Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

niox74 ha scritto:
stamattina:
levata 4 volte
fermata e sparata 2 volte,
sopravvissuta

stasera:
fermata due volte
sparata una
sopravvissuta.

ps. consegno il pda e i cani al miglior offerente... [meaculpa.gif]

nota positiva, grande cagnolina di 8 mesi.....e' capace di trovaRLE OVUNQUE.

cambia schiopoooo

fai i miei complimenti alla cagnetta. [eusa_clap.gif]
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

a lei si [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] !!!! ma te [sportschiri.gif] [sportschiri.gif] ovvviamente scherzo!!!che te ne frega, ti 6 divertito più volte così!"!!!
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

caro nirossi io credo che chi a tirato le due fucilate alle 17.35 e a tre giorni dalla chiusura non si sia fatto nessun scrupolo scommetterei che questa azione la fatta moltre alte volte è la coltura che manca per cacciare la regina. [eusa_clap.gif]
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

Come ritorna il freddo ritornano le nostre amiche,oggi cinque incontri,due sparate una solo abbatuta,certo non sono le becche facili di novembre,danno veramente del filo da torcere,soprattutto ora che frequentano le rimesse invernali,tre spine,rovi e rogarazze,ma il divertimento è assicurato!
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

E' ormai un mese cha da me la caccia alla beccaccia è chiusa... [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] ma grazie ai vostri racconti mi avete emozionato anche in questi giorni di Gennaio.

Grazie a tutti per aver condiviso le vostre emozioni e grazie alla Regina per averci fatto visita, tanto o poco, anche quest' anno.

Claudio
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

nirossi ha scritto:
Kraven86 ha scritto:
Divertito anche stamattina. [3]

Questi ultimi giorni di chiusura me li ricorderò... :mrgreen:

Alto Fortore - BN
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] ho saputo una mezza cosa complimenti...

Spero che si tratti solo di incontri e non di abbattimenti...basta coi trofei da congelatore lasciatele andare a nidificare
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

ho chiuso l'anno con un rimorso...non essere riuscito nelle ultime 2 settimane a farmi un ultima passeggiata a beccacce....da domenica in poi uscirò con il cane per "riempire il vuoto" lasciato dalla caccia nelle domeniche che verranno....lo dico sinceramente....spero di non trovare nulla altrimenti il rimostro mi mangerebbe [rire.gif]
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

Stamani non siamo usciti pioggia battente e forte vento,nel pomeriggio per fortuna la perturbazione si è allontanata e anche il vento si è trasformato in inu brezza ghiacciata,quattro incontri e due abbatimenti,in gennaio sono veramente toste,stanno in posti da cinghiali,non vi dico le povere orecchie delle mie....ragazze in che stato sono,che temperamento quando sono in caccia non le ferma nulla.ne rovi ne marruche enemmeno le simpaticissime rogarazze.
CHE ANNATA FAVOLOSA!
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

nirossi ha scritto:
ho chiuso l'anno con un rimorso...non essere riuscito nelle ultime 2 settimane a farmi un ultima passeggiata a beccacce....da domenica in poi uscirò con il cane per "riempire il vuoto" lasciato dalla caccia nelle domeniche che verranno....lo dico sinceramente....spero di non trovare nulla altrimenti il rimostro mi mangerebbe [rire.gif]
Dai Nirossi siamo cacciatori tutto l'anno....è uno stile di vita (almeno per me) e ti dico che è molto bello andare con il cane senza schiopo a cercare selvatici....Questa è cinofilia!!
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

Annata discreta, tanti incontri ma anche tanta tanta gente, io posti che di solito si facevano le corse con un cacciatore, quest' anno corri con cinque o sei cacciatori, purtroppo certe volte si parla troppo al bar invece di farsi i c...i propri, comunque l' esperienza insegna, ora al ripasso vado a cercare posti nuovi e se , dico se ne trovo non lo dico neppure al MIO CANE ahahahahaha, quando pensi di avere un compagno cacciatore e poi si rileva un boccalone invidiose cala una eclissi................ Per fortuno che quest' anno ho fatto una settiimana in bulgaria nella quale mi sono spataccato e quando sono tornato nei miei posticini sembrava che avessora aperto un bar con autostrade avunque ne bosco........... mha comunque si continua. ciao a tutti
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

luigi.961 ha scritto:
nirossi ha scritto:
ho chiuso l'anno con un rimorso...non essere riuscito nelle ultime 2 settimane a farmi un ultima passeggiata a beccacce....da domenica in poi uscirò con il cane per "riempire il vuoto" lasciato dalla caccia nelle domeniche che verranno....lo dico sinceramente....spero di non trovare nulla altrimenti il rimostro mi mangerebbe [rire.gif]
Dai Nirossi siamo cacciatori tutto l'anno....è uno stile di vita (almeno per me) e ti dico che è molto bello andare con il cane senza schiopo a cercare selvatici....Questa è cinofilia!!

Ragazzi io quest'anno è il primo che ho il cane e non l'ho usarto perché ora ha soli 6mesi, ma si può andare per boschi con il cane alla ricerca di selvatici, anchea se da calendario venatorio è previsto solo il mese di agosto per l'addestramento?
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

sono andato a trovare la mia vecchia amica......stavolta si e' alzata prima una 50ina di mt avanti ai cani che l'avevano agganciata un centinaio di metri prima....... e la seconda si e' levata maestosamente apparendo come se emersa dalle viscere della terra.....mostrandosi all'amico URIKA....(giusto per citare qualche amico del forum).....
annata bella per gli incontri .......ma da dimenticare per il numero incalcolabile di padelle.....
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

Purtroppo dalle mie parti la caccia alla beccaccia è chiusa da metà gennaio altrimenti qualche altra si poteva incarnierare di sicuro.
Ho sentito mio padre,mio fratello,cugini e amici vari che mi hanno detto di diversi avvistamenti stasera dopo il rientro a tordi...io purtroppo ho pulito il fucile già lunedì scorso!
Comunque buonissima annata per la Regina!
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

Per me stagione mediocre e per di più poco tempo causa lavoro!!!
Da fonti di miei amici anche in questi ultimi giorni, con nevischiate a quote bassissime, qualche incontro si è fatto.
Un saluto a tutti e in bocca al lupo per la prossima stagione!
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto