domenica, mi ha frullato davanti, ma non l'ho vista e avevo il dubbio. Ma se l'hai vista pure tu!!!!
 
Re: RADIO**MIGRA SICILIA E SARDEGNA 2009/10**

Ciao raga , oggi nel siracusano passo quasi assente ,ho fatto solo un'allodola è un tordo :wink: ,oltre a questi sono passati un'altro po di allodole , poi del resto tordi ho visto e preso solo quello [Trilly-11-11.gif] ,speriamo domani si muova un'altra scaramata di tordi come l'inizio di questa settimana [allah.gif] [allah.gif]
 
Re: RADIO**MIGRA SICILIA E SARDEGNA 2009/10**

alessandro urika ha scritto:
nn so ke fare domattina voglio andare ma sn solo..
ke faccio sto a dormire o vado?
[26]



se vuoi un consiglio vai a caccia, la caccia e come una scopata :p "ogni lasciata è persa", e poi può essere che domani ti inbatti in una giornata indimenticabbile
 
Re: RADIO**MIGRA SICILIA E SARDEGNA 2009/10**

domenica 27 alto sulcis...arrivo di bottacci in gran numero!!poco spollo...ma...passo continuo!sono andato via verso le 11.00 e ancora passavano!fatti...30..il massimo consentito dal calendario venatorio Sardo!.

a si biri!! [up.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto