Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

Stamani 2 incontri.............giornata strana...molto nervose......la prima appena fermata mi parte dietro la schiena in un fitto pauroso......non piu ritrovata........la seconda su una stradina con un ruscelletto a sinistra appena ho alzato la testa è partita e in un attimo è sparita.......cmq alla fine un bel fagianone maschio!!!!!!!
oggi forse si riprova!!!!!!! saluti
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

dux ha scritto:
buona passeggiata di 2 ore con fiocchi di neve a ridosso del mare, sentita qualche fucilata alla posta, ma incontri zero.

più di due ore a gira a valle nel bosco e lungo un torrente, sui monti neve a 800mt e gran freddo, appena finito il giro vengo avvisato che una l'hanno fatta alla posta proprio davanti al bosco che ho battuto .................maledetti
meno male che mi sono rifatto gli occhi sui beccaccini stamattina mentre ero alle anatre ne saranno passati centinaia a buio, poi abbattuto uno mentre rientravo all'auto
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

arriviamo alle 6 e 30 la makkina segna -3 inutile anche provare a metter piede in pineta scendiamo di 2-3 km in dei canaloni attraversati da fiumiciattoli la temperatura si alza a 1 grado.....6 incontri 4 a casa.....che annata da DIMENTICARE
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

giornata pessima, pessima pessima.

mentre andavo sul posto di caccia, per la strada viste 6, arrivato sul posto ho saputo che alla posta ne hanno fatte veramente tante, i cinghialai che tracciavano ne hanno fatte diverse, io alzata solo 1 e vista andar via senza riuscire a spararla.

in più ho strappato (da buttare) 55 euro di pantaloni, ho perso uno dei miei setter che è scomparso nel nulla, l'altro setter si è ruzzalato nella m**da e nonostante l'abbia lavato ho fatto 130 km di macchina nella puzza più totale ed in più si è spaccato anche il trasportino.

ci contavo tanto in questo dicembre...ma che amarezza :(
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

Questa mattina tre incontri e due portate a casa. La più furba ci ha fatti fessi quattro volte sotto ferma dei cani senza poterla sparare. L'ultima volta ha pedinato trenta metri davanti ai cani, per poi alzalsi a pochi metri da me nella boscaglia fitta senza neanche vederla. Delle tre, quella non incarnierata, ha regalato le emozioni più forti.
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

Avevi campano o beeper?
Non è che si è allungato chissà dietro quali emanazioni(ungulati)e si è smarrito da solo?
Sono eventi tristi dove si perde il raziocinio e si rimane con un senso di vuoto cerebrale..
L'importante è che non te lo abbiano rubato e che non ci siano strade trafficate nelle vicinanze..magari lo trovi dove sei solito lasciare il mezzo.
DOMANI VAI A RIPRENDERTELO povero cagnetto se si è perso sarà impaurito!!!e speriamo perchè del trasportino rotto o della puzza dell'altro cane non c'è problema al confronto di questa sfortuna...voglio leggere che lo hai ritrovato..ti rinnovo il buona fortuna
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

El divino ha scritto:
Avevi campano o beeper?
Non è che si è allungato chissà dietro quali emanazioni(ungulati)e si è smarrito da solo?
Sono eventi tristi dove si perde il raziocinio e si rimane con un senso di vuoto cerebrale..
L'importante è che non te lo abbiano rubato e che non ci siano strade trafficate nelle vicinanze..magari lo trovi dove sei solito lasciare il mezzo.
DOMANI VAI A RIPRENDERTELO povero cagnetto se si è perso sarà impaurito!!!e speriamo perchè del trasportino rotto o della puzza dell'altro cane non c'è problema al confronto di questa sfortuna...voglio leggere che lo hai ritrovato..ti rinnovo il buona fortuna

Quoto, inoltre sarebbe opportuno lasciare sul posto almeno una giacchetta o un qualche tuo indumento, in modo che il cane senta il tuo odore e non si allontani di nuovo dalla zona... solitamente tornano sempre da dove sono andati, molte volte li ritrovi seduti o accovacciati appunto sul tuo capo di abbigliamento...


Buona Fortuna!
Ciao
Stefano
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

El divino ha scritto:
Avevi campano o beeper?
Non è che si è allungato chissà dietro quali emanazioni(ungulati)e si è smarrito da solo?
Sono eventi tristi dove si perde il raziocinio e si rimane con un senso di vuoto cerebrale..
L'importante è che non te lo abbiano rubato e che non ci siano strade trafficate nelle vicinanze..magari lo trovi dove sei solito lasciare il mezzo.
DOMANI VAI A RIPRENDERTELO povero cagnetto se si è perso sarà impaurito!!!e speriamo perchè del trasportino rotto o della puzza dell'altro cane non c'è problema al confronto di questa sfortuna...voglio leggere che lo hai ritrovato..ti rinnovo il buona fortuna

Beffa nella beffa, avevo dimenticato anche i campani ed i beeper a casa.
Giornata no proprio sul nascere.
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

ancora una giornata no km e km e km senza vedere nulla! alla fine......ferma statuaria del mio setter adrenalina a 1000 quanto mi accorgo correr via due volpi maledette! ma va da via il ciapet!
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

bubi ha scritto:
giornata pessima, pessima pessima.

mentre andavo sul posto di caccia, per la strada viste 6, arrivato sul posto ho saputo che alla posta ne hanno fatte veramente tante, i cinghialai che tracciavano ne hanno fatte diverse, io alzata solo 1 e vista andar via senza riuscire a spararla.

in più ho strappato (da buttare) 55 euro di pantaloni, ho perso uno dei miei setter che è scomparso nel nulla, l'altro setter si è ruzzalato nella m**da e nonostante l'abbia lavato ho fatto 130 km di macchina nella puzza più totale ed in più si è spaccato anche il trasportino.

ci contavo tanto in questo dicembre...ma che amarezza :(


-----------------------------------------------------------------
[sconvolto.gif] Miiiii Domenico, mi dispiace molto, spero che domani lo ritrovi. Sperando che qualcuno non lo abbia preso. Ti consiglio di fare subito denuncia di smarrimento presso i CC del luogo. Se conosci qualcuno, contattalo, forse può aiutarti, specialmente se conosce i cinghialai della zona.
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

il cane e giovane o gia bello adulto
nel secondo caso e difficile che si perda cosi
o l hanno rubato o domani dovrebbe ritornare in zona dove se perso
facci sapere
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

dimenticavo la mia giornata
di caccia
qui temperature quasi 0 gradi
vento di tramontana e grecale
ma di becchi lunghi manco a pagarne
sentito in giro solo di qualche abbattimento dei postaioli
ma poca veramente poca roba rispetto a gli anni addietro dove ne facevano un bel po
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

Sabato nero.... [6] trovate in totale 3 solo a 2 sono riuscito a tirargli solo un colpo ma niente di fatto, erano veramente incazzate questa mattina [diable.gif] sarà stato per il freddo [26]
Domani si cambia zona speriamo bene [20]
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

fortore innevato,per cui dopo un giro in macchina si decide di scendere + a valle,zona s. marco dei cavoti.due incontri,entrambe abbattute.ma giornata finita male perchè il setter bianco arancio del mio amico si è perso e fino a stasera nn siamo riusciti a trovarlo.però conoscendo il cane, penso che sia stato rubato visto il tipo di gente che c'era in giro.abbiamo lasciato un giubbino dov'era parcheggiata la macchina speriamo domani mattina di trovarlo
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

ocavallo ha scritto:
fortore innevato,per cui dopo un giro in macchina si decide di scendere + a valle,zona s. marco dei cavoti.due incontri,entrambe abbattute.ma giornata finita male perchè il setter bianco arancio del mio amico si è perso e fino a stasera nn siamo riusciti a trovarlo.però conoscendo il cane, penso che sia stato rubato visto il tipo di gente che c'era in giro.abbiamo lasciato un giubbino dov'era parcheggiata la macchina speriamo domani mattina di trovarlo

Brutta cosa quella del furto dei cani [6] speriamo che l'ho ritrovi.
IBAL
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

canesciolto ha scritto:
Sabato nero.... [6] trovate in totale 3 solo a 2 sono riuscito a tirargli solo un colpo ma niente di fatto, erano veramente incazzate questa mattina [diable.gif] sarà stato per il freddo [26]
Domani si cambia zona speriamo bene [20]


almeno le hai trovate........zona Gioia del Colle,zero assoluto [thumbsdown.gif]
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

Temperatura molto alta becche sparite 1 incontro con regina molto arrabiata e nemmeno sparata,
trovati due fagiani ,maschio abbatuto e femmina graziata.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto