Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: R: Radio capanno 2012-2013

Re: R: Radio capanno 2012-2013

Spero proprio di trovare due belle giornate di caccia in domani e dopo visto che ho appena fatto richiesta di ferie.
Il meteo dovrebbe reggere fino a lunedi prossimo dalle mie parti
 
Re: R: Radio capanno 2012-2013

Re: R: Radio capanno 2012-2013

Dici bene, se fossi in pensione non sarei qui a capire come sarà domani, avrei tutto il tempo dalla mia parte, speriamo di arrivare in salute alla pensione e speriamo che ci sia ancora la possibilità di andare a CACCIA.
Comunque io guardo avanti e per il 29 e 31 Ottobre ho preso ferie.

ebbene se mai arriveremo alla pensione e se ce la daranno sopratutto..si andrà ancora a caccia||1!!"£$£"!????
cque io non ho notizie da darvi riguardo stamani ..ero al lavoro ma non mi son giunte segnalazioni..
 
Re: R: Radio capanno 2012-2013

Re: R: Radio capanno 2012-2013

Dici bene, se fossi in pensione non sarei qui a capire come sarà domani, avrei tutto il tempo dalla mia parte, speriamo di arrivare in salute alla pensione e speriamo che ci sia ancora la possibilità di andare a CACCIA.
Comunque io guardo avanti e per il 29 e 31 Ottobre ho preso ferie.

Ciao Mauri, se fossi in te per non sbagliare farei come me, vado domani e dopo e son sicuro di non sbagliare. A parte gli scherzi io mi ritengo fortunato in quanto non avendo fatto ferie in tutto l'anno mi lasciano a casa lun merc gio da ottobre a tutto novembre. Spero che questa direzione duri ancora a lungo. (sono più di 30 anni che mi lasciano fare così). Comunque speriamo che riprenda un bel movimento di tb come esattamente una settimana fa. Un grosso IBAL a tutti.
(Mauri fatti sentire se vai dom o dopo)ciao Claudio
 
Re: R: Radio capanno 2012-2013

Re: R: Radio capanno 2012-2013

ebbene se mai arriveremo alla pensione e se ce la daranno sopratutto..si andrà ancora a caccia||1!!"£$£"!????
cque io non ho notizie da darvi riguardo stamani ..ero al lavoro ma non mi son giunte segnalazioni..

Pensione????? Ma esiste ancora nel nostro vocabolario questo termine????
 
Re: R: Radio capanno 2012-2013

Re: R: Radio capanno 2012-2013

Pensione????? Ma esiste ancora nel nostro vocabolario questo termine????

Dal prossimo anno la tolgono pure come parola dallo Zanichelli e dalla Treccani... Entreranno invece parole come Iperlavoro, lavorafinchècampi, ilpostofissoènoioso tutt'attaccato! Comunque sia vista la buona entrata di merli di ieri sono fiducioso per domani. Oggi non ho saputo nulla ma domani e dopodomani li vedo buoni. Saluti!
 
Re: R: Radio capanno 2012-2013

Re: R: Radio capanno 2012-2013

Ah ah...già...pensato che io lavoro in una casa di riposo per anziani e mi sa che passerò direttamente dall'ufficio al letto...ah ah..comunque buone catture di tb oggi ma ho fatto una scappata da me nel primo pomeriggio e nno v'era una mosca...o non si ferma più nulla o se no di nuovo saltato...ah ah...bravo Maurizio..le ferie van benissimo credo anche io ts tra il 31 e il 5...speriamo nel tempo clemente....
 
Re: R: Radio capanno 2012-2013

Re: R: Radio capanno 2012-2013

notizie da valbrona forte passo di tordele questa mattina,confermi maurizio?
da noi all'osservatorio del barbiere un po' di movimento soprattutto una marea di pettirossi fino a ieri quasi assenti,saranno state le pasture che ha messo ieri pomeriggio ad attirarli?
 
Re: R: Radio capanno 2012-2013

Re: R: Radio capanno 2012-2013

notizie da valbrona forte passo di tordele questa mattina,confermi maurizio?
da noi all'osservatorio del barbiere un po' di movimento soprattutto una marea di pettirossi fino a ieri quasi assenti,saranno state le pasture che ha messo ieri pomeriggio ad attirarli?

Chi sono le tue fonti? Io non ho notizie.
Oggi il suocero con lo zio di mia moglie sono andati al roccolo a ritirare un bottaccio, stasera saprò se hanno sentito di movimenti della giornata.
 
Re: R: Radio capanno 2012-2013

Re: R: Radio capanno 2012-2013

C'è stato movimento di tordi stamattina ??

E' di poco fa la notizia di un mio caro amico agricoltore che mentre trafficava in un prato dice di aver visto tanti tordi a branchetti di 4/5 a passare sopra di lui all'altezza di due tiri di fucile, e che andavano direzione pianura.Per intenderci noi siamo a 650m e andavano verso il basso.Non è un po strano?

- - - Aggiornato - - -

Chi sono le tue fonti? Io non ho notizie.
Oggi il suocero con lo zio di mia moglie sono andati al roccolo a ritirare un bottaccio, stasera saprò se hanno sentito di movimenti della giornata.

Maurizio appena ho sentito il tizio ti ho chiamato ma hai ilcell spento.ciao Claudio
 
Re: R: Radio capanno 2012-2013

Re: R: Radio capanno 2012-2013

qui Genova...
confermo entrata di tordi oggi sui nostri valici...
passo costante anche di storni e fringillidi...
a questo punto sperare per domani e dopo...NON E REATO!
 
R: Radio capanno 2012-2013

R: Radio capanno 2012-2013

Ah ah...già...pensato che io lavoro in una casa di riposo per anziani e mi sa che passerò direttamente dall'ufficio ....

Tranquillo che come tuo socio verrò almeno a imboccarti la minestrina la sera :D


Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
 
Re: R: Radio capanno 2012-2013

Re: R: Radio capanno 2012-2013

Tranquillo che come tuo socio verrò almeno a imboccarti la minestrina la sera :D


Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2


Ci facciam mettere vicini di letto così ci dai la pappina a tutti e due visto che tu sei ancora un giovanotto[9]
Intanto, domani ferie..
 
Re: R: Radio capanno 2012-2013

Re: R: Radio capanno 2012-2013

finalmente è ufficiale da oggi fino al 28 sono in ferie ;)!!! ho appena visto le previsioni ma non sono tanto buone per domani, spero proprio che si sbaglino
 
Re: R: Radio capanno 2012-2013

Re: R: Radio capanno 2012-2013

Stamani nel posto di lavoro nel Valdarno reggello sentito tanti tordi e visto anche molti merli domani va il babbo al capanno giovedì vado io vi terrò informati dei numeri ma se domani non c'è nebbia io credo che il babbo possa sparare diversi colpi c'è movimento
 
Re: R: Radio capanno 2012-2013

Re: R: Radio capanno 2012-2013

questa sera sono andato al capanno visti diversi tordi ,un prupetto di fringuelli molto numeroso .-
Oggi un roccolo vicino a me a preso 200 tordi quindi sono passoti anche questa mattina .
Domani secondo me ce un buon passo .
 
Re: R: Radio capanno 2012-2013

Re: R: Radio capanno 2012-2013

ieri oassati a raccogliere pasture a casa del vecchio da metter nel frigor per prossimo mese....in piu nel pome costruzione del tunnel a terra...speriamo funzioni...oggi pomeriggio non sentito uno zip...
 

Allegati

  • tunnel a terra.jpg
    tunnel a terra.jpg
    13.1 KB · Visite: 0
  • 2012-10-08 16.16.04.jpg
    2012-10-08 16.16.04.jpg
    114.2 KB · Visite: 0
Re: R: Radio capanno 2012-2013

Re: R: Radio capanno 2012-2013

ieri oassati a raccogliere pasture a casa del vecchio da metter nel frigor per prossimo mese....in piu nel pome costruzione del tunnel a terra...speriamo funzioni...oggi pomeriggio non sentito uno zip...
io il tunel lo colorerei con un nero opaco x renderlo meno visibile. ciao!
 
Re: R: Radio capanno 2012-2013

Re: R: Radio capanno 2012-2013

molto bella la vogliera ,vedrai come funziona bene ,anchio ne ho una simile
 
Re: R: Radio capanno 2012-2013

Re: R: Radio capanno 2012-2013

appena sentito il gestore del roccolo provinciale, hanno assegnato 2 tordi e 2 merli a me e mio fratello, confermato che oggi sono passati!!!!!

[
 
Re: R: Radio capanno 2012-2013

Re: R: Radio capanno 2012-2013

ciao a tutti...vi aggiorno in ritardo sul mio we..
sabato 8 tb poco movimento da me.
domenica 6 tb con nebbia fittissima
lunedi 9tb un merlo
richiami super
anche io so di buon movimento oggi...domani presente con occhio moooooolto vigile
ciao a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto