In area forum gli ospiti hanno delle restrizioni attive. Richiedi una password gratuita
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

Tra sabato e domenica fermate due beccacce entrambi molto nervose e partite fuori tiro. Impossibile sparare ma va bene cosi, vederle mi ha già riempito di gioia..
Speriamo bene per domani e Sabato prossimo. Comunque sulle ns. montagne calabresi qualcuna si incomincia a vedere.
Saluti a tutti.
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

marco83 ha scritto:
cmq stamani dalle 7 e 30 alle 10 e 30 nn mi sono fermato un attimo sotto quella pioggia fine e b**** che ti bagna anche le ossa,risultato??? bagnato fradicio,ma mi sono divertito uguale,poi dietro casa morti 2 colombacci [lol.gif]

e chissene frega qui si parla di becche non delle tue coglionate [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

brillo ha scritto:
marco83 ha scritto:
cmq stamani dalle 7 e 30 alle 10 e 30 nn mi sono fermato un attimo sotto quella pioggia fine e b**** che ti bagna anche le ossa,risultato??? bagnato fradicio,ma mi sono divertito uguale,poi dietro casa morti 2 colombacci [lol.gif]

e chissene frega qui si parla di becche non delle tue coglionate [Trilly-77-24.gif]
idiota stavo cercando quelle bestiacce sudice e puzzollenti con il becco lungo che chiamate regine(della mi fava)!
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

marco83 ha scritto:
brillo ha scritto:
marco83 ha scritto:
cmq stamani dalle 7 e 30 alle 10 e 30 nn mi sono fermato un attimo sotto quella pioggia fine e b**** che ti bagna anche le ossa,risultato??? bagnato fradicio,ma mi sono divertito uguale,poi dietro casa morti 2 colombacci [lol.gif]

e chissene frega qui si parla di becche non delle tue coglionate [Trilly-77-24.gif]
idi**a stavo cercando quelle bestiacce sudice e puzzollenti con il becco lungo che chiamate regine(della mi fava)!

l'unico idiota qui sei tu perchè ancora ti fai capace che la bestiaccia sudicia e puzzolente sei tu [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

Hunter76 ha scritto:
Tra sabato e domenica fermate due beccacce entrambi molto nervose e partite fuori tiro. Impossibile sparare ma va bene cosi, vederle mi ha già riempito di gioia..
Speriamo bene per domani e Sabato prossimo. Comunque sulle ns. montagne calabresi qualcuna si incomincia a vedere.
Saluti a tutti.


--------------------------------------------------------------------------------------------------
Da dove scrivi Hunter76....sai è per monitorare il passo dei migratori. [lol.gif]
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

Quattro ore questa mattina a pestare spine, 3 belle ferme ma in 2 casi si trattava di mini lepre, nel 3° ero straconvinto di alzarla ma... alla fine si è risolto con un nulla di fatto... poi in palude alzati una 15ina di germani, peccato che hanno pensato bene di uscire TUTTI dal lato in cui non si poteva sparare!!! [rk01_050.gif] [tenerezza.gif]

Ciao!
Stefano
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

Stamattina giro velocissimo causa raccolta olive [6] comunque allo spollo ai tordi ce l'avevo posata a non + di 10 metri appena ho spento la lampadina arrivato sul posto è partita. Comunque hanno tirato alla posta (presumo) alle 5.48 buio pestissimo e alle 6.00 buio pesto. Giro veloce nelle prime tre buttate e niente. Ricominciamo l'ennesima annata di m***da
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

riccardo1970 ha scritto:
Stamattina giro velocissimo causa raccolta olive [6] comunque allo spollo ai tordi ce l'avevo posata a non + di 10 metri appena ho spento la lampadina arrivato sul posto è partita. Comunque hanno tirato alla posta (presumo) alle 5.48 buio pestissimo e alle 6.00 buio pesto. Giro veloce nelle prime tre buttate e niente. Ricominciamo l'ennesima annata di m***da
avoja a scampanellare nel bosco, la maggior parte di questi animali muoiono allo spollo la mattina presto e alla posta la sera..bah lasciamo perdere!!!
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

canesciolto ha scritto:
All'alba avvistati solo 2 tordi, alle 6,30 ero già con il bepper al cane, alle 7,00 il meraviglioso suono del beeper ha iniziato la sua melodia.....prima beccaccia dell'anno!
non gli hai dato neanche il tempo di riposarsi un po [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

ieri pom trovata la seconda dell'anno.......alzata 3 volte e ha vinto sempre lei..........la seconda volta padellata sontuosamente............sensazione bellissima..........saluti!!!!!!!!! [up.gif]
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

winchester88 ha scritto:
oggi mentre mi recavo al solito posto dove passano i colombacci dietro casa....si e alzata in uno stradone due colpi giu a terra!! [lol.gif] la prima dell'anno...

il solito culo di chi va senza cane ma meglio così che alla posta [lol.gif]

ieri sera ho fatto tardi stamattina dormito e poi lavoro provo sabato e sono entusiasta [lol.gif]
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

spechbenelli ha scritto:
ieri pom trovata la seconda dell'anno.......alzata 3 volte e ha vinto sempre lei..........la seconda volta padellata sontuosamente............sensazione bellissima..........saluti!!!!!!!!! [up.gif]
non te la prendere...anche io oggi l'ho padellata alla grande e altri due cacciatori non lontano da me hanno padellato anche loro un'altra...mal comune mezzo...
ciao.
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

beccone ha scritto:
spechbenelli ha scritto:
ieri pom trovata la seconda dell'anno.......alzata 3 volte e ha vinto sempre lei..........la seconda volta padellata sontuosamente............sensazione bellissima..........saluti!!!!!!!!! [up.gif]
non te la prendere...anche io oggi l'ho padellata alla grande e altri due cacciatori non lontano da me hanno padellato anche loro un'altra...mal comune mezzo...
ciao.

E BRAVO IL MIO AMICO PADELLONE [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

Dopo aver camminato 4 ore, essermi distrutto un braccio, aver dovuto tirare il cane da un canale dove era caduto l'incontro. Era in strada, in piena curva ed è scomparsa dopo 2 secondi!

Cose da pazzi :D
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

brillo ha scritto:
beccone ha scritto:
spechbenelli ha scritto:
ieri pom trovata la seconda dell'anno.......alzata 3 volte e ha vinto sempre lei..........la seconda volta padellata sontuosamente............sensazione bellissima..........saluti!!!!!!!!! [up.gif]
non te la prendere...anche io oggi l'ho padellata alla grande e altri due cacciatori non lontano da me hanno padellato anche loro un'altra...mal comune mezzo...
ciao.

E BRAVO IL MIO AMICO PADELLONE [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
chi dice di non padellare la beccaccia o non ha sparato a + di 3-4 beccacce in vita sua e per un caso le ha tutte prese o non è in buonafede ;io personalmente ho sempre detto che ho una media di poco oltre il 50% delle beccacce trovate e sparate, anzi in certi ambienti come in tagliate particolarmente fitte la % cala ancora di un 10-20%.
questa mattina mi ha fregato perchè pensavo che i cani erano puntati verso di lei, invece mi è partita di fianco ha fatto la cavalletta sopra una piccola pianta e i miei due colpi sono andati a farsi benedire; l'ho vista andare verso una tagliata avevo la quasi sicurezza che l'avrei ritrovata in pochi minuti, invece è letteralmente sparita; probabilmente appena si è rimessa è di nuovo ripartita da sola.
p.s. comunque (pur non avendo, per quanto mi riguarda, un' importanza cruciale), 3 sono già il frigorifero [marameo.gif]
Ciao Lorenzo..e smettila di star sempre a lavorare.
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

Evolo come al solito quello che dici non fa una piega lo sai che ti stimo e sono sempre daccordo con te e sulle percentuali ancor di più chi dice di farne tante e di non sbagliarle è un postaiolo ne sono convinto [up.gif]
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

grillaia ha scritto:
canesciolto ha scritto:
All'alba avvistati solo 2 tordi, alle 6,30 ero già con il bepper al cane, alle 7,00 il meraviglioso suono del beeper ha iniziato la sua melodia.....prima beccaccia dell'anno!
non gli hai dato neanche il tempo di riposarsi un po [Trilly-77-24.gif]

All'alba mentre mi ero appostato per lo spollo a qualche tordo, lo vista arrivare in piena tranquillità entrare nel bosco, ovviamente l'ho salutata con la speranza di rincontrala.....la mia etica venatoria mi ha premiato, ma anche se non l'avessi incarnierata sotto ferma del cane sarebbe stata cmq una bella giornata per il solo fatto di averla vista! [up.gif]
Il mio timore era se arrivava qualcun'altro a dargli disturbo! [badair.gif]
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

alessandro urika ha scritto:
sta mane fatto un giretto con il cucciolo ma nnt da fare, altri cacciatori idem!

sentito un colpo alla posta!
viste due a buio per strada erano altissime.
ciao ale dove ti trovavi? a palermo o su qualche paesino oggi o fatto un giro con i cani ma niente ancora i terreni dei boschi sono asciutti
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

cacciatore siciliano ha scritto:
[quote="alessandro urika":fcwbk11v]sta mane fatto un giretto con il cucciolo ma nnt da fare, altri cacciatori idem!

sentito un colpo alla posta!
viste due a buio per strada erano altissime.
ciao ale dove ti trovavi? a palermo o su qualche paesino oggi o fatto un giro con i cani ma niente ancora i terreni dei boschi sono asciutti[/quote:fcwbk11v]


sicuramente lo conosci dingoli o rebuttone!

tu invece dv eri?
cmq bosco quasi perfetto!
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto