In area forum gli ospiti hanno delle restrizioni attive. Richiedi una password gratuita
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO BOTTE 2010/11

denis ha scritto:
Ciao a tutti,
26 dicembre, giornata di bora abbastanza forte, chiuso con....... 4 germani e 20 alzavole!!!
giornata memoravile con curate impressionanti delle alzavole.
Fianlmente una bella giornata di caccia dopo un periodo di fiacca.
COMPLIMENTI CHE GIORNATA!!!!!
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

stasera alla posta anatre infastidite non va bene troppa pressione ..... [****.gif]
2 arrivate due padellate...da me e riccardo


ps martinoooooooooooo ti devo rimproverare !!!!!andiamoci piano!preserviamo altrimenti ci spariamo le se..e se sabato o domenica vedi qualcuno cacciali!!!anzi vado io ... così vedono occupato e si girano!!
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

Magnum ha scritto:
stasera alla posta anatre infastidite non va bene troppa pressione ..... [****.gif]
2 arrivate due padellate...da me e riccardo


ps martinoooooooooooo ti devo rimproverare !!!!!andiamoci piano!preserviamo altrimenti ci spariamo le se..e se sabato o domenica vedi qualcuno cacciali!!!anzi vado io ... così vedono occupato e si girano!!

e non dovresti conoscendo il modo in cui caccio, manco dai pantani da 1 mese, ma come ti avevo detto , la mancanza di tordi ha spinto incompetenti ad anatre e questo è il risultato.....
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

neanche da me niente....una tristezza non si vede volare una papera o una pizzarda.....ieri io ed il mio amico 1 beccaccia e 6 merli.........ma io vojo le paperetteeeeeeeeeeeeeeeeeee.... [meaculpa.gif] saluti luca.
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

lucav ha scritto:
denis ha scritto:
Ciao a tutti,
26 dicembre, giornata di bora abbastanza forte, chiuso con....... 4 germani e 20 alzavole!!!
giornata memoravile con curate impressionanti delle alzavole.
Fianlmente una bella giornata di caccia dopo un periodo di fiacca.
COMPLIMENTI CHE GIORNATA!!!!!


-------------------------------------------------------
[sconvolto.gif] sei ingordo!!!! eravamo rimasti che me ne mandavi un pò qui!!! :mrgreen:
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

jabril ha scritto:
stamani 13 alzavole e 6 canapiglie....anche domattina dovrebbe essere molto buono...

Al lago di Chiusi niente
ieri manco visti, oggi viste alcune alzavole a buio, poi 2 germani verso le 7.30 ma niente incarnierato. A castiglione del Lago, in mezzo a branchi di folaghe molti moriglioni.
Andateci piano!!!! non ammazzate tutto!!!
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

Stamani 1 canapiglia femmina...verso le 7 ancora c'era poca luce la vediamo a 30 metri...nessuno spara...prendo il mio automatico...la incanno ma c'era scarsa visibilità...il socio mi fa: metti 3 colpi che se sbalza gli tiri al volo (dalle feritoie piccola del capanno nn è che poi sia così semplice semplice al volo) cmq io rispondo: ne bastano 2..1 in terra e se nn la prendo 1 al volo...e ridono gli altri 3...metto 5 centimetri di canna fuori della bocchetta...BAM...e la intravedo volare....la cerco in aria...la vedo...era lunga....2 metri di anticipo e sento...SPLASH...nn hanno fatto in tempo a dire: che padella che hai fatto a fermo che l'hanno vista stracciata a 60 metri...l'abbiamo raccolta nel bordo del panettone centrale...da notare ormai le mie fedelissime cartucce 40 grammi piombo 4...mythos valle della B&P...di fanno dei tiri spettacolari...animali stracciati senza un filo di sangue....
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

ragazzi sapete spiegarmi perche' le alzavole che vedo rientrare la sera nel mio chiaro la mattina non ci sono mai????? escludo la presenza di cacciatori notturni ma non mi riesco a dare una spiegazione!!!! sapete darmi qualke consiglio?????
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

simone84 ha scritto:
ragazzi sapete spiegarmi perche' le alzavole che vedo rientrare la sera nel mio chiaro la mattina non ci sono mai????? escludo la presenza di cacciatori notturni ma non mi riesco a dare una spiegazione!!!! sapete darmi qualke consiglio?????
mah..forse è troppo sereno e c'è ancora tanta luna..mangiano e buon viaggio.
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

Stamattina due alzavole con il socio Luigino. Quando abbiamo sparato la prima, un amico nel suo chiaro, a circa 500 metri dal nostro, aveva una ventina di alzavole che stava cercando di farle avvicinare. Chissa quante bestemmie ci avrà mandato [6] . Ma non potevamo saperlo. Purtorppo la caccia è anche questo.
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

Bella mattina passata con l'amico Mattia, ....belle emozioni di valle ...... peccato per il mancato carniere ad incoronare il tutto ...ma ci sta, pazienza :)
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

Infatti,la sera arrivano al chiaro e poi prima dell'alba vanno via,in una azienda venatoria vicino da me conosco il custode che mi racconta spesso di queste situazioni.
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

simone84 ha scritto:
ragazzi sapete spiegarmi perche' le alzavole che vedo rientrare la sera nel mio chiaro la mattina non ci sono mai????? escludo la presenza di cacciatori notturni ma non mi riesco a dare una spiegazione!!!! sapete darmi qualke consiglio?????
sono evidentemente uccelli che conoscono bene la zona(come si dice in gergo "uccelli vecchi"), vengono solo per mangiare e la mattina molto presto ancora a notte fonda se ne vanno in zone tranquille come ad esempio il mare.
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

simone84 ha scritto:
ragazzi sapete spiegarmi perche' le alzavole che vedo rientrare la sera nel mio chiaro la mattina non ci sono mai????? escludo la presenza di cacciatori notturni ma non mi riesco a dare una spiegazione!!!! sapete darmi qualke consiglio?????

Simone...o butti troppa pastura ( e dopo essersi rimpinzate se ne vanno a riposare) o non ne butti affatto(per cui non trovando cibo se ne vanno)........
Se pasturi trovi resti il giorno dopo?
Ciao,Paolo.
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

morris ha scritto:
Bella mattina passata con l'amico Mattia, ....belle emozioni di valle ...... peccato per il mancato carniere ad incoronare il tutto ...ma ci sta, pazienza :)

Io però sò che i moriglioni sono moooolto furbi........ [badair.gif] [Trilly-77-24.gif]
Ibal alla prossima uscita,Paolo.
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

o' capotuosto ha scritto:
Stamattina due alzavole con il socio Luigino. Quando abbiamo sparato la prima, un amico nel suo chiaro, a circa 500 metri dal nostro, aveva una ventina di alzavole che stava cercando di farle avvicinare. Chissa quante bestemmie ci avrà mandato [6] . Ma non potevamo saperlo. Purtorppo la caccia è anche questo.


Ciao....ma se non c'è rivalità perchè non prendete dei CB e vi sintonizzate su un canale determinato?....in questo modo e spendendo una cazzata si eviterebbero questi inconvenienti.
Se invece esiste dell'attrito....beh..... [tenerezza.gif] ...non si può far proprio niente.
Ciao,Paolo.
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

joe magasso ha scritto:
[quote="o' capotuosto":2ggllf0s]Stamattina due alzavole con il socio Luigino. Quando abbiamo sparato la prima, un amico nel suo chiaro, a circa 500 metri dal nostro, aveva una ventina di alzavole che stava cercando di farle avvicinare. Chissa quante bestemmie ci avrà mandato [6] . Ma non potevamo saperlo. Purtorppo la caccia è anche questo.


Ciao....ma se non c'è rivalità perchè non prendete dei CB e vi sintonizzate su un canale determinato?....in questo modo e spendendo una cazzata si eviterebbero questi inconvenienti.
Se invece esiste dell'attrito....beh..... [tenerezza.gif] ...non si può far proprio niente.
Ciao,Paolo.[/quote:2ggllf0s]
ciao Paolo,grazie del suggerimento [1] ,infatti è quello che stavo pensando, domani lo proporrò ai miei soci ed ai miei vicini :wink: .
ciao,marco
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto