Quelli che aspettano: Radio Migratoria "CORNACCHIE E NOCIVI" 2013/2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Ragazzi,
E' con immenso dispiacere che purtroppo (sono disoccupato) non rinnovo l'annata, percio' molte grigie non avranno il triste evento da loro atteso, ogni giorno sembra che continuino a prendermi per il c... passando sopra la mia testa gracchiando. Pero' sono con voi ogni giorno di caccia nella speranza che i morti o feriti gravi siano maggiori dei sopravvissuti. Dateci dentro perche' stanno aumentando in tutti i posti anche dove prima non c'e ne erano.

P.S. per ice se mi inviti magari qualche volta vengo a raccoglierti i morti!

Con le lacrime agli occhi, NESSUN PRIGIONIERO a tutti.
Fratello ti sono vicino con tutto il cuore, e se passi da queste parti fammi sapere che ti invito volentieri , ps non preoccuparti arriveranno tempi migliori e tu tornerai a NON FARE PRIGIONIERI!
 
per cominciare e non svenarsi ti consiglio di prendere qualche stampo ( 8-10) in plastica e metterli dove di solito loro pasturano,e magari un fischio il perfetto mimetismo è d'obbligo, magari spara solo a quelle che ritieni che possano essere colpite a morte, se cominciano a prendere fucilate e andarsene via leggermente ferite o incolumi non torneranno


Poi se ti appassionerai a questa caccia allora potrai prenderti giostre ecc ecc, se leggi le 6 pagine di questo 3D già ti farai un'infarinatura più che buona in aggiunta leggi anche questo:http://www.migratoria.it/forum/cacciare-la-selvaggina-migratoria/35915-scelta-fischio.html


Ibal,Marco.

Quoto,se è come dici tu 8-10 stampi sono più che sufficienti,se coronate da un buon fischietto è meglio,altrimenti va bene lo stesso.
Occhio a come posizioni la tesa,studiale e poi provvedi,e mi raccomando capanno a mestiere,se in buca o fosso è meglio altrimenti fallo qualche giorno prima in modo da farle abituare.
Poi evita inutili sparatorie,se il posto è frequentato poco ti divertirai anche nei giorni a venire,ma non esagerare altrimenti poi non le spari più.

- - - Aggiornato - - -

Ciao Ragazzi,
E' con immenso dispiacere che purtroppo (sono disoccupato) non rinnovo l'annata, percio' molte grigie non avranno il triste evento da loro atteso, ogni giorno sembra che continuino a prendermi per il c... passando sopra la mia testa gracchiando. Pero' sono con voi ogni giorno di caccia nella speranza che i morti o feriti gravi siano maggiori dei sopravvissuti. Dateci dentro perche' stanno aumentando in tutti i posti anche dove prima non c'e ne erano.

P.S. per ice se mi inviti magari qualche volta vengo a raccoglierti i morti!
Con le lacrime agli occhi, NESSUN PRIGIONIERO a tutti.

Mi dispiace veramente tanto,ti faccio un'ibal di cuore.
Ovviamente se dovessi capitare dalle mie parti.........ci siamo capiti.
 
Come promesso allego foto del misero bottino. Se aspettavo un altro po' le potevo riciclare per la prossima pre-apertura 2014-2015.
Oltre alle gemelle nere&grigie capitò a tiro pure una tortorella. Che dire ?? Quando dice culo...dice culo !
Assieme alla tortorella si nota pure il super-nano Yldiz sulla sinistra del capanno...Vedi l'allegato 43351Vedi l'allegato 43352
Grande A.le quest'anno ci provo anche io con un cal piccolo (28)comunque complimenti!
 
oggi dopo aver visto una pasturina di una 20 di individui, sono andato a fargli la festa, ma al far del giorno due bei signorotti hanno pensato bene di mettersi li vicino a sparare a qualche stornaccio con l'inganno e con una seat ibiza grigia da paura, e per migliorare il tutto nel canalone da dove scendevano a valle c'era almeno un altro fenomeno a far lo spollo ai colombacci che sono chiusi fino a ottobre.
Così io che volevo far del bene, ho avuto due curate con 5 esemplari e sparate a due e portate a case due. alle 9 ho raccolto mannaggià a loro!!!!!!!
 
Funziona....mi raccomando nasconditi bene, e se hai la possibilità metti per terra qualche stampo.....


Ciao,Marco.

- - - Aggiornato - - -



Devo dire che il pane che mi è caduto per sbaglio nei campi piace moltissimo alle grige......[35][35]

stasera vado a vedere se per caso me ne cade un'altro poco dalla borsetta.......

Ciao,Marco
guarda se ti cade anche qualche uovo , può capitare che mentre torni dal gallinaro qualcuno cada , negli eurospin trovi le confezioni da 18 a 2 euro .........
 
io intanto ne ho terminate altre 3 e una gaza, avevo i colombacci che venivano a curiosare e ho preferito quelli ( fatti altri 9 :)), domani pausa forzata perchè il campo de medica dove mi cadeva il pane verrà falciato ( il buon agricoltore che mi ha dato carta bianca lo deve fare tra oggi e domani) e dunque si passerà a sabato prossimo.....


Ciao,Marco
marco e ti perdi un occasione cosi, appena sfalcia vedi quante ce ne vanno , è il momento migliore .
 
che vi sembra questo???...


se è equiparato a pubblicita levatelo pure

Io c'è lo ma il gufo è fermo , e il mio funziona di brutto figuriamoci con un gufo che sembra vivo , ma la cosa che mi affascina non sono le ali ma la testa che si muove, e credo che mettendo anche solo il gufo senza la cornacchia funzionerebbe lo stesso.
 
Marco se vuoi posso inviarteli.. ho appena ricevuto l'FT3 con tanto di cd con i file...


Grazie ma cercando sul pc li ho trovati

Ciao,Marco

- - - Aggiornato - - -

Ciao ragazzi,
Chi é così gentile da inviarmi i file dove imparare il fischio delle cornacchie?
In privato invio la mia email
Grazie
Franco

Franco, in mp mandami il tuo indirizzo mail che te li mando,


Ciao,Marco.
 
Ciao raga io mi Sto x imbarcare x MIAMI, ma tornerò x dare filo da torcere alle nostre amiche, be' ragazzi vi mando un saluto e mi raccomando il nostro motto..... NESSUN PRIGIONIERO! Buona continuazione di estate a tutti voi. A presto!
 
-per voi posizionare a 30 cm circa da terra due stampi impagliati ad ali aperte, magari più lontani per simulare che stiano planado è una buona idea??
Simone

l'idea è buona....anzi funzionerà ma devi fare in modo che dondoli con il vento o almeno che non sia proprio immobile...in piu' ti consiglio di metterli vicini e non lontani perche' molte quando gli arriveranno nelle prossimita' capiranno che qualcosa non va' e salteranno all'indietro ma a quel punto devono essere già nella dead zone!!
saluti.
 
ognuno ha il suo metodo e pensiero , io per esempio sono per la tesa grande , minimo 15 stampi e 2 vedette alte ( che poi fanno il 60 % ) capanno sempre super mimetico, e sole sempre alle spalle e un ottimo fishio , un errore che spesso commettiamo è quello di avere la testa fuori dal capanno quando non vediamo animali in giro , grande errore , la cornacchia ti vede benissimo da oltre 200 metri , spesso ho notato che rimanendo fermo e coperto in attesa le vedi planare per venire al gioco da oltre 100 metri e quelle sono le più belle .
una cosa che proverò quest anno sara la cornacchia ali girevoli per dare movimento alla tesa .
e come sempre non fate prigionieri .
 
Ragazzi ieri fatte le prime grigie dell'anno , premetto che ero con amici che x loro esiste solo il fagiano e l'anatra , quindi passate 7 ore a caccia vagante, gli ho detto che volevo fare un'oretta a grigie, allora alle 17:00 ho montato la vedetta su un palo di 12 m con ali che sbattono a telecomando , appena sotto un ramo in acciaio armonico con cornacchia piombata che con una leggera brezza si muove , a terra a una ventina di m stampi a terra con una giostrina che simula 2 grigie imbalsamate che beccano mentre girano e poi mimetismo assoluto tra delle piante con rami cadenti, e il mitico ft3 .... Ragazzi curavano da paura li vedevi arrivare da lontano ad ali aperte , facevo sbattere le ali alla cornacchia sul palo ed il gioco era fatto si buttavano tra gli stampi il tutto registrato con la mia xtc350 conclusione 13 grigie all'altro mondo e 4 in infermeria in un ora e un quarto circa... Ma quanto amo questa caccia ! Alla prossima raga e mi raccomando NIENTE PRIGIONIERI!


Facci vedere il video......NOOO ????

Daje....daje.....DAJE !!!!
 
io gia le sto suonando in DO maggiore,nel bosco camuffato come nel video in piu metto il passamontagna mimetico e guanti mimetici,le zoccole ti vedono in faccia,ciao
 
E no se non spari alla cornacchia quando comincia a remare all'indietro dove sta il divertimento?
Io a un rientro mi faccio vedere apposta tanto comunque è troppo tardi per loro...

Rodolfo personalmente io preferisco tirarle in curata,ma ognuno è libero di "bastonarle" come meglio crede.
 
non si vede, ma intende i google glass per occhiali?

Io lo vedo benissimo..clicca sulla freccia del video.. intendo occhiali con telecamera.....scusami se non ho capito(Google glass per occhiali.?...cosa vuol dire..?.. ciao Davide...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto