ferretti davide

Utente Premium life
Utente Registrato
Registrato
20 Luglio 2007
Messaggi
4,836
Punteggio reazioni
10
Età
64
Località
Emilia Romagna (Ferrara) Riva del Po (Berra)
Salve ragazzi....Buon Anno....!!..volevo chiedere gentilmente la vostra disponibilita' a far luce su un quesito che mi si propone proprio in questo mese di Gennaio.

Il famoso codice cacciatore della Toscana che io ho avuto anni fa e che non riesco a trovare e come me un amico mio, ma in quale ufficio appunto della Regione Toscana devo rivolgermi..?...probabilmente con il cambio residenza non mi e' arrivato piu' il bollettino da pagare, mentre puntualmente mi arrivava sempre al vecchio indirizzo......

In poche parole vorremmo io e il mio amico ritrovare il nostro codice cacciatore per recarci in Toscana a caccia e pagare il relativo importo che mi sembra sia di € 30,00 grazie infinite per le risposte.....ciao Davide....
 
Ringrazio tutti, con una nuova registrazione ho ottenuto il mio vecchio codice cacciatore e anche quello del mio amico....ciao Davide...


Ok. Davide sono contento che sei riuscito ;-)

Un abbraccio Francesco ;-)
 
https://webs.rete.toscana.it/sifv/GenericoMainLoader

Buon Anno anche da parte mia, credo che occorra la registrazione sul "sistema informativo faunistico venatorio" se vuoi chiedere informazioni.
Caccia e pesca









Sportelli della caccia e della pesca


Contatti

Direzione Generale SVILUPPO ECONOMICO

Settore FAUNISTICO VENATORIO, PESCA DILETTANTISTICA, SERVIZI ALLE IMPRESE AGRICOLE
Via di Novoli 26 - 50127 Firenze
TEL. 055-4383705 FAX 055-4385090








 
Salve ragazzi....Buon Anno....!!..volevo chiedere gentilmente la vostra disponibilita' a far luce su un quesito che mi si propone proprio in questo mese di Gennaio.

Il famoso codice cacciatore della Toscana che io ho avuto anni fa e che non riesco a trovare e come me un amico mio, ma in quale ufficio appunto della Regione Toscana devo rivolgermi..?...probabilmente con il cambio residenza non mi e' arrivato piu' il bollettino da pagare, mentre puntualmente mi arrivava sempre al vecchio indirizzo......

In poche parole vorremmo io e il mio amico ritrovare il nostro codice cacciatore per recarci in Toscana a caccia e pagare il relativo importo che mi sembra sia di € 30,00 grazie infinite per le risposte.....ciao Davide....
Ciao carissimo , vedo che vuoi varcare i confini ma quale caccia vuoi fare qui da noi ??? ;) Perchè non si sa nemmeno noi quando ci si alza la mattina dove andare e a cosa sparare...ma avevo pensato di venire io di la ...:) auguri di buon anno...!!!!!
 
Ciao carissimo , vedo che vuoi varcare i confini ma quale caccia vuoi fare qui da noi ??? ;) Perchè non si sa nemmeno noi quando ci si alza la mattina dove andare e a cosa sparare...ma avevo pensato di venire io di la ...:) auguri di buon anno...!!!!!

Ciao Davide......solamente unirmi ad alcuni amici che vengono al cinghiale, per passare una giornata al di fuori dall'usuale, tutto qui, io non pratico questa caccia , anche se ho l'abilitazione....ciao Davide...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto