Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO BOTTE 2010/11

stamani all alba scura mi sono partiti una coppia di germani dal fossetto lunghi e nn ho potuto far niente,ma sono stato ripagato 10 minuti dopo con il mio primo fischione [lol.gif] [lol.gif] (nn c'è lemoticons dell omino giallo che si fà na sega??ahahaha)
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

marco83 ha scritto:
stamani all alba scura mi sono partiti una coppia di germani dal fossetto lunghi e nn ho potuto far niente,ma sono stato ripagato 10 minuti dopo con il mio primo fischione [lol.gif] [lol.gif] (nn c'è lemoticons dell omino giallo che si fà na sega??ahahaha)

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] ...mi fai morire, bravo Marchinoooooooooooooo! [lol.gif]
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

marco83 ha scritto:
stamani all alba scura mi sono partiti una coppia di germani dal fossetto lunghi e nn ho potuto far niente,ma sono stato ripagato 10 minuti dopo con il mio primo fischione [lol.gif] [lol.gif] (nn c'è lemoticons dell omino giallo che si fà na sega??ahahaha)


Cercavi questa?

[spoiler:2vd1fvmh]
Predicatore.gif
[/spoiler:2vd1fvmh]

[Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

marco83 ha scritto:
stamani all alba scura mi sono partiti una coppia di germani dal fossetto lunghi e nn ho potuto far niente,ma sono stato ripagato 10 minuti dopo con il mio primo fischione [lol.gif] [lol.gif] (nn c'è lemoticons dell omino giallo che si fà na sega??ahahaha)


Bravoooooo!!!!!!! [spocht_2.gif] [spocht_2.gif] Er primo ciosso de ruzza ricca sega al bagno a due mani!!!! [rire.gif]
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

prima mattinata di freddo vero e subito uccelli nuovi.... buona presenza di alzavole d'alba insieme a qualche folaga....fino alle 7.30 recuperati 7 uccelli poi a malincuore si è dovuto rientrare per andare a lavoro... chi è rimasto si è divertito ancora con l'arrivo a giorno di qualche altra alzavola e canapiglie accompagnate anche da un bel branchetto di 6 codoni.....comunque finita la mattinata con la media di 6-7 uccelli a capanno.... peccato per non essere potuto rimanere perche' si sarebbe potuto fare veramente una grande giornata.... vediamo nei prossimi giorni e nel fine settimana quando si potra' rimanere.....
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

i miei complimenti a wish per la bella mattinata e a marco..... [5a] [20] e vai stasera con una bella tirata al collo del tuo galloooooo [Trilly-77-24.gif] non esagerare però che dopo si diventa ciechi e dopo me li bughi sti fischioni.......pensa come ti capisco benissimo il fischione maschio è stata la mia prima anatra in assoluto abbattuta grazie ad un mio amico che ma attaccato la paperite...era il 25 dicembre del 2008...che emozione....saluti luca.
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

[spoiler:2maeq6zl]
Predicatore.gif
[/spoiler:2maeq6zl]
[spoiler:2maeq6zl]
Predicatore.gif
[/spoiler:2maeq6zl]
[spoiler:2maeq6zl]
Predicatore.gif
[/spoiler:2maeq6zl]
[spoiler:2maeq6zl]
Predicatore.gif
[/spoiler:2maeq6zl]
me ne faccio 4 di fila!!!
cmq il freddo ha portato i suoi risultati,era un mese che nn vedevo un anatrella!1
domattina sono indeciso visto le ancor più rigide temperature se tornare a vedere della coppia di germani o provare in un posticino vicino alla macchia dove nn ghiaccia e di solito con sto clima è ottimo!!
la notte porterà consiglio[spoiler:2maeq6zl]
Predicatore.gif
[/spoiler:2maeq6zl]
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

robertino messina 20 ha scritto:
TI ADORO...MA CN OGGI SAREBBERO 4 :)
a guarda che la settimana va da domenica a domenica.
domenica ho dormito perchè avevo un raffreddore portava via,idem lunedì che poi sono andato a lavoro,oggi è mercoledì (1) domani martedì(2) sabato (3) trovami il 4°?
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

MARCO MA STAI SCHERZANDO SPERO??? I GIORNI A SCELTA SONO TRA LUNEDI MERCOLEDI E GIOVEDI....DEVI SCEGLIERE 1 DEI 3 E NON CHE SALTI LA DOMENICA E TI FAI 2 GIORNI DI QUELLI A SCELTA AHUHAUHUA MA DOVE HAI PRESO IL PORTO D'ARMI???
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

robertino messina 20 ha scritto:
MARCO MA STAI SCHERZANDO SPERO??? I GIORNI A SCELTA SONO TRA LUNEDI MERCOLEDI E GIOVEDI....DEVI SCEGLIERE 1 DEI 3 E NON CHE SALTI LA DOMENICA E TI FAI 2 GIORNI DI QUELLI A SCELTA AHUHAUHUA MA DOVE HAI PRESO IL PORTO D'ARMI???
a casa mia sapevo di no,poi fai come ti pare,mi vado anche a rileggere il cv e ti faccio sapere!!
fino al 31 nov da app uno può fare 5 gg su 5 a migratoria poi tre a scelta!
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

art1 com2 per l'intera stagione venatoria la caccia è consentita 3 gg per ogni settimana,che il titolare della licenza può scegliere tra quelli di lun,merc,giov,sab e domenica
art1 comm3nel periodo dal 1° ott al 30 novembre 2010 fermorestando il divieto di caccia nei gg di mart e ven.è consentita ad ogni cacciatore, per la caccia da app alla selvaggina migratoria di usufruire anche in modo continuativo delle giornate di caccia a propria disposizione per l'intera stagione venatoria!!


visto che sei un ceppione traducimelo!! [lol.gif] [lol.gif]
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

robertino messina 20 ha scritto:
MARCO VEDI KE HO RAGIONE IO :)....INOLTRE TI RICORDO CHE OGGI E' IL 15 DICEMBRE NON NOVEMBRE
secondo me proprio no
per l'intera stagione venatoria la caccia è consentita 3 gg per ogni settimana,che il titolare della licenza può scegliere tra quelli di lun,merc,giov,sab e domenica[/b]

se posso scegliere scelgo quando mi pare sennò lo scrivevano diverso,in italiano capisco questo!cmq poi il calendario regionale varia quindi il tuo sarà diverso
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

Primo vero freddo -2 stamattina alle 4,30. Preparo la stampata, alle 5,45 comincio con HS.Buio pesto. Non risponde niente. Un chiurlo mi sorvola sulla testa, fischiando più volte.
Arriva un cacciatore sull'altra sponda di fronte, dove si piazza? davanti a me,proprio al centro del vuoto che avevo lasciato negli stampi per l'eventuale atterraggio delle anatre [****.gif] [6] . Alba chiara! 5 fiscioni piombano sugli stampi....proprio nello spazio che avevo lasciato...quasi quasi sparerei, anche se il cacciatore si trova sulla traiettoria del piombo [****.gif] a più di 100 mt. Ma desisto,spero che si spostino nuotando...ma chè, partono dritti dritti verso quel cacciatore, spara, ne stacca due e i cani che aveva glieli riportano.
Gli dico (tra l'altro poi è un amico) se viene che ci mettiamo tutti e due nella postazione, dice che non può attraversare perchè non ha gli stivali a coscia e si rimette lì.
Entrano altri 5 fischioni che fanno il giro per prendere il vento per posarsi, vedono i cani dell'altro e si impennano d'avanti al capanno...due colpi nervosi ma niente...troppo alti.
Ne entrano altri due che girano a debita distanza, per due volte son venuti e non si sono fatti sparare.
E' la volta di 4 alzavole, che avevo visto posarsi a mare, proprio sulla battiggia, dopo circa mezz'ora entrano. Ci siamo! Mi arrivano sulla sinistra a circa 20 metri da terra. Prima che virino da lui, mi alzo, mi vedono, virano di colpo mostrandomi il chiaro del petto... 3 colpi 3 alzavole sulla spiaggia.
Raccolgo in fretta e mi rimetto nella postazione. Penso che oggi c'è da divertirsi.
Mi arrivano verie telefonate di amici che chiedono e io "non c'è niente, stai a casa :mrgreen: )
Fino alle 9,30 mi sono gustato tre avocette che mangiavano a circa 20 mt dal capanno e scrutavo il mare col binocolo, quando vedo una flotta di una ventina di fischioni che transita, attacco a richiamare con tutta la forza che avevo in gola. Dopo tre o quattro passaggi sentono, entrano...curano gli stampi. Sono indeciso se farli posare o no, poi penso che se non si posano al primo tentativo,possono andare dall'altro. Sono a circa 100 metri aprono le ali e scendono di quota. Sono pronto, mi tremano le mani...Giò, mira ad uno solo. Come previsto, sono sugli stampi e stanno per alzarsi. Imbraccio e sparo in tutta calma, mirando, sparo tutti e tre colpi mirando, ma al primo colpo ne cadono 2 e poi altri due, 4 in tuttoArriva in quel mentre un mio amico che aveva visto tutta la scena e si era nascosto.
Meno male , penso...almeno siamo in due (per il carniere).
A mare girano flotte di fischioni che non vogliono entrare, si posano d'avanti al fiume, rivolano e si riposano. Sempre così fino alle 12,00, poi entrano, sono una ventina...curano, ci arrivano sopra il capanno, ci alziamo in contemporanea e spariamo io a dx lui a sx.........
Non vi dico più niente...se no mi bannano!! [3] [spocht_2.gif]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto