Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

la zona montana dell'azienda Valle di Fiordimonte adatta a starne e cotorne (chukar) non ha rivali in Italia ed è molto simile a tante zone rinomate dell'estero.la primavera scorsa dopo il ripopolamento con starnotti si erano formate in estate delle brigate di starne rinselvatichite,che sembrava di essere tornati indietro nel tempo di 40-50anni bellissimo.So questo perchè abito a 3km dalla casa di caccia e a 10km dalla zona montana ed ho il tesserino per l'addestramento cani in detta riserva
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

spechbenelli ha scritto:
oggi una e portata a casa|!!! [3]
[eusa_clap.gif] Vai forte quest'anno, eh?
Ne stai trovando? Le ultime levate, per me, risalgono al 29/12. Vero anche che sto lavorando ed esco poco. Sei più andato a controllare per i beccaccini? I primissimi dell'anno ce n'erano diversi, con D. abbattuti 4, ma ce n'erano parecchi, partivano lunghi.
Probabile che ci becchiamo domani in giro se esci. Ciao e in bocca la lupo!
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

miglioreamicodelcane ha scritto:
spechbenelli ha scritto:
oggi una e portata a casa|!!! [3]
[eusa_clap.gif] Vai forte quest'anno, eh?
Ne stai trovando? Le ultime levate, per me, risalgono al 29/12. Vero anche che sto lavorando ed esco poco. Sei più andato a controllare per i beccaccini? I primissimi dell'anno ce n'erano diversi, con D. abbattuti 4, ma ce n'erano parecchi, partivano lunghi.
Probabile che ci becchiamo domani in giro se esci. Ciao e in bocca la lupo!

In verità sto uscendo poco........credo che fino a sabato o domenica niente........cmq becche c'è qualcosa di nuovo.....maggiormente sull alto....700m.............a beccaccini non sono andato piu.........complimenti...ve sete divertiti........ciao!!!!!!!!!in bocca a lupo
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

sassello forever ha scritto:
vorrei chiedere un consiglio per l'abbigliamento.......è meglio mettere maglia intima, maglione,gilet e giacca oppure la maglia intima piu una in micropile il maglione e il gilet senza la giacca????
€14,99

Bellissimo pigiama uomo in caldo cotone felpato cieeseti.
La maglia modello a giacca, apertura centrale a 4 bottoni e due comode tasche laterali.
Il capo è caldissimo e di ottima...
[attachment=0:2zy1u11m]pigiama-uomo-ciesseti-a-giacca~14181504.jpg[/attachment:2zy1u11m]
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

[20] Il mio vecchio maestro di caccia avrebbe esclamato....... Dany sei un ferro!!!
Oggi coppiola su beccace [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

grillaia ha scritto:
[20] Il mio vecchio maestro di caccia avrebbe esclamato....... Dany sei un ferro!!!
Oggi coppiola su beccace [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]


ottimo [eusa_clap.gif] ..... di questi tempi... anche se le becche ci sono dalle nostre parti... almeno chi fa questa caccia mi dice così..
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

grillaia ha scritto:
[20] Il mio vecchio maestro di caccia avrebbe esclamato....... Dany sei un ferro!!!
Oggi coppiola su beccace [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

Bravo Danilo io invece continuo a fare come il tuo socio di caccia, quest'anno con me le beccacce ridono + che al cine panettone [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

grillaia ha scritto:
[20] Il mio vecchio maestro di caccia avrebbe esclamato....... Dany sei un ferro!!!
Oggi coppiola su beccace [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

e bravo il nonnetto. [eusa_clap.gif]
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

polenton ha scritto:
grillaia ha scritto:
[20] Il mio vecchio maestro di caccia avrebbe esclamato....... Dany sei un ferro!!!
Oggi coppiola su beccace [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

e bravo il nonnetto. [eusa_clap.gif]
Complimenti vivissimi non capita tutti i giorni di fare coppiola sulle becche
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

Anno veramente da dimenticare per le becche almeno per le mie parti,oggi camminato per l'ennesima volta per chilometri senza vederla nemmeno volare, ho sentito anche beccacciari lamentarsi della stagione molto pessima!!! ma NON mi arrendo!!!
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

spechbenelli ha scritto:
miglioreamicodelcane ha scritto:
spechbenelli ha scritto:
oggi una e portata a casa|!!! [3]
[eusa_clap.gif] Vai forte quest'anno, eh?
Ne stai trovando? Le ultime levate, per me, risalgono al 29/12. Vero anche che sto lavorando ed esco poco. Sei più andato a controllare per i beccaccini? I primissimi dell'anno ce n'erano diversi, con D. abbattuti 4, ma ce n'erano parecchi, partivano lunghi.
Probabile che ci becchiamo domani in giro se esci. Ciao e in bocca la lupo!

In verità sto uscendo poco........credo che fino a sabato o domenica niente........cmq becche c'è qualcosa di nuovo.....maggiormente sull alto....700m.............a beccaccini non sono andato piu.........complimenti...ve sete divertiti........ciao!!!!!!!!!in bocca a lupo

Hai ragione, ieri ho fatto un bel giro su in alto, trovate 2 presa 1. La mia cucciolona inizia ad andare, ieri le ha lavorate proprio bene. Alla prox
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

winchester88 ha scritto:
strano... [26] qui ci sono un giorno ne ho alzate 6.....ogni volta che vado almeno 1-2 le trovo....
beato te....qui da me sono settimana che battendo i boschi e i posti migliori non ne vedo una....è stata un annata di M***a per la caccia alla beccaccia....fino ad ora 3 avvistamente e 2 abbattute....ma com'è possibile...?! fino a qualche anno fa da me il carniere annuo variava dai 4-5 fino alle 6-7-8...lo so non sono numeri come li fanno nella provincia di Bari, o in Liguria ecc ecc ma almeno ti riempiva l'annata...e non parlo solo del mio caso ma parlando con altri beccacciai della zona la sensazione è la stessa...personalemente mi dispiace per il mio cane che oramai caccia bene davvero.....ma ke c...!!! Ke gli devo comprare gli uccelli di allevamento per farlo sfogare un poco.....?!?!?!?! [censored.gif] [censored.gif]
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto