Re: RADIO CAPANNO 2008/09

giornata piu che soddisfacente in montagna.. fatti 5 merli 3 tb e 8 sasselli... viste tordele e un gruppetto di peppole..
 
Re: RADIO CAPANNO 2008/09

Da me il passo non c'è stato; fatti 11 tiri e presi 9 sasselli, ma tutti entro le 8,30 (penso soggetti entrati nel giorrni precednti), poi + niente, nemmeno fringuelli e peppole. Cesene non ancora pervenute.
Speriamo domani.
 
Re: RADIO CAPANNO 2008/09

vedendo le previsioni dei prossimi giorni la vedo dura andar a caccia qui...ma cosa dobbiamo sperare meteo parlando e fin quanto potremo sperare secondo voi?! qui dicono fin dieci-quindici dicembre...si sbagliano?!
 
Re: RADIO CAPANNO 2008/09

....eccomi, oggi a capanno fino alle 8, fatti 8 tb....chissa cosa ci aspetta.......sono piuttosto dubbioso, anche perchè ho notato che la maggior parte dei tordi presi non erano molto grassi, indice quindi di provenienza piuttosto lontana...non vorrei che...........ciao
[26] [26] [26] [26] [26] [26]
 
Re: RADIO CAPANNO 2008/09

roberto75 ha scritto:
Qui media Valsabbia
Rispetto al passo che attorno a me è stato molto ridotto oggi 12 tb.
Un week End nella media aspettando il brutto tempo dei prossimi giorni.
Passo quasi fermo di fringuelli.
Roby
roberto qua di fringuelli è da una settimana che li vediamo passare (mercoledi piu che voletti è stato una catena continua sempre altissimi )in buone quantita alti nel cielo e nn curano per nulla i richiami ma ne abbiamo visti in quantità veramente notevoli ...speriamo che continuino e magari si abbassino un po .. [lol.gif]
 
Re: RADIO CAPANNO 2008/09

...oggi sono profondamente rattristato.......trovato atti di vandalismo al mio capanno con rotture e furti e solite scritte da ambientalisti, ( saranno loro a qualcun'altro ?) ....è la seconda volta in 2 anni, sono tornato a casa sconsolato e lo sono ancora.........deprimente..........senza parole, speriamo che mi passi l'incazzatura mista al dispiacere, altrimenti non sò se ci ritorno,........ciao
 
Re: RADIO CAPANNO 2008/09

stamani fatti 7 tirti 3 bottacci 3 merli e il primo sassello (mi ci tremava le gambe!). mattinata contrassegnata da una pioggiarellina che mi ha rotto per tutto il tempo! alle nove ho fatto festa
 
Re: RADIO CAPANNO 2008/09

duel ha scritto:
la costanza vien premiata!!stama alle 4,30 diluviava..ma ho deciso lo stesso di andare arrivati alla mia casina peggio che mai diluvio universale con vento..messo la sveglia una mezzoretta e dormicchiato..alle 5,30 stava su..quindi di corsa ad appendere finito che c'era chiaro..neanche il tempo di entrare che un sassello entrava....l'unico peccato e che son sceso per lavoro a 9 e 30 lasciando il mio pa su da solo e da solo ha fatto ancora 4ts e 1me se c'ero anch'io qualche sassello in più....insomma in tot 10ts 3me 2tb...gran mattina per il mio posto ovviamente....proprio vero mai arrendersi.... [up.gif]
....proprio vero la costanza premia, infatti questa mattina visto il diluvio universale avvenuto fino alle 5:00 ho deciso di non andare, GRANDE ERRORE DI VALUTAZIONE, perchè nelle 3 ore di pausa pioggia ( dalle 6 alle 9 circa) i pochi capannisti nella mia zona andati a caccia, hanno fatto di media 20 - 25 sasselli........non chiedetemi come hanno fatto perchè non lo sò....... i soliti misteri della migratoria......ciao a tutti
 
Re: RADIO CAPANNO 2008/09

Guardate che sti **** di storni sono Ottimi da mangiare!!!!!!!!!!!


Max cucio la testa di un'allodola al petto di uno storno e dopo averti fatto bere tanto riuscirò a fartelo mangiare.......Franz dobbiamo escogitare qualcosa...... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADIO CAPANNO 2008/09

Mattina tutto sommato discreta, 17 bottacci (di cui i primi 8 incarnierati già all'albeggiare) + 1 merlo....passo di fringuelli in calo rispetto ai giorni precedenti, confermo la presenza delle prime peppole :wink:
Caldo davvero assurdo per il periodo (alle 11 mentre toglievo le gabbie c'erano 25°C).
Ciao
 
Re: RADIO CAPANNO 2008/09

ancora tordi....

domenica 26 ottobre
capanno1

6TORDI
1MERLO
1SASSELLO

capanno2

17TORDI
3MERLI
1SASSELLO

lunedi 27ottobre

capanno1

6SASSELLI
3TORDI
2MERLI

capanno2

7TORDI
3MERLI
2SASSELLI

speriamo che questa perturbazione non rovini il tutto perche i sasselli si stanno mettendo col piedi giusto e dubito di riuscire ad andare domani e giovedi che rabbia....... [protesta.gif]
 
Re: RADIO CAPANNO 2008/09

la peggiore girnata da inizio anno

2 sasselli
1 cesena

potevo fare qualche sassello in piu ma ho avuto i cani per tutta la mattina giornata da dimenticare e morale sotto i tacchi.... [Trilly-11-11.gif]
 
Re: RADIO CAPANNO 2008/09

max_fior ha scritto:
franz85 ha scritto:
[quote="max_fior":v2hyar6b]


storni, non li consideriamo...... [Trilly-77-24.gif]
[mifaivomitare.gif] [smash.gif]


a pensare che ci sono caccitori che ne vanno matti..... [Trilly-77-24.gif]mi avete rovinato ,ogni volta che li vedo penso a voi due [meaculpa.gif][/quote:v2hyar6b]


io quando li vedo mi metto direttamente a ridere..... [Trilly-77-24.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto