Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

Ieri Sabato camminando dalla mattina alla sera nella zona di San Marino incarnierate due e trovate Tre....quest'anno abbiamo iniziato bene bene bene...speriamo che duri
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

Normalmente non amo sfoggiare carnieri e tanto meno fare pubblicità........
ma sento il dovere di fare un omaggio al mio black che ad inizio stagione era dato per spacciato causa una malattia che lo aggrediva ai muscoli rendendolo inutilizzabile; proprio nel fiore degli anni .......ma poi grazie ad una cura mirata è stato recuperato.
Grazie black per le innumerevoli emozioni che mi stai regalando!!!!!
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

mi sono iscritto da poco tempo, forze un mese, questo forum era fichissimo ma è andato sempre più degenerando "me compreso" con questa **** di posta e questi tordaioli che intervengono spesso senza sapere di che parlano.....nn vedo l'ora che si riprenda la retta via e si parli d'incontri! poi il martedì e il venerdì che nn avete niente da raccontare siete veramente insopportabili! però mi fate passare una mezz'ora al giorno spesso piacevole....grazie e buone feste!
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

quattro ore di cammino per cercare nelle 5,6 rimesse della zona scelta.......risultato? 000000000000000000000000000000000000000000000000000000
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

robertino messina 20 ha scritto:
altrettanto a te....inoltre mi permetto di aggiungere che io mi riferisco alle realta' che conosco non quelle che non conosco...

Scusami prima non ho fatto neanche gli auguri, buon natale, se per te 18 alzate , 6,ecc riguardo l'annata sono cose da niente, buon per te, la scarsità di bekke è in tutti i beccacciai che conosco, c'è anche da dire che io sono un cacciatore della domenica. anche io alla tua età uscivo sempre, e con soddisfazione di carniere, principalmente sulle mie amate coturnici adesso proibite
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

alcuni lustri orsono, scendendo con la gloriosa panda da quota 1500, la moglie che mi siedeva accanto mi fa sobbalzare, dicendomi guarda guarda una beccaccia.mi fermo e la vedo che fingendo di avere un'ala spezzata,cerca di allontanarmi dal luogo.intuendo l'astuzia cerco nel terreno circostante e individuo 5 pulcini che a fatica tentano di fuggire.da criminale senza cosciena ne prendo due li porto a casa e cerco di allevarli, inutilmente, imboccandoli con dei vermi spezzettati. [meaculpa.gif]

con questo vi voglio dire che tutto è possibile però sono le prove che danno conferma.
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

Oggi Prima uscita dell' anno .......sulla neve, sicuramente ho incontrato qualche ..becco [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

La tua risposta si giudica da sola, sei proprio un maleducato. Caro campione delle beccacce scendi dal piedistallo e cerca di essere meno presuntuoso...Altro che cacciatore consigliere..Guarda caso nelle altre tue giornate in zone libere, gli incontri e i carnieri che hai sventolato nelle tue foto non erano per nulla simili agli incontri fatti di recente.
Dopo di ciò non ho più intenzione di rapportarmi con pseduo cacciatori come te che si sentono subito taccati nell'orgoglio per nulla...
Penso che uno come te non si faccia nessun scrupolo ad andare anche col fucile in zone protette tanto per fare i numeri...
Non sono nel forum per insultare, ne per essere insultato..Della vera essenza della caccia alla beccaccia hai dato prova di capire ben poco..[/quote]
dove sono stato maleducato nei tuoi confronti? [26] fino a ora ho avuto solo parole di stima verso di te ma non capisco queste tue parole ..mah...[/quote]


-------------------------------------------------------------------------
E' ora che la finite tutti e due. A raggione o torto.
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

ieri per la prima volta in tutta la mia vita fatta la prima beccaccia ...... gran coplo di c...... comunque emozione immensa spero di poterla riprovare
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

dario72 ha scritto:
scusami un informazione ma nelle tua regione la caccia alla beccaccia non ha innizio come qui da noi nel Lazio alle ore 8:00

che sudata è dariè sabato :mrgreen: :mrgreen: [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

springerspaniel1969 ha scritto:
DOMENICA 14 NOV DALLE MIE PARTI 11 BECCHE MORTE ALLA POSTA UNO SCHIFO DOPO AVER RICHIAMATO QUALCHE CACCIATORE SE COSI' SI PUO' CHIAMARE SAPETE LA RISPOSTA NOI STASERA LE MANGIAMO VOI NO E PER POCO NON SI VENIVA ALLE MANI
caro brillo in quella zone è di moda fare la posta alle beccacce in questo periodo
e noi ci spezziamo le ginocchie per trovarne qualcuna i controlli sono pochi anzi inesistenti per certe zone
lo sonna tutti che in quelle zone fanno la posta la mattina lo sanno anche chi è addetto alla vigilanza ma a quell'ora stanno nel bar a farsi una bella colazione magari anche offerta.......
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

El divino ha scritto:
Avevi campano o beeper?
Non è che si è allungato chissà dietro quali emanazioni(ungulati)e si è smarrito da solo?
Sono eventi tristi dove si perde il raziocinio e si rimane con un senso di vuoto cerebrale..
L'importante è che non te lo abbiano rubato e che non ci siano strade trafficate nelle vicinanze..magari lo trovi dove sei solito lasciare il mezzo.
DOMANI VAI A RIPRENDERTELO povero cagnetto se si è perso sarà impaurito!!!e speriamo perchè del trasportino rotto o della puzza dell'altro cane non c'è problema al confronto di questa sfortuna...voglio leggere che lo hai ritrovato..ti rinnovo il buona fortuna

Quoto, inoltre sarebbe opportuno lasciare sul posto almeno una giacchetta o un qualche tuo indumento, in modo che il cane senta il tuo odore e non si allontani di nuovo dalla zona... solitamente tornano sempre da dove sono andati, molte volte li ritrovi seduti o accovacciati appunto sul tuo capo di abbigliamento...


Buona Fortuna!
Ciao
Stefano
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

dux ha scritto:
anche in puglia, ma nn credo di arrecare alcun danno!

Rechi disturbo alla selvaggina ! [sportschiri.gif] [rire.gif] :mrgreen: [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

robyvt ha scritto:
mi sono iscritto da poco tempo, forze un mese, questo forum era fichissimo ma è andato sempre più degenerando "me compreso" con questa ca**o di posta e questi tordaioli che intervengono spesso senza sapere di che parlano.....nn vedo l'ora che si riprenda la retta via e si parli d'incontri! poi il martedì e il venerdì che nn avete niente da raccontare siete veramente insopportabili! però mi fate passare una mezz'ora al giorno spesso piacevole....grazie e buone feste!



Ecco un altro che generalizza!
Certo che siete proprio sfigati eh? [lol.gif]
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

orso ha scritto:
Laquan ha scritto:
Zona Piacenza ai confini con la Liguria.
Quota 1100 mt. Nessun avvistamento all'alba...fatto un giro e incontrato alcuni cacciatori... nessuna traccia ... non si è sentito neanche una fucilata!
E pensare che sui 1400 mt. nevicava!!!

Quello che tu dici, spero che possa darTi del tu....,mi preoccupa un pò per la mia uscita di domani, cacciando sulla stessa direzione di passo [26]..... comunque di terrò informato.
Ciao Dario. [3]


Certo...tra cacioi ci si può dare benissimo del tu... Domani cacci in ambito di Genova o Piacenza? Se mi dai notizie (anche x tordi) te ne sono grato, visto che domani sono sul palco x colombi.
Sembra styrano ma la sfiga ci vede benissimo: quando sono sul palco pochi colombi e una miriade di tordi...quando vado al passo tordi neanche l'ombra... [****.gif] ...scommetto che se andassi con questo [rk01_050.gif] al posto del fucile passerebbe di tutto [Trilly-77-24.gif] . Ciao e mi raccomando x domani [thumbsup.gif]
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

inizio settimana prox arriva perturbazione e poi da metà settimana venti da est e NE il prox week si comincia a fare sul serio [3]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto