Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

ANCHE STAMATTINA , grande figura di m..... incontrata ancora all'uscita del bosco, la cucciola si ferma in posa da manuale, io non le do fiducia e con il fucile in mano dalla parte sbagliata la vedo partire.....rasoterra, unica nota positiva il cane c'e' ma il padrone deve cambiare mestiere.
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

dade ha scritto:
....trovate due, andate entrambe a riprodursi.....dichiaro decisamente conclusa la mia stagione 2010/2011 a beccacce.E' stata un disastro arricchita anche di tutte le padelle(clamorose) di quest'anno.......mi arrendo!!! [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] [****.gif]


Davide: insisti qualcosa di nuovo è arrivato......non ti arrendere!!!!!!
Oggi trovate 3 o 4 sparate 2......... Ma fatta solo una. [6]
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

niox74 ha scritto:
ANCHE STAMATINA , grande figura di m..... incontrata ancora all'uscita del bosco, la cucciola si ferma in posa da manuale, io non le do fiducia e con il fucile in mano dalla parte sbagliata la vedo partire.....rasoterra, unica nota positiva il cane c'e' ma il padrone deve cambiare mestiere.

U chen jè bun...... U cacciator jè loffman [meaculpa.gif]
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

a di!!!!!!!!!!!il mondo è strano....ma non è il primo caso di documenti che non era posata a terra!!!io peggio di te mi hanno fatto vedere su un ramo di abete!!!!
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

Uscita di ieri, trovata quella che ci aveva fregato giovedì e stavolta dopo la terza rimessa, è tornata a casa con me !! buon lavoro dei cani, all'ultima ferma sembrava il concerto di capodanno con i 3 beeper accesi !!! Alle 9, ho ripreso la via di casa.
Ora ho finito le "vecchie conoscenze", spriamo in qualche entrata o spostamento locale.
Visto anche il freddo, speriamo che la befana mi porti qualcosa di buonoooooo.

saluti a tutti
Mauro
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

ieri uscita a beccacce nella zona di potenza alzate 2 una è partita nello sporco..... siamo andati sulla rimessa ma qualcuno ha fatto prima di noi anche perke la montagna era tutto un concerto di beeper..... poi alzata un'altra non vista ma vedendo poi il comportamento del cane abbiamo capito che era li ma ke nn ha tenuto la ferma
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

Domenica 26 sono uscito per 2 ore e poi subito a casa cuasa pioggia.Il nulla..
Mercoledi 29, incontrate due ma entrambi mi hanno fregato. Per essere preciso la prima nel ribatterla mi hanno anticipato due concittadini e l'altra, sicuro di averla presa al 1° colpo, e scomparsa dal luogo della caduta.
Giovedi 30 ne ho ritovato una poco lontano dallo stesso posto in un intricato incredibile ma sono ugualmente riuscito ad abbatterla. Bravissimi i miei due kurzhaar..
Domenica 2 alle 9:30 ero già alla macchina, il posto brulicava di cacciatori ma uditi pochi spari..
Mi è giunta però voce da mio cugino, fonte attendibile, che ieri alcuni amici ne hanno incontrate tante intorno ai 700 mt.
In 4 persone ne hanno fatte 13. Uno solo di loro ne ha fatte 6...
Lo avessi saputo sarei salito anche il pomeriggio. Pazienza.........
Vi allego la foto di quella abbattuta giovedi.
Ciao...
 

Allegati

  • 30122010(001).jpg
    30122010(001).jpg
    142.7 KB · Visite: 0
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

Telefonata del mio socio,io mi sto godendo le piste innevate e lui le beccacce,
mi racconta di 3 incontri sabato 1° gennaio con un abbatimeto,e addirittura 6 incontri ieri con 2 abbatimenti,complimenti son contento x lui.Prevedo il rientro il giorno 5 sera e... giovedi a becche.
rinnovo gli auguri buon anno a tutti.
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

Finalmente anche se due ore al pomeriggio sono riuscito a tornare! Sono ricomparse dopo la neve. Alzate 3! Presa una, una partita lunga nemmeno sparata e una m'ha fregato! C'era vento e non credevo a dove mi indicava la cagna! Risultato mi ha fregato alla grande partendo da dove aveva indicato la setterina e buttandosi a picchio nel canale senza darmi tempo di imbracciare! Pazienza alla prossima! Ciao a tutti! Ora riiniziano gli esami speriamo di riuscire a fare 2-3 uscite fatte bene! Notte!
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

Ciao Hunter76 anche io sono calabrese di preciso di reggio calabria,ti volevo chiedere dove cacci i beccaccini perchè che io sappia nelle mie zone nn c'è neanche l'ombra di questi uccelli.ciao e grazie.
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

vorrei chiedere un consiglio per l'abbigliamento.......è meglio mettere maglia intima, maglione,gilet e giacca oppure la maglia intima piu una in micropile il maglione e il gilet senza la giacca????
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

mamma mia come fate a camminare cosi pesanti? io gia' muoio dalk caldo con magliettina di cotone a mezze maniche felpa tecnica defendec e trisacca
se proprio fa freddo ma vero freddo al posto della maglietta metto la camicia di cotorne e quando piove a diluvio levo la fela e metto il pac-lite....
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

bino ha scritto:
Bella la camicia di cotorne, sarà pesantuccia!!!!!!!
Sempre li vai a sbattere!!! [Trilly-77-24.gif]
selvatiche non ho avuto mai la fortuna (o la bravura di incontrarle) ma ogni anno vado in una riserva nelle marche per fare una bella cacciata a questo splendido selvatico..anche se di gabbia partono che sono missili..non oso immaginare quelle "vere" come possono essere "cattive"...domenica ne abbiamo ribattute 2...grosse pedinatrici tra ginestre, scopeti ginepri e sassi....i cani sembravano impazziti...per una buona mezzora sembrava che si erano cocainizzati..ahahahhahaha
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

robertino messina 20 ha scritto:
mamma mia come fate a camminare cosi pesanti? io gia' muoio dalk caldo con magliettina di cotone a mezze maniche felpa tecnica defendec e trisacca
se proprio fa freddo ma vero freddo al posto della maglietta metto la camicia di cotorne e quando piove a diluvio levo la fela e metto il pac-lite....

Da considerare che in sicilia so 10 gradi anche a gennaiio..........qui in centro ora so 0 gradi......e la camicia ti da freddo addosso!!!!!!!!
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

andreap68 ha scritto:
bino ha scritto:
Bella la camicia di cotorne, sarà pesantuccia!!!!!!!
Sempre li vai a sbattere!!! [Trilly-77-24.gif]
selvatiche non ho avuto mai la fortuna (o la bravura di incontrarle) ma ogni anno vado in una riserva nelle marche per fare una bella cacciata a questo splendido selvatico..anche se di gabbia partono che sono missili..non oso immaginare quelle "vere" come possono essere "cattive"...domenica ne abbiamo ribattute 2...grosse pedinatrici tra ginestre, scopeti ginepri e sassi....i cani sembravano impazziti...per una buona mezzora sembrava che si erano cocainizzati..ahahahhahaha

vai nella riserva di colfiorito?
saluti Mestolino
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

vai nella riserva di colfiorito?
saluti Mestolino[/quote]
valle di fiordimonte, splendida per starne cotorne e fagiani. Lasciamo perdere questi ultimi, ha degli ambienti misti ed anche se l'animale è di gabbia l'ausiliario deve sbizzarrirsi per entrare nell'azione di caccia.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto