Ciao, essendo in possesso di un sovrapposto Beretta 686 special, cal. 12, bigrillo, estrattori automatici, canne cm 71*** e * acciaio Eccelsior, tenuto in ottimo stato, chiedo a Voi esperti quanto potrebbe valere in considerazione che vorrei cederlo. Ringrazio a tutti quelli che mi risponderanno.

Ciao, dovresti mettere delle foto e l"anno di fabbricazione in modo che qualcuno esperto del forum possa aiutarti!! Io intanto, per avere un valore sommario lo porterei a farlo valutare alle armerie di Teano, molto competenti (vedo che sei di Sessa A.) .Saluti
 
Stamattina sono stata a Teano e mi è stato valutato 400 euro (per come è nuovo il fucile varrebbe di più) cmq mi avete convinta lo tengo. Grazie per avermi risposto IBAL. Ciao
 

Vera

Cacciatore (10/100)
Registrato
22 Luglio 2014
Messaggi
56
Punteggio reazioni
1
Località
Sessa Aurunca (CE)
Ciao, essendo in possesso di un sovrapposto Beretta 686 special, cal. 12, bigrillo, estrattori automatici, canne cm 71*** e * acciaio Eccelsior, tenuto in ottimo stato, chiedo a Voi esperti quanto potrebbe valere in considerazione che vorrei cederlo. Ringrazio a tutti quelli che mi risponderanno.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto