Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO BOTTE 2010/11

MATTEO(DIRK) ha scritto:
morris ha scritto:
Domenica da pelle "accapponata"...d'oca in valle...tante emozioni [up.gif] .....un abbraccio a Matti ed Antonio in particolare per la "berretta" prestata..... [allah.gif] [meaculpa.gif]


Siii più chiaro.......!!!!!!.....racconta.......!!!!!! [meaculpa.gif]

Matteo ci sarebbe da scrivere un racconto per parlare della giornata .....ma ti posto il momento più bello.....6 canapiglie che dopo essere passate a 70 metri sopra la testa, hanno chiuso e al secondo giro hanno picchiato sul "paperone" mojo come pazze....fantastiche [5a] .... :mrgreen:
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

morris ha scritto:
MATTEO(DIRK) ha scritto:
morris ha scritto:
Domenica da pelle "accapponata"...d'oca in valle...tante emozioni [up.gif] .....un abbraccio a Matti ed Antonio in particolare per la "berretta" prestata..... [allah.gif] [meaculpa.gif]


Siii più chiaro.......!!!!!!.....racconta.......!!!!!! [meaculpa.gif]

Matteo ci sarebbe da scrivere un racconto per parlare della giornata .....ma ti posto il momento più bello.....6 canapiglie che dopo essere passate a 70 metri sopra la testa, hanno chiuso e al secondo giro hanno picchiato sul "paperone" mojo come pazze....fantastiche [5a] .... :mrgreen:







Il mojo che hai rappresenta un germano maschio? Dato che non l'ho mai usato dammi, per favore, spiegazioni in merito. Grazie Valentino
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

Si rappresentava un maschio...magari per spiegazioni e metodi d'uso, lascio la parola hai più esperti...io mi sto solo avvicinando a questa caccia...sono ancora acerbooooo :)
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

morris ha scritto:
Si rappresentava un maschio...magari per spiegazioni e metodi d'uso, lascio la parola hai più esperti...io mi sto solo avvicinando a questa caccia...sono ancora acerbooooo :)

sarai anche acerbo ma mi impari in fretta [5a] [5a] ....complimenti x la cacciata.
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

Appena di ritorno dal lago con un bel maschio di moriglione! Stamattina non siamo andati, sono solo passato dalla strada a vedere verso le 7 e mezza che avevo da fare. Poi prima verso le 3 matty mi chiama che stavo ankora dormendo.."Muoviti, vieni al lago che c'è n'anatra in mezzo!!" ...mi cambio e parto al volo. arrivo sotto sponda e mi dice che è un maschio di moriglione...tiriam su la testa pian piano e la vediamo a 30-40 metri da noi dormire al solo tranquilla come na pasqua. Ci tiriam su, si sveglia e parte..pam-pam-pam-pam-pam-pam... 3 botte a testa, non voleva cadere, andava su e tornava giù...poi alla fine ha desistito e è caduta in centro lago con più piombo addosso lei di tutto quello che c'era nulla nostra cartuccera!
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

morris ha scritto:
Domenica da pelle "accapponata"...d'oca in valle...tante emozioni [up.gif] .....un abbraccio a Matti ed Antonio in particolare per la "berretta" prestata..... [allah.gif] [meaculpa.gif]
lo sai che non c'è problema quando si puo si fa .grande mattinata peccato che nel piu bello si e alzata la nebbia ti dico che a buio e passato di tutto azavole canapiglie fischioni era impressionante mattia alternava il fischio del fischione poi passava alla canapiglia io mi limitavo a chiamare le azavole... un brivido dopol'altro.. :D :D
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

i miei complimenti vivissimi a matteo e lex che è tanto che non tirano e se lo meritano....poi ovviamente a morris mattia e anton che mi pare di aver capito hanno vissuto grandi emozioni...io purtroppo scambierei almeno 5 o 6 dei miei ultimi beccaccini per qualche anatra...anche uan sola ma la situazione quì fa schifo cè una visibilità di 30 metri e non vedi neanche gli stampi oltre a non esserci anatre neanche per chi ha posti buoni....chi vuole fare sto scambio tra beccaccini e un paperotta?......ahhah [5a] saluti luca.
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

weekend buono sull'adda ,sabato con foschia riusciamo ad portare a casa con noi 8 germani e 6 colombacci,domenica nuvoloso,tornano a casa con noi 3 germani...non male...peccato che sta finendo..
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

Grazie Luca, questa come si suol dire "non l'abbiamo sudata", poco ma sicuro..però vale per le mattine al freddo senza aver visto mezza piuma! Da voi c'è sempre nebbia? da noi mai, sempre tutto bello sereno...gennaio cmq è risaputo.. da quando abbiamo iniziato sta caccia a gennaio il moriglione/moriglioni capitan sempre. Peccato fosse solo uno isolato che dormiva.. lo scorso anno uguale, unico moriglione dell'anno a gennaio, sempre maschio, e era sempre da solo! 2 e 3 anni fa invece a gennaio son capitati 2 bei brachi di moriglioni stavolta che ci han permesso di fare 2 cacciate memorabili...ankora c'è tempo per il brancone, vediamo un pò..
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

morris ha scritto:
Domenica da pelle "accapponata"...d'oca in valle...tante emozioni [up.gif] .....un abbraccio a Matti ed Antonio in particolare per la "berretta" prestata..... [allah.gif] [meaculpa.gif]


Morris......con le ORECCHIE AL VENTO.........dovevano lasciarti......altro che berretto!!!!!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Ciao,Paolo.
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

[rire.gif] [rire.gif] ...... Antonio non lo sa ancora ma quella berretta me l'ha regalata [rire.gif]
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

Lex e Matteo VI ODIO!!!!!
Il più piccolo dei laghi che frequento io alla ricerca di anatre sarà almeno il doppio del vostro; possibile che neanche un' anatra diversa dai soliti germani si decida a farci un sonnellino di mezza giornata????
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

calibrosedici alt alt, quello che vedi in foto è il lago PIU' GRANDE di tutti quelli che giriamo, qua si vede solo la pancia, poi si sviluppa per lungo andando a finire a punta in cima...pensa gli altri come sn piccoli ahahahhahah
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

complimenti a mirkino......grande matteo noi ste prede non le vediamo tutti giorni come fa altra gente e ci vuole un bel sorriso come il tuo.....( lex l'importante è che sia caduto 1-2-10 botte non contano) ahhh [5a] [5a] per calibro16 sono testimone delle foto dei loro laghetti questo è gigantesco a confronto...ma più che altro credo che non sia la grandezza che conta ma la tesa che allestisci...se vedete il mio ridete parecchio...ma la soddisfazione di trovare nel lago o vedere arrivare di albetta germani fischioni alzavole la moretta....e l'anno scorso persino una marzaiola è proprio una bella senzazione dopo mesi di lavoro....(io ho proprio appostamento fisso con tanto di capanno riscaldato stampata e richiami vivi)...peccato perchè all'apertura di quest'anno avevo anche una mestolona ma la gente che va a fagiani purtroppo me li manda via....saluti luca.
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

Io purtoppo non ci posso tenere stampi fissi ma nonostante tutte le notti ci vengano una trentina di germani a mangiare e a volte qualcuno resta fino alla mattina, oltre alla 35 folaghe che ora ci sono stanziali quest' anno non ci ho mai trovato nulla nonostante ci vada quasi tutte le mattine!
Gli altri laghi anche se alcuni più grandi sono meno frequentati dai germani mentre i non vi ho mai visto folaghe e comunque sempre 0 anatre di passo, solo tuffetti che tutti gli anni aumentano!
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

un pò di "misero" resoconto di questi giorni....sabato 2 germanelli...domenica e stamani 2....belli zeri....
questo gennaio non ci sta regalando emozioni come quelli degli scorsi anni [protesta.gif] ......peccato,ma per quest'anno va già bene così.... :mrgreen:
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

Stasera appena ancora in orrio nebbia fittisima mi sono venuti 2 germani ..........uno preso.... l'altro [42] [42] [42] padellato
L'avevo a 10 metri.... [censored.gif] [censored.gif] [meaculpa.gif] :(
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

lucav ha scritto:
Stasera appena ancora in orrio nebbia fittisima mi sono venuti 2 germani ..........uno preso.... l'altro [42] [42] [42] padellato
L'avevo a 10 metri.... [censored.gif] [meaculpa.gif] :(

Sei già stato fortunato ad ucciderne uno e ti lamenti pure? [rire.gif]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto