ma cosa vuoi stiamo in italia serve solo a far vedere che qualcosa fanno (non le forze di polizia che loro lavorano) e non stanno a riscaldare la poltrona tanto agoniata sti quattro politici che ci derubbano dalla mattina alla sera e non ci dormono per pensare a come rubbarci ancora di piu . ma ........ come faremo!!!!!!
 

cicalone

Utente Registrato
Messaggi
12,286
Punteggio reazioni
285
Punti
183
Stamani sul MESSAGGERO in cronaca di Roma c'era un articolo che mi ha lasciato basito, scritto con i piedi dal solito giornalista che farebbe meglio a scrivere di taglio e cucito, e mette in risalto che la questura ha dato un giro di vite ulteriore alla vendita lecita di armi e munizioni con controlli specifici nelle armerie e controlli nei campi di tiro e nei poligoni...ma controlli di cosa poi? Sulle munizioni a palla la legge parla chiaro, devono essere denunciate come i fucili entro 2 giorni lavorativi, sulle cartucce a pallini ci sono limiti di detenzione sugli acquisti di polveri c'e' l'obbligo di denuncia in tempi brevi non capisco il senso di questi controlli ancora piu' capillari verso armi regolari come se un eventuale terrorista andasse a fare spese in armeria con un regolare pda invece di rivolgersi al mercato gestito dalla mala molto meno impositivo.
 
L'altro giorno stavo in una nota armeria qua' a Roma!C'erano due col passamontagna nero che compravano cartucce per i tordi,parlavano sommessamente...ma poi uno ha detto distintamente:Casape......Prenestini Mountains [sconvolto.gif] !L'ho riconosciuti subito: erano A.le & Danilovic73 [Trilly-77-24.gif]....l'ho immediatamente denunciati al commissariato de Frascati per "integralismo venatorio"....e che ca@@o....quanno ce vo' ce vo' :mrgreen:!?!Okkio Cicalo'......questi stanno tra di noi ormai.
 
Ben trovati a tutti come sempre.
Che dire al momento se c'è una persona irreprensibile è proprio il titolare di un legittimo p.a. sia esso per uso sportivo che per caccia.
La cosa che mi preoccupa e che se per caso ci si distrae magari per una cartuccia in più a pallini, o per un altra cosa molto leggera veniamo vessati e trattati come dei criminali.
Ma ognuno di noi tiene ben strette le propri e armi e le usa solo nei modi consentiti, che cosa c'entriamo noi con la malavita?
Qualcuno di voi forse le affitta?
Ma insomma!
E' sempre la stessa storia siamo perennemente demonizzati e basta!
Purtroppo è un fenomeno irreversibile.
Beccaccione
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto