Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Centro di Gardone 30tb...va bè che 2 roccoli son di alta montagna e quindi di tb non se ne vedranno molti......però certo non è che sia passato molto oggi...vedremo domani
 
l anno scorso il 3 ottobre era un mercoledì ci fù un bel passo di tordi che poi durò fino al 20 però sulla mia agenda il mese era tutto bello a parte il 15 ottobre era un lunedi acqua forte andai al lavoro poi fino a fine mese sempre bello ma un anno cosi ma chissa intanto sabato e domenica piove ma
 
io sono tornato adesso da capanno...sono stato su a riposizionare una volierina e a fare uno sfalcio d'erba veloce sotto alcune piante ma non ho visto nulla in giro.....vedremo come sarà domani.....la notte porta sempre consiglio............
 
ci sono anche da voi gli amici opportunisti buono si ma mona no , mi dicono che questa mattina qualcosa si muoveva ho esposto a casa i richiami alle 6 sono andato subito a lavorare ciao prete
 
Ciao ghughe non ti conosco, bravo ad esporre i richiami, ma Remo chef ti ha liberato le feritoie??????

Altrimenti lo riprendo...:D..ecco perche' ti rispondo cosi'.


Originariamente Scritto da gughe nuovo capanno con una sola feritoia le altre chiuse con panello avvitato con viti a brugola tedesche linserto non lo trovo mandi tordo 72
 
domani inizio anche io, oggi sulle mie betulle in giardino con i richiami esposti,alle 8 quando sono sceso c'erano 3 tordi che gironzolavano tra le gabbie.
 
Qua a bergamo i roccoli hanno fatto buone catture sui 25 30 tb a roccolo uno anche 50. Dai vedremo domani! Siete pronti? Ibal a tutti


Mi hai rovinato il sonno Mattia........mi sa che stanotte avro' problemi allo stomaco.........:D, come dice Equilibrista il lavoro prima di tutto anche se..........e' durissima..........
 
Teoricamete ho finito adesso il lavoro che devo consegnare domattina. Teoricamente, perchè mi manca un dato che posso reperire solo.... domattina. Quindi mi arrendo e appendo il fucile al chiodo.

Vi chiedo solo una cortesia. Domattina, una fucilata dedicatemala. Magari mi passa prima la tristezza.
 
Questa mattina nel parco di casa mia rilevante presenza di merli e tordi, almeno una decina di aggiravano tra gli alberi!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto