Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO BOTTE 2010/11

mattinata piena di speranze fino all'ultimo minuto...tutto sommato era partita "male"...ma poi in pochi minuti c siamo rifatti...2 splendidi moriglioni e 1 moretta (comunque sudati) [lol.gif] :wink:
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

niente di niente....
che caxxo vado sul chiaro e trovo 2 pescatori sulla sponda opposta col fuoco acceso... che schifo....
per poco non lo frizzavo di piombo...
che cavolo di gente che c'è in giro...
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

misterz83 ha scritto:
niente di niente....
che caxxo vado sul chiaro e trovo 2 pescatori sulla sponda opposta col fuoco acceso... che schifo....
per poco non lo frizzavo di piombo...
che cavolo di gente che c'è in giro...

In che zona ?

Qui sul litorale salernitano di Campolongo tutto tace. Anatre 0.
Solo qualche allodola e molti storni (vietati)
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

misterz83 ha scritto:
niente di niente....
che caxxo vado sul chiaro e trovo 2 pescatori sulla sponda opposta col fuoco acceso... che schifo....
per poco non lo frizzavo di piombo...
che cavolo di gente che c'è in giro...

stesso problema anche per me! te lo giuro. però le loro tende ora non stagnano più: sono tutte bucherellate! [saporito.gif]

saluti Mestolino
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

stamattina al chiaro 3 germani e 2 pavoncelle
ne sono entrati altri 2 sui mojo! sparo prima io...spari prima tu...non ha sparato nessuno...e quelli se ne sono andati

P.D. (che non è il partito democratico!)
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

Bella mattinata passata con Mirkino76 ma povera di selvaggina...ci siamo rifatti gli occhi andando alla riserva Le Morette nel padule che anche se con parecchi meno animali del solito un 200-250 alzavoline le ospitava sempre oltre a una cinquantina di germani, 3 fischioni una ventina di moriglioni tutti maschi e un gruppetto di folaghe!
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

ormai gli uccelli sono diventati così furbi che se ne restano nelle riserve, nessuno li disturba e quindi è ovvio che non girano... ci vuole la neve per farli girare, oppure ci permettono di cacciare nella riserva ;)
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

bello...0 anche stamani.......poi visita alla riserva delle morette....ma poca roba anche li .....circa 200-250 germanelli.......
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

Complimenti Mattia....con il tuo culone questo e altro..... [20] ....scherzo....complimeti.
Stamattina in laguna a Venezia,persi all'interno della valle privata 1 germano e 1 mestolone.
Ogni tentativo di far passare i cani oltre i 5 metri di rovi è andato a p uttane.....non c'è un minimo di buco,dico uno ,da poter agevolare noi comuni cacciatori nel recupero delle bestie.....probabilmente i signori concessionari godono nel sapere che a fine mattinata decine e decine di anatre vanno a rimpinzare i toponi della zona.
Per non andare a letto con la tacca del boaro ho tentato in chiaro e [lol.gif] un doppiettino sui germani mi permette di dormire rilassato anche questa notte.
Una raccomandazione al Mattia e amici della zona......il 3-12 bigoli e germani allo spiedo da Besse a Castelcucco.....sarebbe per noi un immenso piacere avervi qui.
Saluti,Paolo.
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

calibrosedici ha scritto:
Bella mattinata passata con Mirkino76 ma povera di selvaggina...ci siamo rifatti gli occhi andando alla riserva Le Morette nel padule che anche se con parecchi meno animali del solito un 200-250 alzavoline le ospitava sempre oltre a una cinquantina di germani, 3 fischioni una ventina di moriglioni tutti maschi e un gruppetto di folaghe!
e anche un branco di citrulli vestiti da messa......con le scarpine da ballerino........e c'era una mota da paura!!!!!!! [5a] [5a]
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

mamma mia che tristezza con sti venti meridionali sono sparite tutte ste paperotte....io sono abituato agli zeri però vedere anche chi di solito mazza parecchio dire che non cè niente non mi fa sperare per niente......in compenso mi consolo a calandre oggi concludiamo con 9 allodole e un beccaccino che neanchè priesco a crederci ancora .. [Trilly-77-24.gif] ha creduto al gioco delle calandre momenti si buttava gli ha sparato prima il mio compagno [Trilly-77-24.gif] saluti luca. PS POSSO FARE RICHIESTA QUì A NOSTRI DUE MODERATORI SE POSSO AVERE ACCESSO ANCHE IO ALLA STANZA PRIVATA? Cè UN MODO IN CUI POSSO FARE? cordiali saluti in attesa di una vostra risposta.
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

anconetani ha scritto:
mamma mia che tristezza con sti venti meridionali sono sparite tutte ste paperotte....io sono abituato agli zeri però vedere anche chi di solito mazza parecchio dire che non cè niente non mi fa sperare per niente......in compenso mi consolo a calandre oggi concludiamo con 9 allodole e un beccaccino che neanchè priesco a crederci ancora .. [Trilly-77-24.gif] ha creduto al gioco delle calandre momenti si buttava gli ha sparato prima il mio compagno [Trilly-77-24.gif] saluti luca. PS POSSO FARE RICHIESTA QUì A NOSTRI DUE MODERATORI SE POSSO AVERE ACCESSO ANCHE IO ALLA STANZA PRIVATA? Cè UN MODO IN CUI POSSO FARE? cordiali saluti in attesa di una vostra risposta.

ANCHE A ME PIACEREBBE ENTRARE NELLA STANZA PRIVATA, O, PERLOMENO, CAPIRE QUALE QUALITA'MI MANCA PER POTERVI ACCEDERE.
GRAZIE MILLE
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

salvato il cappotto con una folaga alle 5:50..... poi il nulla piu' assoluto. non si è visto volare nemmeno un uccello.... ho resitito fino a tardissimo tanto era la voglia di fare ma non c'è stato verso..... con questo vento di scirocco è davvero dura!!
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

gianlucan. ha scritto:
stamattina al chiaro 3 germani e 2 pavoncelle
ne sono entrati altri 2 sui mojo! sparo prima io...spari prima tu...non ha sparato nessuno...e quelli se ne sono andati

P.D. (che non è il partito democratico!)
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Capita! [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

gianlucan. ha scritto:
stamattina al chiaro 3 germani e 2 pavoncelle
ne sono entrati altri 2 sui mojo! sparo prima io...spari prima tu...non ha sparato nessuno...e quelli se ne sono andati

P.D. (che non è il partito democratico!)

ciao gianlucan...chiamami quando ai bisogno...vengo io a sparare.. :mrgreen: :wink:
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

mattia ha scritto:
gianlucan. ha scritto:
stamattina al chiaro 3 germani e 2 pavoncelle
ne sono entrati altri 2 sui mojo! sparo prima io...spari prima tu...non ha sparato nessuno...e quelli se ne sono andati

P.D. (che non è il partito democratico!)

ciao gianlucan...chiamam
i quando ai bisogno...vengo io a sparare.. :mrgreen: :wink:

COSA MI TOCCA SENTIRE...!
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

gianlucan. ha scritto:
mattia ha scritto:
[quote="gianlucan.":138a8m6n]stamattina al chiaro 3 germani e 2 pavoncelle
ne sono entrati altri 2 sui mojo! sparo prima io...spari prima tu...non ha sparato nessuno...e quelli se ne sono andati

P.D. (che non è il partito democratico!)

ciao gianlucan...chiamam
i quando ai bisogno...vengo io a sparare.. :mrgreen: :wink:

COSA MI TOCCA SENTIRE...![/quote:138a8m6n]

Gianluca per evitare questo il mio socio ha imposto una regola: non ti aspetto, non mi aspettare. e ha ragione,2 domeniche ho aspettato che tirasse lui per primo visto che io avevo già fatto una coppiola e abbiamo rischiato di mandarle via tutte! si è **** come una jena...... [lol.gif]
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

Se non gira il tempo siamo messi tutti male.
Sabato tiriamo agli unici 3 germani del lago, presi solo 2.
Domenica mi sono alzato alle 10.00, tiè.
Entrambi i capanni han preso cappotto.
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

anconetani ha scritto:
mamma mia che tristezza con sti venti meridionali sono sparite tutte ste paperotte....io sono abituato agli zeri però vedere anche chi di solito mazza parecchio dire che non cè niente non mi fa sperare per niente......in compenso mi consolo a calandre oggi concludiamo con 9 allodole e un beccaccino che neanchè priesco a crederci ancora .. [Trilly-77-24.gif] ha creduto al gioco delle calandre momenti si buttava gli ha sparato prima il mio compagno [Trilly-77-24.gif] saluti luca. PS POSSO FARE RICHIESTA QUì A NOSTRI DUE MODERATORI SE POSSO AVERE ACCESSO ANCHE IO ALLA STANZA PRIVATA? Cè UN MODO IN CUI POSSO FARE? cordiali saluti in attesa di una vostra risposta.

Mi unisco alla richiesta di ammissione alla stanza protetta se possibile!
Ieri sabato boaro al chiaro ieri partiamo un pó demoralizzati ma torniamo con 1alzavola 1canapiglia e 1 mestolone e in più ci siamo giocati un'alzavola con il spari tu o sparo io!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto