Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Radio capanno 2012-2013

Si da temporaneo ho piazzato ai margini di una vigna con l'uva incolta e con vicino una bella prunaia molto gradita, gli uccelli fanno la spola tra la vigna e la prunaia e nel mezzo ci sono io.

certo che dalle tue parti l'uva è molto ma molto tardiva èh misteri della latitude e della longitudine.
 
Re: Radio capanno 2012-2013

Anche da me ci sono delle vigne incolte con ancora un pò di uva da beccare ,ma purtroppo non la mangia nessuno !!!!
 
Re: Radio capanno 2012-2013

Si da temporaneo ho piazzato ai margini di una vigna con l'uva incolta e con vicino una bella prunaia molto gradita, gli uccelli fanno la spola tra la vigna e la prunaia e nel mezzo ci sono io.

e vero ora o fai cosi o altrimenti guardi,comunque non e' nemmeno facile trovarli come ai fatto tu.saluti
 
Re: Radio capanno 2012-2013

Mercoledì mi sono alzato ma ho desistito per il vento troppo forte,ieri sono andato ho fatto 2 ce,e poi non ho visto più nulla. La nevicata di oggi, (dire che spero che si sciolga in poco tempo è scontato,ma mi rendo conto che è quasi impossibile) penso proprio che mi abbia dato lo stop definitivo per quest'anno.Mi spiace perchè ho le ce che vanno ancora a mille. Un grosso IBAL a tutti coloro che riusciranno ad andare ancora fino al 31 gennaio.ciao Claudio
 
Re: Radio capanno 2012-2013

Complimenti Cal.28,

secondo me i tuoi sasselli infrasettimanali valgono di + di un carniere triplo d'ottobre. Vuoi mettere la bellezza dei nostri amici adesso ?

Domenica proverò un uscita anche io, ma con poche speranze, nei miei posti in GR6 c'è poco o niente, e non ho ne' tempo ne voglia per mettermi a cercarli che è l'unico modo (molto difficile, ovviamente) per fare qualche tiro in +....

Purtroppo i nostri sasselli sono peggio delle belle donne, quasi sempre rimangono solo un....desiderio!!!!

Un saluto

Sandro
 
Re: Radio capanno 2012-2013

Complimenti Cal.28,

secondo me i tuoi sasselli infrasettimanali valgono di + di un carniere triplo d'ottobre. Vuoi mettere la bellezza dei nostri amici adesso ?

Domenica proverò un uscita anche io, ma con poche speranze, nei miei posti in GR6 c'è poco o niente, e non ho ne' tempo ne voglia per mettermi a cercarli che è l'unico modo (molto difficile, ovviamente) per fare qualche tiro in +....

Purtroppo i nostri sasselli sono peggio delle belle donne, quasi sempre rimangono solo un....desiderio!!!!

Un saluto

Sandro


bravo sandro belle parole [eusa_clap.gif]
 
Re: Radio capanno 2012-2013

Mercoledì mi sono alzato ma ho desistito per il vento troppo forte,ieri sono andato ho fatto 2 ce,e poi non ho visto più nulla. La nevicata di oggi, (dire che spero che si sciolga in poco tempo è scontato,ma mi rendo conto che è quasi impossibile) penso proprio che mi abbia dato lo stop definitivo per quest'anno.Mi spiace perchè ho le ce che vanno ancora a mille. Un grosso IBAL a tutti coloro che riusciranno ad andare ancora fino al 31 gennaio.ciao Claudio

Domani magari prove le catene nuove della jeep........
 
Re: Radio capanno 2012-2013

Domani magari prove le catene nuove della jeep........

Fai conto di andare su per il 3° alpe con le catene? E per arrivare fino a Canzo? Poi bisogna vedere quanta ne mette giù.

Io ieri pomeriggio ero al capanno di Spessola col trattore a prendere un po di legna che mi era rimasta li,e alle 16,gia cominciava a brizzolare. Immagina te come faccio ad arrivarci adesso.ciao Claudio
 
Re: Radio capanno 2012-2013

Beh vedrò quanta ne mette, ma se continua come stamattina non penso più di 20 cm, comunque quelli del 3° Alpe di solito tirano la calata, altrimenti come fanno ad andare avanti ed indietro? Poi dal 2°Alpe in su è tutta mia.
Sicuramente partirò da casa con le catene montate, sono poi un paio di chilometri fino alla piazza del mercato di Canzo.
 
Re: Radio capanno 2012-2013

Da noi domani ha messo rialzo delle temperature...ma a parte questo di sasselli e cesene non c'è neppure l'ombra purtroppo
 
Re: Radio capanno 2012-2013

azzzz.....qui' finalmente piove e dovrebbe piovere anche domani e ripulire un bel po', si spera di poter andare domenica.......

qui nevica ancora , dovrebbe girar in acqua nel pomeriggio, ma ce n'e' troppa per lavar via tutto per domani....adesso che avevo trovato 4 cesene pasturate..
 
Re: Radio capanno 2012-2013

domani mattina viste le previsioni, gita nel bolognese per consegnare qualche panettone e un po' di olio nuovo ai proprietari dei tereni dove ho i capanni, poi giretto di ricognizione tra i biancospini e ginepri, ci fosse qualcosa, domenica se ne riparla......
 
Re: Radio capanno 2012-2013

sabato qua in toscana acqua domenica andra' meglio ma con vento di libeccio non sara' il massimo comunque staremo a vedere.


Infatti domani mette acqua e vento forte da sud quindi tocca saltare anche a questo giro. Domenica dovrebbe essere meglio... per lo meno non pioverà quindi si proverà armati di gabbie, fucili, cartucce e......pane e salame...tanto per non stare a letto, vorrà dire che faremo colazione in compagnia.
 
Re: Radio capanno 2012-2013

Pioggerella da stanotte e forti raffiche di vento caldo hanno impedito l' uscita con i richiami!!!
Un dicembre di m...a !!!
 
R: Radio capanno 2012-2013

R: Radio capanno 2012-2013

Pioggia pioggia e vento forte da SO.. Alzato e tornato a letto. Speriamo un domani

Inviato dal mio Wilco con Tapatalk 2
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto