Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: R: Radio capanno 2012-2013

Re: R: Radio capanno 2012-2013

Visto che poi domani e giovedì saranno le uniche due mattine, almeno per il momento, di bel tempo con cielo terzo e leggero vento da nord, me le voglio proprio godere, anche se non passa una sega.....
 
Re: Radio capanno 2012-2013

Ciao, io probabilmente salirò domenica prossima sopra i 1400 anche se il tempo mette a brutto, credo di andare sul versante di rivodutri... teniamoci in contatto e in bocca al lupo..
Ciao r.cromo,
domenica mette acqua ma io spero che si sbaglino magari stanno 2 giorni in anticipo.....comunque ti faccio sapere....come l'anno passato che mi chiedevi la quota neve ad ogni settimana ;)
un saluto,
Adriano
 
Re: Radio capanno 2012-2013

I merli sò finiti...sono passati troppi...
solo nella bassa toscana perchè in quella alta veramente pochi

- - - Aggiornato - - -

Visto che poi domani e giovedì saranno le uniche due mattine, almeno per il momento, di bel tempo con cielo terzo e leggero vento da nord, me le voglio proprio godere, anche se non passa una sega.....
concordo con te caro ricchio71

- - - Aggiornato - - -

Ultimamente vedi più uccelli a casa che al capanno, amore mio......[cupidarrow.gif]

ma vi siete fidanzati e non dite nulla??? ho capito amore galeotto eh!!!???
 
Re: Radio capanno 2012-2013

Sono ormai 12 giorni che non torno al capanno in maniera adeguata, addirittura npn ho neanche mai portato ancora i sasselli al capanno.
Domani leggera brezza da N.E. celo sereno e probabilmente qualche sassello speriamo di vederlo.
 
Re: R: Radio capanno 2012-2013

Re: R: Radio capanno 2012-2013

Ah perché ci speravi ancora Simo? qualcosa si dovrebbe vedere ancora ma mettiamoci l'anima in pace che per noi bresciani ormai il grosso dei sasselli...

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Anche per noi bergamaschi il brosso è passato. Oggi giornata magnificha, qualche minuto fa mi giro per guardare dalla finestra e... il diluvio... porca di quella p*****a... speriamo che smetta anche se l'entusiasmo è sotto le scarpe
 
Re: R: Radio capanno 2012-2013

Re: R: Radio capanno 2012-2013

domani x me promette bene,oggi ho appesa a casa i richiami,e ho visto diversi sasselli entrare tra le gabbie
 
Radio capanno 2012-2013

Domani promette bene.......sasselli e Cesene a branchi.........sogna sogna , comunque presente con tutta la forza!!!!! Ibal a tuttiiiiii
 
Re: R: Radio capanno 2012-2013

Re: R: Radio capanno 2012-2013

oggi mi toccano 11 ore di lavoro domattina anche con la neve vado...

..beato te..
appena arrivato il messaggio dalla prov. di Bg. testuale:
"Decreto TAR: a novembre caccia appostamento fisso SOLO 3 giorni a scelta. Caccia tordo sassello e cesena sulla neve SOLO zona alpi.
Decorrenza immediata. PROVBG 6 nov. 2012 18:06"


ennesima
 
Radio capanno 2012-2013

Precisazione sul "promette bene"sono perfettamente d'accordo e i sogni sono i miei , non c'è nessuna polemica su quello che ha scritto CRI, ciao
 
Re: Radio capanno 2012-2013

...finalmente due giorni di bel tempo..e come dice Simone..me li voglio proprio godere comunque vada...certo, qualcosa in più sembra che qualcuno abbia visto oggi...e perchè non crederci domani..
si legge...si ci gasa..mille telefonate per sentire gli amici e i loro pareri..
si sente quelle emozioni che si provano per la migratoria, per il passo, pazzo e imprevedibile come tutte le giornate al capanno..
..l'adrenalina è ormai alle stelle..è partita..la MICCIA!!
 
Re: Radio capanno 2012-2013

...finalmente due giorni di bel tempo..e come dice Simone..me li voglio proprio godere comunque vada...certo, qualcosa in più sembra che qualcuno abbia visto oggi...e perchè non crederci domani..
si legge...si ci gasa..mille telefonate per sentire gli amici e i loro pareri..
si sente quelle emozioni che si provano per la migratoria, per il passo, pazzo e imprevedibile come tutte le giornate al capanno..
..l'adrenalina è ormai alle stelle..è partita..la MICCIA!!


quoto sei troppo gasato mi fai impazzire
 
Re: Radio capanno 2012-2013

Fortunatamente sono riuscito a organizzarmi. Andrò anch'io domattina col babbo, vestito da ufficio e con macchine separate perchè devo essere a un dannato appuntamento alle 9. Dovrò scappare di corsa alle 8:30, ma meglio che niente...... Poi se passano avrò la consolazione che lui può rimanere fino a tardi.....
 
Re: Radio capanno 2012-2013

...finalmente due giorni di bel tempo..e come dice Simone..me li voglio proprio godere comunque vada...certo, qualcosa in più sembra che qualcuno abbia visto oggi...e perchè non crederci domani..
si legge...si ci gasa..mille telefonate per sentire gli amici e i loro pareri..
si sente quelle emozioni che si provano per la migratoria, per il passo, pazzo e imprevedibile come tutte le giornate al capanno..
..l'adrenalina è ormai alle stelle..è partita..la MICCIA!!
stasera stai lontano dall'alcool e dalla topa, sei troppo carico, che poi diventi briao e babbo nel giro di un attimo!!! mi fai schianta' :=)
 
Re: Radio capanno 2012-2013

Fortunatamente sono riuscito a organizzarmi. Andrò anch'io domattina col babbo, vestito da ufficio e con macchine separate perchè devo essere a un dannato appuntamento alle 9. Dovrò scappare di corsa alle 8:30, ma meglio che niente...... Poi se passano avrò la consolazione che lui può rimanere fino a tardi.....
Quante volte ho fatto così anch'io....., poi però è scattata la molla......, ma chi me lo fa fare????? Questa è l'unica passione x cui darei tutto, come ad esempio lavorare nei silenzi venatori e nei mesi di caccia chiusa fino a notte, ma ottobre e novembre non sento caz.... Mi ricordo ancora quando dissi 12 anni fà al mio capo che tutti i merc e giov di quei due mesi non potevo lavorare.....mi prese per matto e forse x quello mi prese...
 
Re: Radio capanno 2012-2013

Quante volte ho fatto così anch'io....., poi però è scattata la molla......, ma chi me lo fa fare????? Questa è l'unica passione x cui darei tutto, come ad esempio lavorare nei silenzi venatori e nei mesi di caccia chiusa fino a notte, ma ottobre e novembre non sento caz.... Mi ricordo ancora quando dissi 12 anni fà al mio capo che tutti i merc e giov di quei due mesi non potevo lavorare.....mi prese per matto e forse x quello mi prese...

Hai proprio ragione.... chi non ha questa passione, o malattia, ci prende per matti... ma non sanno cosa si perdono....
In genere riesco a organizzarmi bene (sono libero professionista), ma a volte (raramente per fortuna) non ci si può proprio esimere.... fortuna che c'è il babbo e ci diamo il cambio...infatti ogni tanto accade anche che deve scappare lui e rimango io. In ogni caso al capanno nei giorni buoni o supposti tali, qualcuno rimane sempre.....
 
Re: Radio capanno 2012-2013

Hai proprio ragione.... chi non ha questa passione, o malattia, ci prende per matti... ma non sanno cosa si perdono....
In genere riesco a organizzarmi bene (sono libero professionista), ma a volte (raramente per fortuna) non ci si può proprio esimere.... fortuna che c'è il babbo e ci diamo il cambio...infatti ogni tanto accade anche che deve scappare lui e rimango io. In ogni caso al capanno nei giorni buoni o supposti tali, qualcuno rimane sempre.....
è proprio così una passione da matti anche per me e domani non ci sono per nessuno, ibal a tutti
 
Re: Radio capanno 2012-2013

Che dire........fa' piacere sapere che in giro fuori di testa come me c'e' ne tanti !!!Un abbraccio a Tutti e un in bocca al lupo x questi due gg (forse buoni).Giuse
 
Re: Radio capanno 2012-2013

stasera stai lontano dall'alcool e dalla topa, sei troppo carico, che poi diventi briao e babbo nel giro di un attimo!!! mi fai schianta' :=)


sciiiiiiiiiiiiiiiii zitto....
che la donna è di la che mi aspetta...e io sono a leggere ancora un po di forum per vedere le ultime notizie...
niente dai...stasera preferisco...................la caccia!!
 
Re: Radio capanno 2012-2013

Mi avete spinto a chiedere al capo un giorno di ferie per domani...IBAL a tutti alla faccia di chi domani se ne starà in casa a scrivere su facebook e forum vari "abbasso alla caccia"!! Comincio a volervi ben pure io anche se sono nuovo T_T
 
Re: Radio capanno 2012-2013

ahahahahahahah buona notte io ne ho ancora per tre orette minimo...

per zicchio..
casualmente ho ricevuto conferma stasera di ingresso di sasselli in romagna da un signore di forlì che non ho idea di dove cacci..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto