Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Radio capanno 2012-2013

Giornata buona per il carniere meno per i richiami. Se ce la faccio inserirò il video per farvi sentire che i sasselli non hanno aperto bocca. Forse il posto nuovo forse i segugi dei lapraioli comunque fatto sta che ho fatto tutto grazie a merli e cesene.

Risultato 8 ts 2 tb 1 ce + 3 "errori" + 2 padelle
 

Allegati

  • 20121117_110110 (640x480).jpg
    20121117_110110 (640x480).jpg
    80.3 KB · Visite: 0
Re: Radio capanno 2012-2013

Ciao ilmendo12, ma che leggere..partecipare e condividere questo è lo scopo di questo forum..benvenuto

Gr6 collina: fino alle 8.00 ci è venuto a trovare un paio di pettirossi ed un sassello che oltre ad avere la patente aveva anche la laurea da quanto era furbo, ed ovviamente è andato via indisturbato.. Dopo visti qualche branchetto di ts, alla fine incarnierati 5 ed un merlo..richiami super!!


quoto c'ero anche io con il dottore i richiami veramente una bomba per il resto ha detto lui
 
Re: Radio capanno 2012-2013

mattinata bellissima poi passo superinesistente salvato cappottone con 3ts 1me tutta roba fermiccia che sapeva anche l' inglese domattina cambio zona ma sono convinto del nulla cosmico anche domani mah vedremo l'importante e' essere in prima linea poi vedremo!
 
Re: Radio capanno 2012-2013

Mattinata disastrosa... Fatti 2 merli e 2 cesene... Spero ancora in domani ma penso che sara' l'ultima settimana che andro' a caccia in modo consecutivo... Ciao a tutti
 
Re: Radio capanno 2012-2013

Pizzorne buoni carnieri di sasselli e merli in pasture, raggiunto la quota alle 9 , capanni in media 2-3 tiri.
Passo praticamente assente.
Salute a tutti
 
In linea con gli altri amici: fatti 2 merli, 1 bottaccio e 4 sasselli spiccioloni tutti molto presto, tanto che avevamo cominciato a sperare in una bella giornata. Invece dopo le 8 non abbiamo visto più niente, e alle 10:30 siamo tornati a casa. Evidentemente erano tutti animali fermi li dai giorni precedenti, infatti il passo é risultato inesistente, come tra l'altro hanno confermato gli amici che hanno i capanni della zona, tutti attivi solo nelle prime ore della mattina. Per domani speriamo bene, ma quest'anno a forza di sperare, va a finire che moriremo ca...do per davvero!!!
 
Re: Radio capanno 2012-2013

ieri ,mattina del lancio dei polli,gli stanzialisti ci hanno fatto diventar matti ma siamo riusciti a portar a casa 2 ce invece oggi nonostante la calma ,cappottone, ho visto solo un sassello imbrancato con 6 tottavilla che ci ha fatto diventar matti a forza di giri ma poi se n'è andato...per il resto solo la desolazione e tanti gabbiani...
 
Re: Radio capanno 2012-2013

Incredile stesso posto di ieri e CAPPOTTONE!!! (secondo o terzo dell'anno). Evidentemente con il brutto tempo si sono spostati, speriamo che risalgano...Poi sono sceso e in un posticino ho visto un pò di sasselli e cesene ma non ho cacciato per mancanza di tempo...
ciao
 
Re: Radio capanno 2012-2013

ero preoccupato, ma a leggere le notizie da un lato mi rincuora di non aver perso la mattinata dall altro mi preoccupa perche la vedo buia....sempre + buia.
speriamo, che come diceva un utente, di cui non ricordo il nick, qualche giorno fa, che sia buona la prossima settimana con il cambio di luna
 
Re: Radio capanno 2012-2013

ero preoccupato, ma a leggere le notizie da un lato mi rincuora di non aver perso la mattinata dall altro mi preoccupa perche la vedo buia....sempre + buia.
speriamo, che come diceva un utente, di cui non ricordo il nick, qualche giorno fa, che sia buona la prossima settimana con il cambio di luna


speriamo tanto k abbiate ragione ma la vedo buia stamani fatto festa nn avevo voglia finito tardi di lavorare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto