JOE..............Te vieni ..................... e non rompere.............però le stampere che metti giù......[sconvolto.gif]........che tristezza..........[Trilly-11-11.gif]...
Dai ti facciamo fare il JOE REALE AD ALI ROTANTI...........[f]
Io lascio a casa lo schioppo......ma porto via la videocamera[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]
Ciao
Alberto
 
Farsi 300 chilometri ci sta....
Svegliarsi alle 3 ci sta...
Padellare e bagnarsi per un improvviso acquazzone ci sta....
Ma non vedere assolutamente niente per due giorni di fila è veramente deprimente
 
Salve Beppe, le parlo per esperienza personale. La caccia notturna è favolosa ed il tiro ( che garantisco può essere fatto tranquillamente in volo in caso di luna piena o di riflessi dovuti a illuminazione di paesini vicini) è solo una piccola e poco importante parte della cacciata ( alla stessa stregua di quanto, ad esempio, accade per la caccia al capanno).
La caccia notturna, se fatta da cristiani, è prevalentemente uditiva ( dal fruscio delle ali riconosci il tipo di anatra) con un bouquet di rumori e suoni che puoi solo sognare di giorno e che ti possono rasserenare come poche altre cose al mondo possono fare.
Tuttavia è vietata, pertanto, rimane nei miei lontani ricordi di ragazzino e spesso nei miei sogni e basta!
Continuo a non reputarmi un bracconiere ( per i motivi sopra esposti) pur ritenendo la caccia notturna agli acquatici una caccia affascinante.

da come parli sembra che l'hai fatta qualche volta ?
 
Ve lo dico in anticipo..................mercoledì prossimo giornata da botte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Speriamo in un invito................

se vuoi ti invito io così ti restituisco l'invito che mi hai fatto l'anno scorso quando sparavi in aaffvv.[Trilly-77-24.gif]

ciao buba

- - - Aggiornato - - -

ieri giornata in compagnia di mattia e contrariamente a quanto gli accade dall'apertura, è riuscito a salvare il cappotto con una bella mestolona che troveremo in primavera nel risotto al raduno di cesenatico[Trilly-77-24.gif]

tonnnnnnoooooooooo!!!!!!!!! grazie del regalo e della bella giornata..

ciao buba
 
dopo una settimana di uccelli cattivi come la peste e capotti, finalmente su una stoppia di mais allagato ieri sera ho riportato a casa un masorino e una sarsegna.... peccato per un'altro masorino che e' andato via storpio.... riproviamo domani...



Mirco....purtroppo è una vita che cerco di farti capire una cosa.....LE ANATRE NON FANNO PER TE........soprattutto quando usi quel VENTINO......ma va a
LODOE vaaaaaaa !

Un abbraccio a te e famiglia,ciao Paolo.

- - - Aggiornato - - -

Stasera sono andato a vedere il laghetto e mi son ritrovato stà roba davanti........................troppi !.jpg.......purtroppo domattina non ci vado perchè annunciano una giornata con molta pioggia ed io proprio non la sopporto.....:rolleyes:....qualcuno ci vuole andare al posto mio ?????ohohohohohoh......

Un IBAL per chi esce domattina

Ciao,Paolo
 
ormai ci ho rinunciato quesìt anno le anatre non le vediamo + ormai troppo tempo giorni a guardare l'acqua e gli stampi il cielo ma senza vedere una cavolo di piuma in cielo e torno torno non si sente una fucilata manco a pagarla non sparano ne di giorno ne di sera ne mai mah e andata cosi ci i rivede l'anno prossimo se non succede un miracolo e finita cosi ma poco ci credo
 
Mattinata completamente vuota e silenziosa in laghetto.......un po meno triste dalle 8 in poi .
Tra una cosa e l'altra mi diverto con un branchetto di colombacci dove riesco a recuperarne 3 e ne ferisco 2 che svolazzando a mezzo metro da terra raggiungono il parco salvando la ghirba!
Dopo 10 minuti ne arriva uno solitario......sembrava una scheggia .....volava a zig-zag sopra le punte degli alberi .....sparo e tra una pioggia di rami e stecchi vien giù anche il colombaccio!
Verso le 9 riesco a farne altri 2 ma 1 tra una cosa e l'altra non vedo bene dove casca , infatti non lo trovo.
Devo rientrare per un problemino familiare ma a mezzogiorno ritorno con Gina e Petardo per vedere di recuperarlo ....purtroppo una poiana l'ha "recuperato" prima dei cani i quali trovano solo le ossa dello sterno e delle ali.
Visto che la moglie rientra alle 14 decido di far due passi lungo un canale e finisco la mattinata aggiungendo 2 gallinelle e 2 folaghe!
Chi si accontenta gode........

Ciao,Paolo.

alla faccia.....una signora giornata..... io oggi un beccaccino

ciao buba
 
Azz......la caccia è chiusa solo da 2 giorni e cominciate già a farneticare.......[joie.gif][joie.gif]......se andate avanti di questo passo a settembre vi raccogliere col cucchiaino eheheheheheehe

Ciao,Marco
 
senti Fabio ti volevo chiedere un piacere (se possibile) la possibilita' di incontrarci un sabato a pranzo,pago io, ma bisogna che tu ti faccia toccare il SEDERE speriamo che tu mi porti un po di fortuna. Cosi' e' troppo giovedi' mattina nel lago c'era solamente 2germani 2alzavole.Ti saluto bozzoletto

Raffae' son soldi buttati!!!! Funziona solo con lui!!!!
 
In merito agli ammazza lepri e fagiani ,per i quali si chiede un ulteriore inasprimento di pene, continuo ad essere in disaccordo, poiché le pene ci sono e sono più che commisurate con la gravità del reato (visto e considerato che si arriva quasi sempre nel penale che mi sembra sufficiente )
 
Non si capisce bene cos'è quell'animale peloso che la lepre acquatica tiene nella mano dx :)

Stefano....se è quello che penso io dovrebbe trattarsi di " HOMO PALUSTRIS "......purtroppo è una razza in estinzione....[cry.gif]...portiamogli rispetto. ahahahahah

Ciao,Paolo.

- - - Aggiornato - - -

In questa stanza avete preso una brutta fissa con queste ca..o di nutrie...! All'estero possono tirare alle oche...ma noi abbiamo le lepri acquatiche!!

E' vero Gianluca....però posto solo foto di nutrie da record.....ihihihhihih

Ciao,Paolo.
 
Ahahahahah....graaande Marco !........il mago OTELMA GASSO ha detto che prevede di scopare lui prima di te.....anzi ne è certissimo. hahahaahah

Ciaooooo,Paolo.

E te pareva...........ero al telefono con lA direttA interessatA ed effettivamente mi ha confermato che mi serviranno i binocoli per vederla.........
Ecco un'altra previsione del mago è stata azzeccata....[34][34][34]

A presto....Marco.
 
Mattinata passata in laguna di Venezia, ma il sereno e il sol splendente fa siche tutto si svolga nella prima ora di luce................parecchie alzavole in transito da una valle all'altra e tra un branchetto ed un altro riusciamo a staccarne una decina.......due andranno irrimediabilmente perse, altre due invece andranno a sfamare un morto di fame ( perchè di questo si tratta!!!! [****.gif][****.gif]) che fregandosene delle distanze e delle "parole d'amore" che gli arrivavano da parte nostra con la minima indifferenza le ha recuperate e se le è portate a casa.........dopo aver contato fino a 1500 ho deciso che non valeva la pena rovinarsi la domenica e/o lasciarci il PDA, dunque ho preferito lasciar stare e pensare ad andare a caccia..............


Alla prossima, Marco.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto