Questa supera ogni limite della decenza

Re: Questa supera ogni limite della decenza

...sono le solite persone "tipo famiglia del mulino bianco"....c'hanno rotto le palle...speriamo che per questo genere di "famiglia tipo", i biscotti che si mangiano la mattina li strozzino tutti.....
 
Re: Questa supera ogni limite della decenza

io sono nauseato ma non sorpreso....è la colpa sapete di chi è?? di tutti coloro che odvrebbero sensibilizzare la società all'argomento e non lo fanno....im primis noi...
 
Re: Questa supera ogni limite della decenza

Si, è vero, il mio cane sta' in un orrido capanno sperduto e fatiscente, ha la ciotola con l'acqua putrida e maleodorante e soffre, magro e spaurito

Vedi l'allegato 25390

MA ME LA SUCATE, ERMAFRODITI CHE ALTRO NON SIETE???
 
Re: Questa supera ogni limite della decenza

bene!!!!!
dopo questo articolo, ne vorrei fare io uno, giusto la settimana scorsa abbiamo invita degli"ambientalisti/animalisti" ad assagiare dei piatti di selvaggina......Dopo aver fatto bis e tris di ogni portata ho chiesto loro come mai avevano mangiato lepri, fagiani, starne e anatre....sapete cosa mi hanno risposto????? NOI SIAMO "AMBIENTALISTI/ANIMALISTI" fuori dalla porta del ristorante......
a questo non voglio aggiungere altro.
penso non serva commentare altro......
 
Re: Questa supera ogni limite della decenza

va bene indignarsi ma perchè non compriamo anche noi degli spazi sui giornali e diciamo la nostra verità,DOC

Sarebbe un'ottima idea da potersi realizzare con quei soldini che ogni anno le aa.vv. spendono per l'acquisto di coltellini, cappellini, borsette (rigorosamente made in china).
Ma forse proprio perché sarebbe una cosa sensata e opportuna finora nessuno, o quasi, lo ha fatto.
 
Re: Questa supera ogni limite della decenza

sai loro hanno altro da fare, poverini, sono impegnati a studiare i calendari venatori per la prossima stagione di non caccia, ormai le nostre aa vv sono peggio degli animal/ambintalisti.................................................................
 
Re: Questa supera ogni limite della decenza

Pensavate forse che ci battessero le mani???Ma lasciamoli perdere...vivono nel loro mondo fatto di gnomi e fatine......
 
Re: Questa supera ogni limite della decenza

altro che congelato il cervello, questa gente non ne ha proprio di cervello.....
si anche il mio cane è sotto un metro di neve.........senza cibo e con l'acqua congelata--------------------
 

Allegati

  • 29012012341.jpg
    29012012341.jpg
    95.6 KB · Visite: 0
Re: Questa supera ogni limite della decenza

Oggi essere contro la caccia, sottolineo SOLO contro la caccia, è una moda, fa chic!
Se ci fosse una vera cultura dietro all'animalismo attualmente diffuso, allora tutte le persone che si schierano compatte contro la nostra categoria dovrebbe fare altrettanto con la pesca, col consumo di carne e altri derivati animali ecc. Invece così non è, anzi! La pesca ancora genera interesse nella maggior parte delle persone, le stesse persone che a tavola si sgrufolano bistecche, salsicce e costicine in quantità, fermamente convinte che queste nascano direttamente in comode vaschette di polistirolo chiuse da cellophane.
E' questa ipocrisia e mancanza di informazione che avremmo dovuto combattere, ma che ancora oggi trascuriamo lasciando che giorno dopo giorno ci tolgano la dignità di coltivare la nostra passione.
 
Re: Questa supera ogni limite della decenza

Ormai, nella vita quotidiana e così anche per tutte le attività che mi circondano, ho creato un impermeabile platonico per le critiche e le dicerie degli altri. Le peso/valuto/prendo in considerazione solo se dette da persone che meritano interesse e mostrano un minimo di intelligenza
 
Re: Questa supera ogni limite della decenza

bisogna far girare la notizia il più possibile, che la gente capisca che quelli che considerano assassini, si preoccupano per le emergenze degli animali, e chi invece dovrebbero esserne i loro paladini, se ne stanno a guardare, criticando senza muovere un dito per far qualcosa per quegli animali.
 
Re: Questa supera ogni limite della decenza

Oggi essere contro la caccia, sottolineo SOLO contro la caccia, è una moda, fa chic!
Se ci fosse una vera cultura dietro all'animalismo attualmente diffuso, allora tutte le persone che si schierano compatte contro la nostra categoria dovrebbe fare altrettanto con la pesca, col consumo di carne e altri derivati animali ecc. Invece così non è, anzi! La pesca ancora genera interesse nella maggior parte delle persone, le stesse persone che a tavola si sgrufolano bistecche, salsicce e costicine in quantità, fermamente convinte che queste nascano direttamente in comode vaschette di polistirolo chiuse da cellophane.
E' questa ipocrisia e mancanza di informazione che avremmo dovuto combattere, ma che ancora oggi trascuriamo lasciando che giorno dopo giorno ci tolgano la dignità di coltivare la nostra passione.

Bravo!!! il sunto di tutto è proprio quanto hai scritto, -ABBIAMO- sempre sottovalutato questi "signori" ora hanno preso piede ed hanno dalla loro parte Stampa, TV, Personaggi Vip, ed altri "Figuri Politici" e noi da PERSONE per Bene siamo passati a poveri depravati/assassini senza cuore ecccc.............mi sono sinceramente "scocciato" a leggere e sentire sempre le solite "minchiate" (perdonatemi il termine credo che sia appropriato).
Saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto