Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO BOTTE 2010/11

marco83 ha scritto:
Mestolino ha scritto:
bufere di neve e grandi gelate i Scozia....arrivano le oche?????????????
nooooo èèèèèèèèèèèè..
tutti pronti........con la macchina fotografica
saluti
Mestolino
le ho viste anche ieri le oche,sono molto belle,pensa che appositamente per loro ho comprato una macchina fotografica speciale che pesa 50 grammi e ha una risoluzione dello zero [lol.gif] [lol.gif]

Il peso può essere inferiore ma la risoluzione,dopo prove fatte,"deve"essere 3/0..... [Trilly-77-24.gif]
Ciao,Paolo.
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

vedo che tutti hanno dei grandi strumenti...dite che non bastano 44 gr di piombo? mi tokkerà farne altre io ho sparato sempre a tutto gli animali voluminosi con piombo 2 anche alla volpe.......saluti luca.
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

anconetani ha scritto:
vedo che tutti hanno dei grandi strumenti...dite che non bastano 44 gr di piombo? mi tokkerà farne altre io ho sparato sempre a tutto gli animali voluminosi con piombo 2 anche alla volpe.......saluti luca.
Melius abundare quam deficere [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

walker960walker ha scritto:
[eusa_hand.gif] [eusa_hand.gif] [sportschiri.gif]

Personalmente parlo di Ungheria,Polonia,Croazia e Romania........anche perchè qui da noi sono vietate .........:D ...........e poi......lasciamoli sperare stì ragazzi........
Ibal,Paolo.
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

anconetani ha scritto:
vedo che tutti hanno dei grandi strumenti...dite che non bastano 44 gr di piombo? mi tokkerà farne altre io ho sparato sempre a tutto gli animali voluminosi con piombo 2 anche alla volpe.......saluti luca.

non si parla di grammi ma di risoluzione di obiettivi fotografici!
non pensare sempre al male...in fondo nessuno dei nostri amici di migra farebbe una cosa del genere................ :roll: :roll: :roll:
Mestolino
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

Davvero oh, sempre a pensar male...si parla di sano e puro birdwatching, davvero un bel passatempo! Le regole ci sono e noi non intendiamo di certo infrangerle.. che gusto c'è a tirare a un oca, è anke troppo grossa nella trisacca non mi ci starebbe!! XD
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

ferretti davide ha scritto:
Le oche vanno solo fotografate....!!. [Trilly-11-11.gif] .queste sono di domenica 5 Dicembre 2010..nel Bolognese...viste centinaia....!!.. [42] ..ciao Davide...

Troooooppo belle Davide......come fanno a non farti balenare certe idee????
(per fortuna c'è la libertà di pensiero)..... :)
Ciao,Paolo.
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

ferretti davide ha scritto:
Le oche vanno solo fotografate....!!. [Trilly-11-11.gif] .queste sono di domenica 5 Dicembre 2010..nel Bolognese...viste centinaia....!!.. [42] ..ciao Davide...

ciao davide ..sai, sono molto incuriosito dal posto dove ai scattato le foto...

mi puoi dare indicazioni sul sito...mi piacerebbe pure a me' fare un po' di foto..grazie
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

joe magasso ha scritto:
walker960walker ha scritto:
[eusa_hand.gif] [eusa_hand.gif] [sportschiri.gif]

Personalmente parlo di Ungheria,Polonia,Croazia e Romania........anche perchè qui da noi sono vietate .........:D ...........e poi......lasciamoli sperare stì ragazzi........
Ibal,Paolo.
Qui nn si può perchè siamo nel terzo mondo venatorio! E una buona parte della colpa è direttamente nostra intrinseca nel essere italiani sempre più "furbi". Poi quando veniamo blindati, con relative conseguenze,piangiamo come i cacciaviti dando la colpa a caio e sempronio. meditate gente meditate............ [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

anche ieri al chiaro altri 12 pezzi in solo 2 soci...potevano fare di più se erano in 3-4...mestoloni, canapiglie e fischioni il carniere...oggi pomeriggio c'erano di nuovo...sn 3 settimane ke si fa numeri...che dicembre spettacolare...da giovedì torno anche io per quasi tutte le mattina escluso week end...tremate anatidi...
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

stamattina padellata pazzesca...... [5a] [26]
eravamo in 5... in 3 posti diversi...
4 alzavole...
2 beccaccini...
di nuovo 4 alzavole
3 beccaccini
1 anatra
2 beccaccini

totale carniere 0 [6]

tutti fuori tiro
ognuno di noi ha sparato in continuazione... niente non cadevano...
sarà stata l'immacolata concezione a difendere le anime di queste povere bestiole?? [allah.gif]
chissà...
è assurdo... veramente non ne è caduto uno... [26]
guardiamo il lato positivo---
si è visto qualcosa... [anzioso.gif]
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

VERSANTE ADRIATICO:METEO
IN BREVE
Martedì 14- Mercoledì 15: Nuovo peggioramento, circolazione depressionaria mediterranea, preludio di una nuova fase di maltempo e neve, aria fredda da est
[rk01_050.gif]
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

misterz83 ha scritto:
stamattina padellata pazzesca...... [5a] [26]
eravamo in 5... in 3 posti diversi...
4 alzavole...
2 beccaccini...
di nuovo 4 alzavole
3 beccaccini
1 anatra
2 beccaccini

totale carniere 0 [6]

tutti fuori tiro
ognuno di noi ha sparato in continuazione... niente non cadevano...
sarà stata l'immacolata concezione a difendere le anime di queste povere bestiole?? [allah.gif]
chissà...
è assurdo... veramente non ne è caduto uno... [26]
guardiamo il lato positivo---
si è visto qualcosa... [anzioso.gif]

Non era giornata... [rire.gif]
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

se hai sbagliato tutti quegli animali misterz83 è meglio fare la tessera del wwf [Trilly-77-24.gif] scherzo ovviamente una giornata no puo capitare a tutti..........................io oggi sono strafelice ho risollevato il carniere stagionale c'erano 3 bei germani reali da ieri che mangiavano e dormivano e oggi sono tornati a casa con me.saluti anconetani.
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

anconetani ha scritto:
se hai sbagliato tutti quegli animali misterz83 è meglio fare la tessera del wwf [Trilly-77-24.gif] scherzo ovviamente una giornata no puo capitare a tutti..........................io oggi sono strafelice ho risollevato il carniere stagionale c'erano 3 bei germani reali da ieri che mangiavano e dormivano e oggi sono tornati a casa con me.saluti anconetani.

che culo che hai io sono 2 settimane che non sparo il fucile! [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto