Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

sempreio86 ha scritto:
Oggi presi dalla disperazione per la desolazione totale, ci siamo inoltrati in una pineta molto sporca e faticosa da esplorare però siamo stati ripagati: trovata e incarnierata una bella regina!!!

NON CI CREDO!!!! VOGLIO VEDERE LE FOTO........ SALUTAMI LEO IL RICCIO!!!!!!! :)
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

leone76 ha scritto:
vitpietro ha scritto:
questa mattina zona valle d'itria finalmente dopo 10 giorni sono riuscito a portarla a casa senza non pochi sacrifici. una furbacchiona che fino a ieri dopo averla sparata sotto ferma è sparita nel nulla ,per due volte sulle rimesse ferma ma di lei nulla.questa mattina rivado sul posto una collina misto macchia e quercia,decido di cambiare strategia visto che lei conosce bene il suono del beeper in cerca decido di mettere il campano e ilbeeper solo in ferma .appena entrato la mia setter la vedo che lavora su pastura per circa 10 minuti prendendo e riprendendo la traccia ,alla fine sento il trillo del beeper in ferma ,corro e mimetto di fronte a lei, dopo un paio di minuti il cane rompe e mi parte sulla sinistra prima fucilata a vuoto seconda inceppamento .cerco di mantenere la calma e midirigo verso dove l'avevo vista andare ,era nel folto beeper in ferma cerco di salire verso di lei ma di pedina mi parte lunga.dopo altredue ore di cerca me la ferma a ridosso di un muretto a secco sotto un enorme macchione ma niente da fare mi parte dalla parte opposta ,scendo a valle immaginandomi la traettoria ed ecco il beeper nuovamente in ferma mi accosto adrenalina da infarto mi parte dritta nemmeno tanto veloce e questa volta a secondo colpo giu.odissea finita alle 10.20

ciao Pietro, ma c'è per caso una cava di fianco al bosco di cui parli??? Mi sa che stavamo tutt'e due là domenica... solo che io sono arrivato tardi e il mio setter ha trovato solo le tracce!!!!!! :-((
si proprio li ciao.
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

leone76 ha scritto:
sempreio86 ha scritto:
Oggi presi dalla disperazione per la desolazione totale, ci siamo inoltrati in una pineta molto sporca e faticosa da esplorare però siamo stati ripagati: trovata e incarnierata una bella regina!!!

NON CI CREDO!!!! VOGLIO VEDERE LE FOTO........ SALUTAMI LEO IL RICCIO!!!!!!! :)

non ci credi?????? ti porterò le prove!!! piuttosto alzati prima la mattina altrimenti devi accontettarti solo delle passate!!!! povero SPEACH!!!!!
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

Stamattina buona uscita, trovate 3 e fatte 2 con buon lavoro dei cani.
Ovviamente trovate lungo i fiumi o corsi d'acqua, vista la temp. di -5.

Purtroppo io non c'ero, mio fratello siiiiii....................................

Saluti
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

Anche da noi penso ne siano arrivate tante, ieri mattina in dieci minuti di passeggiata mi è volata dai piedi ovv. senza fucile, stamani mezz'ora di caccia senza cane, mi è volata dietro la macchia mentre correvo a prendere un merlo ferito, vista una frazione di secondo mentre correvo, non ho potuto sparare.
ma domani gli tocca!
ciao
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

Io ne ho trovate 2 e lasciate vivere ........ Mi sa che il mio fucile quest anno è passato dalla parte del nemico .........
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

Ancora stò combattendo per ammazzare la mia prima becca al mio Lucky (epagneul di 2 anni), ma lui non le ha mai sentite ho paura che non le riconosca, sarà meglio che mi affianchi a qualche amico che ha il cane da beccacce. Che ne dite?
[5a] [6] [6]
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

mi sa che da noi nelle marche quest'anno butta male ancora ne devo vedere una anche se stamattina ci contavo domani si va ad acquatici causa neve
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

roma3 ha scritto:
Ancora stò combattendo per ammazzare la mia prima becca al mio Lucky (epagneul di 2 anni), ma lui non le ha mai sentite ho paura che non le riconosca, sarà meglio che mi affianchi a qualche amico che ha il cane da beccacce. Che ne dite?
[5a] [6] [6]
Fino a due anni fà pensavo la stessa cosa della mia Patty...ma da quando mi hanno insegnato per bene i posti le trova eccome se le trova....casomai sono io che alla bekka manco di esperienza (prese 3 per ora).MI FANNO IMPAZZIRE!!!
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

nirossi ha scritto:
ragazzi nella zona di caserta che movimento c'è?! avete novità?

ciao nico; qui nelle nostre zone qualcuna l hanno sparata a triflisco vicino al fiume, se hai possibilità vai a provare , io andrò sabato:_)
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

vitpietro ha scritto:
leone76 ha scritto:
vitpietro ha scritto:
questa mattina zona valle d'itria finalmente dopo 10 giorni sono riuscito a portarla a casa senza non pochi sacrifici. una furbacchiona che fino a ieri dopo averla sparata sotto ferma è sparita nel nulla ,per due volte sulle rimesse ferma ma di lei nulla.questa mattina rivado sul posto una collina misto macchia e quercia,decido di cambiare strategia visto che lei conosce bene il suono del beeper in cerca decido di mettere il campano e ilbeeper solo in ferma .appena entrato la mia setter la vedo che lavora su pastura per circa 10 minuti prendendo e riprendendo la traccia ,alla fine sento il trillo del beeper in ferma ,corro e mimetto di fronte a lei, dopo un paio di minuti il cane rompe e mi parte sulla sinistra prima fucilata a vuoto seconda inceppamento .cerco di mantenere la calma e midirigo verso dove l'avevo vista andare ,era nel folto beeper in ferma cerco di salire verso di lei ma di pedina mi parte lunga.dopo altredue ore di cerca me la ferma a ridosso di un muretto a secco sotto un enorme macchione ma niente da fare mi parte dalla parte opposta ,scendo a valle immaginandomi la traettoria ed ecco il beeper nuovamente in ferma mi accosto adrenalina da infarto mi parte dritta nemmeno tanto veloce e questa volta a secondo colpo giu.odissea finita alle 10.20

ciao Pietro, ma c'è per caso una cava di fianco al bosco di cui parli??? Mi sa che stavamo tutt'e due là domenica... solo che io sono arrivato tardi e il mio setter ha trovato solo le tracce!!!!!! :-((
si proprio li ciao.

allora ci siamo anche incontrati l'anno scorso nello stesso bosco, non so se ti ricordi, io ho un setter bianconero! Ciao
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

...ieri finalmente ho goduto anch'io!!! ed ho finalmente sverginato la mia nuova doppietta... :) trovate 2, fatte entrambe, anche se la prima pensavo di averla padellata, me l'ha ritrovata il cane morta a oltre 100m dal posto dove l'ho sparata... cambierò sicuramente cartucce!!
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

Ecco la sua prima beccaccia,emozionante!
erano verso le 7.20 faceva un freddo cane e di anatre e beccaccini nulla,allora abbiamo fatto un giro ,ma niente da fare,siamo ritornati da dove eravamo partiti,ma mentre lo chiamavo per mettersi al piede vicino a me, lui veniva verso di me ma improvvisamente svolta a sinistra e va sotto le piante di loti,mi sono avvicinato ,lui era li con la coda che vibrava alla grande ha fatto un'altro centimetro ed è volata l'ho fatta allontanare e con una dispersante è venuta giù,l'emozione è davvero stata grande,la fortuna del principiante riferito a lui naturalmente,la prima becca non si scorda mai!!!!!E' anche molto grande o sbaglio?
Saluti.
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

annata bellissima bel le beccacce,incarnierate fin'ora 5 ieri l'ultima [spocht_2.gif] il mio giovane bretonaccio fa scuola tutti i giorni.
oggi sulla neve trovata la padellata di ieri.........ovviamente senza scoppio.
per me non poteva andare meglio [lol.gif]
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

Massimiliano ha scritto:
Ecco la sua prima beccaccia,emozionante!
erano verso le 7.20 faceva un freddo cane e di anatre e beccaccini nulla,allora abbiamo fatto un giro ,ma niente da fare,siamo ritornati da dove eravamo partiti,ma mentre lo chiamavo per mettersi al piede vicino a me, lui veniva verso di me ma improvvisamente svolta a sinistra e va sotto le piante di loti,mi sono avvicinato ,lui era li con la coda che vibrava alla grande ha fatto un'altro centimetro ed è volata l'ho fatta allontanare e con una dispersante è venuta giù,l'emozione è davvero stata grande,la fortuna del principiante riferito a lui naturalmente,la prima becca non si scorda mai!!!!!E' anche molto grande o sbaglio?
Saluti.

Sembra nella norma...cmq complimenti [up.gif]
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

uscita in coppia, trovate 2 e riportata 1.
l'altra, quella che ieri si era salvata,.......

...beh se salvata anche oggi!!!!!!

Comunque il puntale all'albero di natale l'ho messo !!!!!!!!!!!!!!!!
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto