Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO BOTTE 2010/11

brunovet ha scritto:
ieri ho fatto 7 pezzi due fischioni quattro alzavole e una pizzarda la prima della stagione,i fischioni erano tre li buttiamo giù tutti usciamo dal capanno per raccogliere ma ci accorgiamo che i morti erano due il terzo sparito nel vuoto cercato per un'ora nn ritrovato.
Alle dieci prendo la macchina e mi sono diretto al "nord" ho raccattato "MATTIA" il quale mi ha accompagnmato a comprare delle alzavole da usare come richiami al chiaro.E' un mito, stavo al telefono con un cliente in macchina e lui dietro che andava di richiamo con germano,alzavola codone
ho passato una giornata stupenda peccato che il tempo è sempre tiranno,

P.S: x Matty le tagliatelle le ho digerite alle dieci
strano Bruno...di solito mattia mangia super leggero.. [rire.gif]
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

ska ha scritto:
brunovet ha scritto:
ieri ho fatto 7 pezzi due fischioni quattro alzavole e una pizzarda la prima della stagione,i fischioni erano tre li buttiamo giù tutti usciamo dal capanno per raccogliere ma ci accorgiamo che i morti erano due il terzo sparito nel vuoto cercato per un'ora nn ritrovato.
Alle dieci prendo la macchina e mi sono diretto al "nord" ho raccattato "MATTIA" il quale mi ha accompagnmato a comprare delle alzavole da usare come richiami al chiaro.E' un mito, stavo al telefono con un cliente in macchina e lui dietro che andava di richiamo con germano,alzavola codone
ho passato una giornata stupenda peccato che il tempo è sempre tiranno,

P.S: x Matty le tagliatelle le ho digerite alle dieci
strano Bruno...di solito mattia mangia super leggero.. [rire.gif]

Infatti ho notato [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

Stasera dopo 3 zeri consecutivi finalmente ho fatto il primo germanotto della stagione, potevo prenderne almeno un paio ma ho preferito vedere con precisione dove cadeva quello e sono contento così!
Peccato un fagiano che mi è partito dai piedi mentre mi mettevo la maglia sparendomi subito dietro gli olivi seguito da 3 schioppiettate nel vuoto o meglio nelle frasche!
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

ska ha scritto:
brunovet ha scritto:
ieri ho fatto 7 pezzi due fischioni quattro alzavole e una pizzarda la prima della stagione,i fischioni erano tre li buttiamo giù tutti usciamo dal capanno per raccogliere ma ci accorgiamo che i morti erano due il terzo sparito nel vuoto cercato per un'ora nn ritrovato.
Alle dieci prendo la macchina e mi sono diretto al "nord" ho raccattato "MATTIA" il quale mi ha accompagnmato a comprare delle alzavole da usare come richiami al chiaro.E' un mito, stavo al telefono con un cliente in macchina e lui dietro che andava di richiamo con germano,alzavola codone
ho passato una giornata stupenda peccato che il tempo è sempre tiranno,

P.S: x Matty le tagliatelle le ho digerite alle dieci
strano Bruno...di solito mattia mangia super leggero.. [rire.gif]

CIAO RAGAZZI :D .....BRUNO MI A FATTO MOLTO PIACERE RIVEDERTI...MA LA PROSSIMA VOLTA T FACCIO VEDERE E SENTIRE COME SI MANGIA IN ROMAGNA.....QUELLO E' STATA UNA MERENDINA....FATE I FIGHETTI TU E NELLO!!! :wink: ALLA PROX RAGAZZI!!
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

jabril ha scritto:
jabril ha scritto:
stamani 16 alzavole e 10 reali raccolti
ritrovate altre 2 alzavole col cane...quindi 18 alzavole e 10 reali...

COMPLIMENTI JABRIL [eusa_clap.gif]

ANCHE NOI AL CHIARO STAMANE UN DISCRETO VOLO DI ALZAVOLE...INCARNIERATE 2 E UN FAFANO

POI PRIMA USCITA DELL'ANNO AL RIENTRO SERALE ..FATTI 2 TEDESCHI E 1 ALZAVOLA PERSA [****.gif]

COMUNQUE SODDISFATTI DELLA GIORNATA!
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

mattia ha scritto:
jabril ha scritto:
jabril ha scritto:
stamani 16 alzavole e 10 reali raccolti
ritrovate altre 2 alzavole col cane...quindi 18 alzavole e 10 reali...

COMPLIMENTI JABRIL [eusa_clap.gif]

ANCHE NOI AL CHIARO STAMANE UN DISCRETO VOLO DI ALZAVOLE...INCARNIERATE 2 E UN FAFANO

POI PRIMA USCITA DELL'ANNO AL RIENTRO SERALE ..FATTI 2 TEDESCHI E 1 ALZAVOLA PERSA [****.gif]

COMUNQUE SODDISFATTI DELLA GIORNATA!
che roba è un fafano?
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

Ciao Bruno.....il fafano non esiste......si tratta del fofano....il mestolone in dialetto Veneto.

MATTIA.......parla come ti hanno insegnato a "squola"........ [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Ciao,Paolo.
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

joe magasso ha scritto:
Ciao Bruno.....il fafano non esiste......si tratta del fofano....il mestolone in dialetto Veneto.

MATTIA.......parla come ti hanno insegnato a "squola"........ [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Ciao,Paolo.

ciao bruno il fafano esiste ...ed e' il mestolone in dialetto romagnolo...o (badilaz)

nn ascoltare joe...sai lui nn e' che sia tanto pratico.. [marameo.gif]
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

mattia ha scritto:
joe magasso ha scritto:
Ciao Bruno.....il fafano non esiste......si tratta del fofano....il mestolone in dialetto Veneto.

MATTIA.......parla come ti hanno insegnato a "squola"........ [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Ciao,Paolo.

ciao bruno il fafano esiste ...ed e' il mestolone in dialetto romagnolo...o (badilaz)

nn ascoltare joe...sai lui nn e' che sia tanto pratico.. [marameo.gif]

Il badilaz lo darei a te....ma te ne darei uno con il manico corto corto ......chissà che una buona volta capisci cosa vuol dire lavorare...... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] altro che cacciare tutto il giorno.......ciauz
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

francesco67 ha scritto:
jabril ha scritto:
jabril ha scritto:
stamani 16 alzavole e 10 reali raccolti
ritrovate altre 2 alzavole col cane...quindi 18 alzavole e 10 reali...
Javril ma eri mica in riserva???
Francesco Arezzo
riserva?non conosco la parola riserva....sono in un chiaro in valdichiana...
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

joe magasso ha scritto:
mattia ha scritto:
[quote="joe magasso":3tvk8z91]Ciao Bruno.....il fafano non esiste......si tratta del fofano....il mestolone in dialetto Veneto.

MATTIA.......parla come ti hanno insegnato a "squola"........ [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Ciao,Paolo.

ciao bruno il fafano esiste ...ed e' il mestolone in dialetto romagnolo...o (badilaz)

nn ascoltare joe...sai lui nn e' che sia tanto pratico.. [marameo.gif]

Il badilaz lo darei a te....ma te ne darei uno con il manico corto corto ......chissà che una buona volta capisci cosa vuol dire lavorare...... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] altro
che cacciare tutto il giorno.......ciauz[/quote:3tvk8z91]

a si vuoi la guerra....da ORA IN POI tu nn t chiamerai piu' joe magasso!!!
T CHIAMERAI tonno pinna gialla...!!!!!!!

ma se voi cacciate tutti i giorni dall'apertura della stanziale....mentre noi solo il giovedi' e domenica...hahahah io cacciare tutto il giorno...vala' dai tonno pinna gialla!! [sportschiri.gif]
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

finalmente da noi in puglia da oggi si è aperto ufficialmente alle anatre!!e ho innagurato con una gallinella e un'alzavolina !!!che bello riprendere con le albate sugli specchi d'acqua!!tanta emozione!!!!domani spero di fare il bis!! [5a]
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

botahv79 ha scritto:
mattia per favore o fofano o niente....e parla romagnolo che in veneto avevo 3 alle medie.... [lol.gif] [lol.gif] [lol.gif]


Beh.....tutto sommato il Matty non mi ha dato del tonno.......normale ma addirittura del tonno pinna gialla....azzz sono un tonno pregiato [meaculpa.gif] [meaculpa.gif]
Oggi comunque mi son fatto 3 reali,3 bek,una folaga ed un colombaccio........continuo a difendermi.
Ciao ciao Paolo.
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

dei grandi complimenti per joe magasso che ha fafatto proprio un bel carniere ...e ovviamente a matty e lex che se la meritavano una paperetta......da me anatre tutto fermo in compenso hanno lavorato giovedi i girasoli affianco al lago e oggi ho abbattuto 7 belle quaglie grasse con il mio argo.saluti luca.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto