Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Radio capanno 2012-2013

4 cesene un sassello...ciao
per angelo e eolo...capisco che sembrano tante 20 cesene però cosa vi devo dire?la vendo anche io come l'ho sentita ciao

Come direbbe un mio amico di Spoleto :"io ci ho provato, ma sulla graticola le ca@@ate non mi si cuociono!!"
Il problema Carlo è di chi te lo ha detto. Anche io ragiono come te, se mi dicono che hanno preso 20 cesene o 10 beccacce sono contento x loro.
Se è una bugia la figura di mer...da o la vergogna nell'animo è tutta la loro, a noi non ne arriva neanche un pò!!!!!!
Ciao
 
Re: Radio capanno 2012-2013

dopo due giorni di acqua ininterrotta e qualke danno speriamo k domani e giovedì ci faccia cacciare le previsioni dicono di si speriamo di vedere sasselli
 
Re: Radio capanno 2012-2013

ma io ho visto le previsioni e per il fine almeno sabato dovrebbe ancora essere buono, poi dovrebbe un pò peggiorare, comunque io giovedì vado, poi mi faccio sabato e domenica la settimana del 20 da mercoledì sto in ferie, da noi se passano quelle sono le date.....speriamo nel tempo!!!
 
Re: Radio capanno 2012-2013

giorno a tutti ieri non siamo usciti acqua acqua acqua.......... oggi riacqua....... domani speriamo almeno di arrivare a capanno almeno domani dovrebbe essere sole speriamo bene un saluto a tutti forza ragazzi non ci demoralizziamo ce ancora tempo x sasselli e cesene. ps. non riparo a scassettare le mangiatoie x l umido, mi prende la muffa.
 
Re: Radio capanno 2012-2013

Qui ha piovuto fino a due ore fa e ancora è nuvolo.... i vecchi dicevano che il giorno dopo le tempeste si può stare a casa... ora non so se domani dar retta ai vecchi e magari avvantaggiarmi col lavoro per essere più libero i prossimi giorni oppure andare al capanno in ogni caso.... il babbo non può venire domattina, io non so cosa fare.... vedremo.
 
Re: Radio capanno 2012-2013

non vuole dire niente.
vero...l'importante è il freddo in europa...ma vero anche che dalle mie parti con queste temperature le cesene le trovi dai 1600 in su..quindi è la stessa cosa...bisogna che faccia freddo e nevichi se si vuole che si abbassino se no ti tocca andare a dargli una guardatina e stop..discorso a parte la pianura.....
 
Re: Radio capanno 2012-2013

se non si mette a freddo scordiamoci i sasselli e le cesene, quà abbiamo 17 gradi di mattina

accidenti a un finocchio.......tutta la vita che vai a caccia e ancora non hai capito che il caldo o il freddo da noi non contan nulla, fai venir delle belle giornate, venti giusti e un po' di fame e poi vedi se arrivano!!!
mi rimanessero 15 gradi e sole fino al 31/1 sarei contento matto...........
 
Re: Radio capanno 2012-2013

vero...l'importante è il freddo in europa...ma vero anche che dalle mie parti con queste temperature le cesene le trovi dai 1600 in su..quindi è la stessa cosa...bisogna che faccia freddo e nevichi se si vuole che si abbassino se no ti tocca andare a dargli una guardatina e stop..discorso a parte la pianura.....

Duel secondo te in questo periodo per le cesene è meglio andare in pianura????....io avendo sia il capanno in montagna (800/900 mt) e in pianura (zona Palazzolo S/O).....x domani ero indeciso su cosa fare....
 
R: Radio capanno 2012-2013

R: Radio capanno 2012-2013

Ma che vuoi che ne capisca un cacciatore di allodole che caccia nei pollai ......lory porta pazienza

------------------------
saluti a tutti!
 
Re: Radio capanno 2012-2013

Duel secondo te in questo periodo per le cesene è meglio andare in pianura????....io avendo sia il capanno in montagna (800/900 mt) e in pianura (zona Palazzolo S/O).....x domani ero indeciso su cosa fare....
Bella domanda....a questo punto ti direi pianura (sempre se ve ne sono arrivate in zona) in montagna a quelle quote dubito che ci siano delle cesene...salvo che domani non sia una giornata di passo allora qualcuna dovresti vederla..mah?io ho un bait a 1000 e una a 1300 sicuramente domani salgo a 1300 perchè da me per ora ci son solo qualche merlo le cesene son tutte sui 1600..già a 1300 rischio di non veder nulla...
 
Re: Radio capanno 2012-2013

accidenti a un finocchio.......tutta la vita che vai a caccia e ancora non hai capito che il caldo o il freddo da noi non contan nulla, fai venir delle belle giornate, venti giusti e un po' di fame e poi vedi se arrivano!!!
mi rimanessero 15 gradi e sole fino al 31/1 sarei contento matto...........

Si va be...
per te è un discorso diverso LORY...
sei l'unico che al capanno piace andare vestito solo con un perizoma tutto mimetico!!
 
Re: Radio capanno 2012-2013

Si va be...
per te è un discorso diverso LORY...
sei l'unico che al capanno piace andare vestito solo con un perizoma tutto mimetico!!

no cara, vado tutto nudo, mi appendo una gabbia sulla testa e indovina un po' dove faccio posare i merli????????? questi son giochi di prestigio da cacciatori seri, sai una sega te!!!!!!
 
Re: Radio capanno 2012-2013

accidenti a un finocchio.......tutta la vita che vai a caccia e ancora non hai capito che il caldo o il freddo da noi non contan nulla, fai venir delle belle giornate, venti giusti e un po' di fame e poi vedi se arrivano!!!
mi rimanessero 15 gradi e sole fino al 31/1 sarei contento matto...........

siete voi che non ci capite una mazza.........le temperature dell'europa sono tutte sopra le medie, mosca era a -1 ed era la più fredda, se non viene freddo in quei paesi anche se la luce diminuisce non si spostano, al nord li avete perchè molti covano sulle alpi, se non viene un po' di freddo in tutta europa e da noi non li vedi e se ne vedi li vedi per due giorni e stop
 
Re: Radio capanno 2012-2013

siete voi che non ci capite una mazza.........le temperature dell'europa sono tutte sopra le medie, mosca era a -1 ed era la più fredda, se non viene freddo in quei paesi anche se la luce diminuisce non si spostano, al nord li avete perchè molti covano sulle alpi, se non viene un po' di freddo in tutta europa e da noi non li vedi e se ne vedi li vedi per due giorni e stop

pensala come vuoi francesca, ma se han da mangiare ts e cesene da noi non arrivano e del freddo non gliene puo' fregar di meno.......fatti un giro su youtube e guarda dov'erano l'anno scorso e 2 anni fa' anche con 20 sotto zero..........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto